Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Natalia perdoname -Radionovela con Mayra Alejandra (2007-08)

Natalia perdoname -Radionovela con Mayra Alejandra (2007-08)

Messaggioda Isabella » sabato 19 giugno 2010, 0:31

NATALIA PERDONAME

Genere: radionovela, ispirata all'opera musicale "Natalia", di Hugo Carregal e Ciriacoè
Produzione: "El Universo del Espectáculo",Venezuela, 2007
Autori: Alberto Cimino e Lleny Pérez Bastidas, Martínez

Trama
E' una storia che tratta di costume, tradimento, di strade che si separano ed altre che tornano a incrociarsi...e sullo sfondo, un concorso di bellezza, il "Señorita Venezuela".
E' la storia di Natalia e José Miguel, il cui matrimonio sarà rovinato dal tradimento di lui con Maritza, la figlia della miglior amica di lei.
E' anche la storia di Rebeca e Jesús Manuel, fratello di José Miguel, i cui destini stanno per tornare ad incrociarsi dopo che le circostanze della vita li ha separati per molti anni. Entrambi divorziati e ancora perdutamente innamorati uno dell'altra, riusciranno a vivere finalmente il loro amore?

Cast:
Marina Baura... Natalia de Urdaneta...............................Raúl Amundaray ...José Miguel Urdaneta
Astrid Carolina Herrera...Maritza Carolina Herrera...................Tatiana Capote ...Tatiana Urdaneta
Mayra Alejandra....Rebeca Quiñones...................................Carlos Cruz...Jesús Manuel Urdaneta
José Ángel Ávila...Oscar Donald.......................................................Gisvel Ascanio...Valeria
Zywa Castrillo...Pilín Rondón........................................................Jictzad Viña...Jictzad Viña
Julia Álvarez...Alicia Marcano .....................................Alexander Solórzano... Calisto Bermúdez
Carmen Victoria Pérez...........................................................................Mirla Castellanos
Ivonne Attas.................................................................................José Gabriel Madonia
Lucia Sanoja

amasolorzano ha scritto:Immagine

Esta foto es del año 2008. Esta fue la primera vez que compartí trabajo con Mayra en la radionovela "Natalia perdodame". En la gráfica: Mayra Alejandra, este servidor y Gisvel Ascanio.


Muchas gracias Alexander Solórzano por postear fotos de Mayra. A usted lo admiro mucho por su humildad y ahora también como actor, la primera vez fue justamente en la radionovela "Natalia, perdóname" y ahora, aunque he visto poco, en "Harina de otro costal"

Ho seguito la radionovela "Natalia, perdóname" attraverso internet, la diedero nel maggio 2007. Il personaggio di Alexander Solórzano si chiamava Calisto Ramirez, mentre Mayra interpretava il ruolo di Rebeca Quiñones, una donna separata con una figlia (Astrid Carolina Herrera) che reincontra l'unico uomo che abbia amato veramente, Jesús (Carlos Cruz)...
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: Mayra Alejandra - Foto recenti

Messaggioda amasolorzano » martedì 22 giugno 2010, 14:24

GRACIAS a ti Isabella. Un abrazo.
amasolorzano
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 35
Iscritto il:
martedì 13 gennaio 2009, 14:37

Re: Natalia perdoname -Radionovela con Mayra Alejandra (2007-08)

Messaggioda Isabella » domenica 11 luglio 2010, 15:58

Di seguito uno spezzone della radionovela "Natalia, perdóname", trasmesso durante la puntata dell' 8 maggio 2007 dall'emittente radiofonica venezuelana 100.3, la FM de La Gran Caracas.
Natalia (Marina Baura) e la sua amica Rebeca (Mayra Alejandra), tornata in Venezuela da Tenerife dopo molti anni di assenza, parlano di Jesús Manuel:

http://localhostr.com/files/c84ddf/nata ... name00.MP3
Isabella
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 16
Iscritto il:
sabato 3 gennaio 2009, 21:42

Re: Natalia perdoname -Radionovela con Mayra Alejandra (2007-08)

Messaggioda admin » domenica 11 luglio 2010, 16:41

Isabella non riesco ad esprimere a parole la gioia per questo grande regalo, ascoltare la voce di Mayra Alejandra nella radionovela Natalia perdoname è stato emozionante.....7 min. di felicità
Grazie di aver condiviso con tutte noi. :cuore: :rosecuore: :lo:

Immagine



Foto Astrid Carolina Herrera, Raúl Amundaray e Alexander Solórzano nella Radionovela "Natalia Perdóname".
Immagine
per gentilezza dell'attore Alexander Solórzano
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Natalia perdoname -Radionovela con Mayra Alejandra (2007-08)

Messaggioda C.forever » lunedì 12 luglio 2010, 17:33

Infinitamente grazie Isabella per aver condiviso con noi questo materiale audio preziosissimo :si:
grazie anche per il tempo e la pazienza che hai dedicato alla masterizzazione del brano :occhiolino:

Mi hai regalato una grande emozione :amor:
GRAZIE!!!! :abbraccio:

P.S.:ho riorganizzato le notizie su trama e cast secondo lo stile consueto, cambiando solo la veste grafica senza modificare il contenuto.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Natalia perdoname -Radionovela con Mayra Alejandra (2007-08)

Messaggioda katiuscia » lunedì 12 luglio 2010, 18:51

grazie Isabella....un regalo davvero prezioso :si: :numero uno:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Natalia perdoname -Radionovela con Mayra Alejandra (2007-08)

Messaggioda admin » martedì 13 luglio 2010, 12:08

Grazie C.forever ho visto che hai aggiunto la foto inviata dall'attore Alexander Solorzano. :giusto:
Grazie ancora a Isabella, non puoi immaginare quante volte ho ascoltato quel pezzetto della radionovela. :amore:
:thanks: :rosecuore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Natalia perdoname -Radionovela con Mayra Alejandra (2007-08)

Messaggioda C.forever » martedì 13 luglio 2010, 23:20

Di nulla admin, mi sembrava opportuno pubblicarla anche in questo topic dedicato alla radionovela.
Sono contenta della tua approvazione TVTTB :stella:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Natalia perdoname -Radionovela con Mayra Alejandra (2007-08)

Messaggioda admin » mercoledì 14 luglio 2010, 13:21

Grazie C.forever :lo: :bacio
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Natalia perdoname -Radionovela con Mayra Alejandra (2007-08)

Messaggioda mayra » domenica 18 luglio 2010, 23:00

Un grazie immenso a Isabella anche da parte mia per questo regalo speciale ! :occhi lucidi:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Prossimo

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili