Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Prodotta nel 2009 questa telenovela ha per protagonisti Paola Nuñez e Victor Gonzalez con Fernando Ciangherotti, Ari Telch, Anette Michelle...

Moderatore: katiuscia

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda Oria delsole » lunedì 30 settembre 2013, 14:54

Ragazzeeeee ! E' finita :triste: ..........Che bella festa,che belli tutti,.............Pasion Morena,ta ta ta,ta ta ta,corazon,ta ta ta :icon_lol:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda maria65 » lunedì 30 settembre 2013, 18:13

Si chiude il sipario,Pasion Morena è finita,ho un po di nostalgia :occhi lucidi: è stata una telenovelas meravigliosa io ne ho viste tante e questa mi ha dato tanta emozione mi ha commossa mi ha fatto gioire mi ha fatto stare con il fiato sospeso,ogni volta con tanta ansia aspettavo la nuova puntata.Complimenti a tutti gli attori che con la loro bravura ci hanno dato tanta gioia e voglia di seguirl,un abbraccio simbolico a Morena e Leo :inlove: :amore: :applauso: :applauso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda Nicole79 » lunedì 30 settembre 2013, 21:10

:occhi lucidi: Ultimo commento su questa splendida telenovela che resterà sempre nel mio cuore :lovely: la migliore...gli attori tutti bravissimi...Paola super..Victor la luce dei miei occhi :inlove: ....Ca$$ita la ha spuntata ancora :icon_rolleyes: ....Fragoso poverino spero abbia sconfitto il cancro ...e il mini Chucho è uguale a lui :icon_lol: ...Silvia e Pedro da soli ma felici...e gli altri felici insieme :amore:.... mi mancheranno tanto :occhi lucidi:
TU ERES MI PASION MORENA...FIN.
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Commentiamo le puntate di Pasion Morena!

Messaggioda lisa80 » martedì 1 ottobre 2013, 10:29

Mi è piaciuta molto la finale c'e' tanta allegria, musica, colonna e poi Raul è il fidanzato di Georgia è bravissimo come cantante :occhiolino: lo so in realta' è un cantante si chiamava Samuel Castelli bello e bravo :applauso:
Il matrimonio di Morena e Leo è una vera favola :inlove: :angel love:
Tutte le 7 coppie vivono felicemente sereni e felici :occhiolino:
E poi Cassandra non lo vedo finge ama veramente sua figlia che ha avuto da Leo l'unico uomo che lei abbia veramente amato per questo ha ucciso Ramiro ha fatto bene!!!
Grazie a tutto il cast complimenti siete fantastici e bravissimi ho seguito tutte le puntate di Pasion Morena bellissime, emonzionanti, intrighi e colpi di scena wow :kissess: :applauso:
lisa80
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il:
lunedì 8 giugno 2009, 23:08

Precedente

Torna a Pasión Morena

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili