Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Prodotta nel 2009 questa telenovela ha per protagonisti Paola Nuñez e Victor Gonzalez con Fernando Ciangherotti, Ari Telch, Anette Michelle...

Moderatore: katiuscia

Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda princesa india » lunedì 4 gennaio 2010, 22:23

Finalmente è finita la "palla" di Mientras Haya vida :ridere:
Speriamo ke questa TN nn si riveli una delusione....A primo acchito sembrerebbe di no....cmq staremo a vedere; la sigla mi piace, sia la canzone ke le immagini...Victor Gonzales è Guapissimo :amor:
Allora dò le mie prime impressioni:
Lucio Sirenio mi sembra Hector Servantes stesso tumore allo stomaco e in balia della FemmeFatal :shock:
Aldo Sirenio è fetente come Gonzalo non solo riserva lo stesso trattamento alla moglie, (succube del marito) ma è anke in competizione col fratello così come lo era con Hector :roll:
Il promesso sposo di Morena stesso deficente come Alejandro..... :lol:
Per il momento mi fermo qui, man mano ke andranno avanti le puntate continuerò con i commenti. :si:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda katiuscia » martedì 5 gennaio 2010, 12:30

cara pocahontas,a me è piaciuta molto....mi sembra una storia ricca di colpi di scena...a parte la banalità del tradimento all'inizio del promesso sposo.....ma dico io....si puo' essere cosi stupidi da portarsi l'amante a casa?victor è ancora piu' bello che nelle foto,e anche paola è stupenda....peccato che non sia in italiano....vuol dire che imparero' meglio lo spagnolo.... :bacio :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda admin » martedì 5 gennaio 2010, 17:22

:ridere: :ridere:
Pocahontas è vero ci sono alcune similitudini con Mientras Haya Vida ma fortunatamente la telenovela Pasion Morena è molto giovanile, frizzante con alcuni momenti di comicità, condivido l'opinione tua e di Katiuscia Paola Nunez e Victor Gonzalez, anche solo se si gurdano fanno scintille :amor:
Fin ora le puntate mi sono piaciute molto.... forza Katiuscia lo spagnolo è molto simile all'italiano poi con i sottotitoli lo imparerai facilmente :vittoria:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda Sweety » giovedì 7 gennaio 2010, 15:33

admin ma chi non farebbe scintille guardando Victor Gonzalez ! :amor:
in effetti ha ragione katiuscia è molto meglio che in foto, pensa che in alcune foto trovate in internet a me non piaceva per niente ma adesso che sto seguendo la telenovela non riesco a vedere alcun difetto... :timidezza:
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda Sweety » giovedì 7 gennaio 2010, 15:40

pocahontas sei un portento in fatto di recensioni, potresti farlo come professione.
speriamo che con MHV ci siano solo queste similitudini e null'altro, anche se da queste puntate iniziali già si nota che ha piu' uno sfondo comico che tragico
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda admin » giovedì 7 gennaio 2010, 16:28

sweety in effetti Pasion Morena è una bella telenovela, per ora la storia è molto coinvolgente ed è piacevole vedere momenti di comicità, però non mi è piaciuta la scena dove la domestica si è messa un gambero nella scollatura, l'ho trovata troppo stupida
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda katiuscia » giovedì 7 gennaio 2010, 16:53

a me sinceramente non piace il ruolo di victor......ora che è in città lo fanno passare per uno stupido.....anche nei movimenti sembra banale.....invece nel suo bosco era cosi sensuale.....forse perchè era sempre a petto nudo? a parte questo piccolo particolare,devo dire che per adesso questa telenovela mi sta prendendo parecchio...aspetto sempre con impazienza la nuova puntata...soprattutto per rifarmi gli occhi con il bel victor,anzi,leo.... :stupendo:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda admin » giovedì 7 gennaio 2010, 17:28

Sono d'accordo con te Katiuscia, non mi sono piaciute alcune scene tra cui quella dove Leo\Fernando girovaga in casa Sirenio e poi chiuso in una stanza guarda le tende come per farne una forte eliana :lol:
Forse dobbiamo considerare il fatto che non conosce la città, le case,ecc. :roll: :roll:
Comunque hai ragione la telenovela prende molto, anche io aspetto sempre di vedere la puntata successiva.... :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda Sweety » venerdì 8 gennaio 2010, 10:09

si è vero admin ho capito a quale scena ti riferivi, infatti tira la tenda per provarne la resistenza, anche a me è sembrata buffa. Come scrive katiuscia è troppo sprovveduto, in effetti è vero che viveva nella foresta ma al contatto con gli uomini mica solo con gli animali ... non ha senso, sembra che a volte non sappia comportarsi.
Immagine
Avatar utente
Sweety
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1067
Iscritto il:
venerdì 12 settembre 2008, 10:01

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda admin » venerdì 8 gennaio 2010, 11:36

Sweety ha scritto: è vero che viveva nella foresta ma al contatto con gli uomini mica solo con gli animali ... non ha senso, sembra che a volte non sappia comportarsi.

:lol: Verissimo!
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Prossimo

Torna a Pasión Morena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili