Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Ultime notizie su Mayra Alejandra

Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda mayra » sabato 17 dicembre 2011, 20:01

Navigando in rete mi sono purtroppo imbattuta nei messaggi di alcuni utenti i quali riportano la notizia che Mayra Alejandra attualmente starebbe combattendo contro un brutto male.
(Fonte: http://www.noticierodigital.com/forum/v ... p?t=815251 ).
Qualcuno di voi ne sa qualcosa ?
Se ciò è vero, so che Mayra è una donna forte e sono sicura che impiegherà tutte le sue energie per vincere anche questa battaglia, indubbiamente la più difficile della sua vita. Così come sono sicura che tutti coloro che l’hanno conosciuta attraverso i suoi lavori e che la stimano ed ammirano da sempre, le sono, anche se virtualmente, vicino con affetto e con la speranza di una sua veloce e definitiva guarigione.
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda katiuscia » sabato 17 dicembre 2011, 20:19

:occhi lucidi: che triste notizia...io spero con tutto il cuore che non sia cosi, ma sono d'accordo con te, Mayra è una donna forte e combattiva, e sicuramente guarirà!!! :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda mayra » domenica 18 dicembre 2011, 19:16

Temo che le notizie che circolano siano proprio vere ... a quanto pare Mayra si sarebbe sottoposta o starebbe finendo di sottoporsi a sedici sedute di chemio ... :triste:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda katiuscia » domenica 18 dicembre 2011, 19:41

:triste: grazie per le notizie, anche se speravo tanto di leggere altre parole :occhi lucidi: Forza Mayra, noi ti siamo vicine con tutto il cuore :stupendo:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda mayra » domenica 18 dicembre 2011, 20:39

katiuscia ha scritto::triste: grazie per le notizie, anche se speravo tanto di leggere altre parole :occhi lucidi: Forza Mayra, noi ti siamo vicine con tutto il cuore :stupendo:

Mi unisco al tuo appello, Katiuscia. Mayra deve farcela, per se stessa, per suo figlio e per tutti coloro che la amano. Forza Mayra !!!
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda admin » lunedì 19 dicembre 2011, 12:18

mayra non avrei mai voluto leggere una notizia del genere su Mayra Alejandra, lei prima di essere la grande attrice che conosciamo è una donna forte e molto devota, ha un amore infinito per Dio, confida in Lui e pregheremo tutti per lei.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda mayra » mercoledì 28 dicembre 2011, 18:36

admin ha scritto:mayra non avrei mai voluto leggere una notizia del genere su Mayra Alejandra, lei prima di essere la grande attrice che conosciamo è una donna forte e molto devota, ha un amore infinito per Dio, confida in Lui e pregheremo tutti per lei.

:sisisi:
In rete non trovo notizie nuove a riguardo... può valere forse il detto: "nessuna nuova, buona nuova" ?
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda katiuscia » mercoledì 28 dicembre 2011, 18:39

:inlove: :inlove: speriamo che sia cosi cara amica
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda admin » mercoledì 28 dicembre 2011, 20:55

Ragazze state serene, ringraziando il Signore, le condizioni di salute di Mayra Alejandra stanno migliorando. La notizia è certa lo ha confermato l'attore Alexander Solorzano ed il gruppo di preghiera GRUPO DE APOYO Y ORACION POR SANIDAD DE MAYRA ALEJANDRA su facebook.

Continuiamo tutti a pregare per Mayra.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda mayra » mercoledì 28 dicembre 2011, 21:04

Ne sono davvero felice, grazie di cuore admin !!!
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Prossimo

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron