Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Ultime notizie su Mayra Alejandra

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda katiuscia » mercoledì 28 dicembre 2011, 21:09

:si: grazie per questa meravigliosa notizia :sorriso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda admin » giovedì 29 dicembre 2011, 11:32

Anch'io sono molto felice per Mayra e prego sempre per lei.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda mayra » sabato 31 dicembre 2011, 17:55

Anche io ogni giorno ho un pensiero per Mayra.
Non ho ceduto alle lusinghe di Facebook e dunque non sono registrata a questo social network.
Per cui, se hai delle novità, ci aggiorni, admin ? Grazie ! :grazie:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda admin » sabato 31 dicembre 2011, 19:29

Certo mayra, mi fa piacere che anche tu sei su facebook, sempre in merito alle info tu sei bravissima ad avvisarci su Mayra e te ne siamo grati. :kissess:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda katiuscia » sabato 31 dicembre 2011, 19:38

:icon_lol: veramente admin Mayra ha detto che non c'è su fb..proprio come me, forse siamo rimaste le uniche :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda mayra » domenica 1 gennaio 2012, 20:16

katiuscia ha scritto::icon_lol: veramente admin Mayra ha detto che non c'è su fb..proprio come me, forse siamo rimaste le uniche :icon_lol:

:icon_lol: Admin andava di corsa e le è sfuggito il "non" ... comunque, a parte la svista è sempre di una gentilezza unica !! :amore:
Eh sì, Katiuscia, se non siamo rimaste proprio le uniche, poco ci manca ... :occhiolino:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda mayra » sabato 7 gennaio 2012, 19:56

In rete, su un social network, sono apparse delle belle foto di Mayra Alejandra scattate a casa sua in occasione dell'ultimo dell'anno ... (immagino che si tratti del 31 dicembre appena scorso...). La loro visione è molto rassicurante e beneaugurante !!! Benché rese pubbliche dallo stesso autore che appare in foto, non ritengo corretto postarle altrove, poiché sono comunque molto personali. Sicché mi limito a citare la notizia della loro graditissima diffusione !!! :sorriso:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda katiuscia » sabato 7 gennaio 2012, 20:38

:applauso: grazie mille Mayra..aspettavo con ansia una notizia cosi..ora sono più tranquilla :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda mayra » domenica 8 gennaio 2012, 18:44

katiuscia ha scritto::applauso: grazie mille Mayra..aspettavo con ansia una notizia cosi..ora sono più tranquilla :si:

:giusto: Speriamo sempre in meglio ... !!
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Ultime notizie su Mayra Alejandra

Messaggioda admin » domenica 8 gennaio 2012, 18:49

mayra scusami la svista e grazie per la nuova info, anche io ho visto le nuove foto di Mayra che rincuorano, auguro a questa mitica attrice a cui voglio bene perchè con le sue telenovelas ha colorato di rosa la mia vita di guarire con l'aiuto del Signore.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili