Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Pasión Morena Trama e cast

Prodotta nel 2009 questa telenovela ha per protagonisti Paola Nuñez e Victor Gonzalez con Fernando Ciangherotti, Ari Telch, Anette Michelle...

Moderatore: katiuscia

Re: Pasión Morena Trama e cast

Messaggioda katiuscia » mercoledì 2 dicembre 2009, 8:45

:si:
pasion-morena-elenco.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Pasión Morena Trama e cast

Messaggioda katiuscia » giovedì 3 dicembre 2009, 13:44

:sorriso:
aa.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Pasión Morena Trama e cast

Messaggioda princesa india » giovedì 3 dicembre 2009, 17:33

:brava: :brava: Katy ottimo lavoro! Questa sarà la prossima TN che vedrò, speriamo non sia una delusione come Mientras Haya vida!!!!!!!! :sorriso:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Pasión Morena Trama e cast

Messaggioda katiuscia » venerdì 4 dicembre 2009, 12:21

:sorriso:
lambda-garcia-327x500.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Pasión Morena Trama e cast

Messaggioda admin » sabato 2 gennaio 2010, 18:17

Mi fa piacere ritrovare nel cast di Pasion Morena gli attori Fernando Ciangherotti ed Ari Telch il primo conosciuto in Italia nella telenovela La mia seconda madre\Mi segunda madre e Ari Telch conosciuto in Italia in Rosa selvaggia\Rosa salvaje e Mientras haya vida...
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Pasión Morena Trama e cast

Messaggioda katiuscia » domenica 3 gennaio 2010, 9:59

si admin,sono contenta anche io...e poi devo dire che la prima puntata mi è piaciuta molto...e victor è bellissimo.... :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Pasión Morena Trama e cast

Messaggioda Mourinha » giovedì 25 febbraio 2010, 11:58

Io ho seguito "Mientras haya vida"solo perchè c'era Saùl Lizaso,un uomo affascinante che mi piace molto,come Margarita Rosa De Francisco,ero curiosa di vederli insieme,mi sono piaciuti molto,peccato che Tv Azteca ha il vizio di tirare x le lunghe le telenovelas.Come succede con "Pasiòn Morena",ma almeno questa è molto movimentata e Victor e Paola sono una coppia splendida,trasmettono una magia che buca lo schermo. :si: :wow: Grazie x le belle foto del cast. :numero uno:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mourinha
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 212
Iscritto il:
mercoledì 10 febbraio 2010, 20:18
Località: Sassari

Re: Pasión Morena Trama e cast

Messaggioda Mourinha » domenica 28 febbraio 2010, 10:43

Quando ho cominciato a vedere i vari promo che mandava in onda Lady Channel,devo essere sincera,non la volevo vedere perchè essendo una telenovela di Tv Azteca,mi immaginavo che fosse lunga anche questa e non avrei resistito vedere un 'altra telenovela lunga.Poi come spesso mi succede,mi sono dovuta ricredere,mi ha colpito molto la chimica fra i due protagonisti,altrimenti non l'avrei neanche guardata.
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mourinha
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 212
Iscritto il:
mercoledì 10 febbraio 2010, 20:18
Località: Sassari

Re: Pasión Morena Trama e cast

Messaggioda Mourinha » lunedì 1 marzo 2010, 13:21

Comunque il promo era molto interessante,un bel colpo di fulmine appena si sono visti,anche se Morena non voleva ammetterlo e ha fatto la sostenuta,anche se poi ha ceduto. :amore:
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mourinha
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 212
Iscritto il:
mercoledì 10 febbraio 2010, 20:18
Località: Sassari

Re: Pasión Morena Trama e cast

Messaggioda katiuscia » venerdì 26 luglio 2013, 7:02

ImmagineImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Precedente

Torna a Pasión Morena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili