Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Mayra Alejandra - curiosità

Re: Mayra Alejandra - curiosità

Messaggioda admin » mercoledì 14 aprile 2010, 10:20

C.forever ha scritto:Recentemente Mayra Alejandra ha tenuto un corso intensivo di recitazione insieme all'amico Juan Carlos Gardiè, suo partner in "Camaleona" (2008)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=K1csVdLRa08[/youtube]


Carissima C.forever grazie per aver postato questo video stupendo su Mayra Alejandra, :numero uno: come ho fatto a non notarlo subito. :imbarazzato:
Mayra Alejandra ha sempre un bel sorriso è raffinata, bellissima..... una GRANDE! :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Mayra Alejandra - curiosità

Messaggioda C.forever » domenica 18 aprile 2010, 18:07

E' uno spot brevissimo ma simpatico. Ci mostra una Mayra Alejandra ancora giovane, dolce, grintosa e piena di talento :applauso: ....
GRANDE MAYRA !!! :numero uno:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Mayra Alejandra - curiosità

Messaggioda Isabella » sabato 19 giugno 2010, 0:40

Ho seguito la radionovela "Natalia, perdóname" attraverso internet, la diedero nel maggio 2007. Il personaggio di Alexander Solórzano si chiamava Calisto Ramirez, mentre Mayra interpretava il ruolo di Rebeca Quiñones, una donna separata con una figlia (Astrid Carolina Herrera) che reincontra l'unico uomo che abbia amato veramente, Jesús (Carlos Cruz)...
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: Mayra Alejandra - curiosità

Messaggioda admin » martedì 22 giugno 2010, 16:42

Isabella non hai registrato questa radionovela :domanda: Per favore se puoi regalaci un paio di minuti. :sorriso:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Mayra Alejandra - curiosità

Messaggioda Isabella » venerdì 25 giugno 2010, 16:07

Si, ho registrato qualcosa - tra l'altro mi piacque la radionovela ed in particolare il ruolo di Mayra - ma dove posso porre questa registrazione?
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: Mayra Alejandra - curiosità

Messaggioda katiuscia » venerdì 25 giugno 2010, 16:25

:wow: isabella sarebbe un regalo fantastico :si: pero' non so dove puoi metterla...se vuoi aspettare admin per sentire cosa ti dice....dopo dovrebbe arrivare...non vedo l'ora di sentirla :si: :numero uno:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Mayra Alejandra - curiosità

Messaggioda admin » venerdì 25 giugno 2010, 17:11

Isabella non ci posso credere sono felicissima. :stupendo: :lo:
Puoi aprire un topic nuovo ed intitolarlo Natalia, perdóname o come più preferisci, credemi sono mlto emozionata ci stai facendo un regalo grandissimo.
GRAZIE! :cuore: :bacio
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Mayra Alejandra - curiosità

Messaggioda Isabella » domenica 27 giugno 2010, 16:20

admin ha scritto:Isabella non ci posso credere sono felicissima. :stupendo: :lo:
Puoi aprire un topic nuovo ed intitolarlo Natalia, perdóname o come più preferisci, credemi sono mlto emozionata ci stai facendo un regalo grandissimo.
GRAZIE! :cuore: :bacio

Ok, grazie. Vedrò di porla verso la fine della prossima settimana perché mi sono trasferita alla casa al mare mentre il cd si trova in città
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: Mayra Alejandra - curiosità

Messaggioda admin » lunedì 28 giugno 2010, 11:38

Isabella fa con tutta calma, sei gentilissima e hai un cuore grande, grazieeeeeeeeeee. :lo: :rosecuore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Mayra Alejandra - curiosità

Messaggioda C.forever » martedì 29 giugno 2010, 23:23

Che gran regalo isabella grazie fin da ora perchè desideri condividere con noi le tue registrazioni. Apriremo un topic in questa sezione dedicato a questo lavoro di Mayra Alejandra
ANCORA TANTE GRAZIE!!!:cuore:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

PrecedenteProssimo

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron