Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Mayra Alejandra - curiosità

Re: curiosità

Messaggioda shiva » lunedì 14 settembre 2009, 1:32

Bellissima pagina complimenti C.forever vorrei aggiungere tra i paesi da lei conosciuti la Spagna dove Mayra era stata raggiunta e fotografata dai giornalisti di Tele Bolero

...so di certo che la novela Mujer proibida fu una coproduzione italiana anche se noi poi in Italia nemmeno la abbiamo mai vista.

Scusa C.forever ma non mi pare che la mujer proibidha fosse una coproduzione italiana bensi la prima co-produzione
ispano-venezuelana
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: curiosità

Messaggioda C.forever » sabato 19 settembre 2009, 23:15

Grazie amica ho mancato proprio la Spagna che Mayra senz'altro conosce e che nel cuore dei venezuelani è la madrepatria :imbarazzato:

Scusa C.forever ma non mi pare che la mujer proibidha fosse una coproduzione italiana bensi la prima co-produzione ispano-venezuelana

Sì amica, ma se non ricordo male, fu co-prodotta da telecinco che è la sorella spagnola di canale cinque; ricordi Natalia Estrada? Presentava a telecinco e poi arrivò a mediaset, sono due reti collegate. Comunque potrei sbagliarmi, tieni conto che non toccavo i miei giornali di telenovelas da almeno quattro anni ,finchè non li ho riaperti un mese fa, loro li ho trovati intatti la mia memoria invece ha proprio bisognio di una rispolverata.
Appena possibile mi informo meglio.
:amore:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Biografia Mayra Alejandra

Messaggioda shiva » lunedì 21 settembre 2009, 17:14

:scusa: No no C.forever non è la tua memoria ad ingannarti sono io che non sapevo che telecinco fosse il canale spagnolo di Berlusconi,ti chiedo scusa ciao
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Biografia

Messaggioda C.forever » sabato 3 ottobre 2009, 23:53

ciao amica, non occorre che ti scusi. Sono sempre contenta quando gli amici di questo forum mi pongono domande o mi esprimono delle perplessità, per me è uno stimolo a ricercare, approfondire, ricordare e soprattutto verificare prchè non voglio dire sciocchezze nè diffondere notizie false.
Comunque ho controllato e ricordavo bene:"La mujer prohibida" fu co-prodotta da Venevision e Telecinco.
Quando fu trasmessa in Spagna, questa novela andava in prima serata, ma non ebbe molto successo, perciò fu spostata ed al suo posto venne trasmesa"Ines Duarte, secretaruia", una novela dello stesso regista, con Victor Camara e Amanda Gutierrez, che poi è fu trasmessa anche in Italia.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: curiosità

Messaggioda admin » giovedì 22 ottobre 2009, 13:31

Mayra Alejandra è stata poche settimane fa ospite di un programma tv "La bomba" spero che qualche anima pia possa postare su youtube.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: curiosità

Messaggioda C.forever » giovedì 22 ottobre 2009, 21:55

mi unisco all'appello, non sapevo nulla di questo programma e non l'ho visto, mi piacerebbe tanto vedere quell'intervista, le interviste a Mayra Alejandra sono così rare!

In questi giorni Mayra Alejandra è impegnata in teatro, nella parte di una prostituta
é una notizia che ho ricevuto in chat da un amico venezuelano, spero di darvi presto altri dettagli
P.s. faccio fatica ad immaginare Mayra nel ruolo di prostituta.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: curiosità

Messaggioda Isabella » mercoledì 9 dicembre 2009, 22:54

C.forever ha scritto:In questi giorni Mayra Alejandra è impegnata in teatro, nella parte di una prostituta
é una notizia che ho ricevuto in chat da un amico venezuelano, spero di darvi presto altri dettagli

P.s. faccio fatica ad immaginare Mayra nel ruolo di prostituta.



La pièce teatrale si intitola "A 2.50 la Cubalibre". Ha debuttato il 2 settembre nel teatro bar Las Mercedes di Caracas e terminerà alla fine di questo mese. Mayra interpreta "La Sabrosa" ed è una delle cinque prostitute protagoniste, esse girano per i tavoli a intrattenere i clienti. Ad essi raccontano le loro sventure e le ragioni per cui si son ridotte a far quella vita.
Fonte: eluniversal.com e tuticket.com
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: curiosità

Messaggioda admin » giovedì 10 dicembre 2009, 12:36

Nemmeno io riesco ad immaginarla in un ruolo da prostituta ma Mayra Alejandra è una grande attrice di certo sarà strepitosa! :evviva:
Isabella grazie mille per la prezosa info. :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: curiosità

Messaggioda C.forever » giovedì 10 dicembre 2009, 23:28

che bella sorpresa il tuo post Isabella,
speravo tanto di saper qualcosa di più sull' ultimo lavoro di Mayra Alejandra a teatro!
Ci hai dato notizie preziose.
GRAZIE!! :amore:

Ecco una foto di Mayra Alejandra che interpreta "la Caimana"
Immagine

N.B.: altre informazioni, foto, interviste e commenti sono presenti nel nuovo topic di questo forum A 2.50 La CUBALIBRE- l'ultimo lavoro di Mayra Alejandra
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Mayra Alejandra in una miniserie italiana

Messaggioda C.forever » giovedì 10 dicembre 2009, 23:39

Nel 1987 Mayra Alejandra venne contattata per far parte del cast di una miniserie di Rai Uno dal titolo "Passioni", ma il progetto non si concretizzò.
Peccato!!! :triste:

Fonte: Wkipedia
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

PrecedenteProssimo

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili