Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Addio dolcissima Mayra

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Isabella » giovedì 13 novembre 2014, 18:39

Vorrei fare un appello ai fans di Mayra Alejandra che hanno la possibilità di commentare su Vero Tv facebook (io non riesco a mandar messaggi, forse ancora non so utilizzare facebook!): potreste chiedere di scegliere foto più belle di Mayra quando pubblicizzano Leonela sulla Fan Page? Tutti sappiamo che Mayra Alejandra era bellissima, ma se si mettono le poche foto meno riuscite dell'attrice (quelle della telenovela Camaleona), qualcuno, chi non la conosce bene, si convincerà del contrario, e non mi sembra giusto, perché Mayra era stupenda!
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda admin » lunedì 24 novembre 2014, 19:26

Isabella ha scritto:Vorrei fare un appello ai fans di Mayra Alejandra che hanno la possibilità di commentare su Vero Tv facebook (io non riesco a mandar messaggi, forse ancora non so utilizzare facebook!): potreste chiedere di scegliere foto più belle di Mayra quando pubblicizzano Leonela sulla Fan Page? Tutti sappiamo che Mayra Alejandra era bellissima, ma se si mettono le poche foto meno riuscite dell'attrice (quelle della telenovela Camaleona), qualcuno, chi non la conosce bene, si convincerà del contrario, e non mi sembra giusto, perché Mayra era stupenda!



Hai ragione Isabella, faremo richiesta.. Giuly ci aiuti?
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » venerdì 17 aprile 2015, 16:11

Un anno fa, Mayra ... un anno fa.
Per non dimenticare.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda Isabella » venerdì 17 aprile 2015, 20:00

mayra ha scritto:Un anno fa, Mayra ... un anno fa.
Per non dimenticare.

È già passato un anno e ancora non mi sembra vero che Mayra non ci sia più. Io non potrò mai dimenticarla!
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda admin » martedì 19 maggio 2015, 12:12

Mayra Alejandra è di certo una tra le attrici venezuelane che ebbe più successo, i suoi fan l'ameranno e la ricorderanno sempre, le sue telenovelas sono dei veri capolavori e nonostante siano vecchi lavori vengono trasmessi ogni anno e hanno sempre un grande riscontro di pubblico.

Pochi mesi fà, Detrás de las Cámaras realizzò Programa Especial "Mayra Alejandra", si racconta di lei attraverso il ricordo di tanti colleghi come Dilia Wuaikaran, Virginia Vera, Alicia Plaza, Jean Carlos Simancas, Hazel Leal, Yahaira Orta, molti produttori, registi, inoltre Salka Fernadez la moglie di Carlos Olivier ed il figlio Tareck Fernandez, e soprattutto il ricordo per la sua mamma del dolcissimo figlio Aaron Pineda.

Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » sabato 2 gennaio 2016, 20:47

Avete mai notato cosa si legge ancora nella parte finale del forum, nella sezione dedicata al numero degli utenti connessi ? Riporto: "Record di utenti connessi: 715 registrato il sabato 19 aprile 2014, 18:02" ... ... ...
Per non dimenticare, mai.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » domenica 17 aprile 2016, 13:26

E ora sono già due anni ... Ciao, Mayra. Ciao, amica degli anni più belli.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » lunedì 17 aprile 2017, 12:00

Ancora e sempre. Ciao, Mayra.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » domenica 17 settembre 2017, 12:44

In ordine di tempo, il mio ultimo video/omaggio a Mayra.
Por siempre, mi querida Mayra ...

https://www.youtube.com/watch?v=gRjlfzELSBo
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Addio dolcissima Mayra

Messaggioda mayra » martedì 17 aprile 2018, 19:22

Ancora una volta qui ... ora e sempre. Ciao, Mayra.
https://www.youtube.com/watch?v=yDzayeN5KDw
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

PrecedenteProssimo

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili