Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

MAYRA ALEJANDRA EN EL CINE VENEZOLANO..

Re: MAYRA ALEJANDRA EN EL CINE VENEZOLANO..

Messaggioda admin » mercoledì 7 settembre 2011, 12:06

Una foto del retro della VHS del film/pelicula MANON con protagonista Mayra Alejandra, mayra come si vede non c'è scritto da nessuna parte se si tratta di un sistema NTSC comunque farò controllare la videocassetta, purtroppo non vedo le immagini, ascolto solo le voci ed anche male.

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: MAYRA ALEJANDRA EN EL CINE VENEZOLANO..

Messaggioda mayra » venerdì 20 gennaio 2012, 20:43

Admin, essendo la tua videocassetta originale è sicuramente in NTSC, come tutte le videocassette del circuito televisivo americano. Mi sono procurata anch'io la videocassetta di Manon e dovrei riceverla a breve, salvo problemi di ricezione postale. Ho alcuni vecchi videoregistratori che, stando al libretto delle istruzioni, dovrebbero essere in grado di leggere il sistema NTSC, anche se probabilmente non im maniera ottimale. Staremo a vedere !! Se avrò delle novità in merito, ti informerò !!! :sorriso:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: MAYRA ALEJANDRA EN EL CINE VENEZOLANO..

Messaggioda admin » lunedì 30 gennaio 2012, 13:16

Grazie mayra, purtroppo io non ci sono riuscita non vedo le immagini ed ascolto le voci in maniera disturbata. Speriamo che potrai vederla bene. :numero uno:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: MAYRA ALEJANDRA EN EL CINE VENEZOLANO..

Messaggioda mayra » domenica 4 marzo 2012, 19:52

admin ha scritto:Grazie mayra, purtroppo io non ci sono riuscita non vedo le immagini ed ascolto le voci in maniera disturbata. Speriamo che potrai vederla bene. :numero uno:


Ultime novità: ho finalmente ricevuto la videocassetta di Manon e con il mio videoregistratore riesco a vederla
be-nis-si-mo ... !!!! :tv:
Ora il problema che si pone è un altro: trasferire il film su dvd per poterlo poi inserire in rete ... ma il mio recorder dvd non visualizza le immagini del videoregistratore !!! Dovrò trovare un'altra soluzione ... :?
Qualcuno ha dei consigli in merito ?
In realtà due :idea: le avrei, ma devo trovare il tempo (che è sempre così poco) per sperimentare ... :icon_eek.gif:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: MAYRA ALEJANDRA EN EL CINE VENEZOLANO..

Messaggioda admin » lunedì 5 marzo 2012, 17:44

mayra che grande notizia! :stupendo: :numero uno: In questo periodo sono molto impegnata ed a corto di idee ma sono sicura che riuscirai benissimo ovviamente quando avrai tempo disponibile. Ti ringrazio tanto di condividere Manon con tutti i fan di questa grande attrice. :kissess:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: MAYRA ALEJANDRA EN EL CINE VENEZOLANO..

Messaggioda mayra » lunedì 7 maggio 2012, 20:26

Admin, un utente venezuelano di YouTube è stato (giustamente) più veloce di me ed ha diffuso ciò che molti fans di Mayra aspettavano da lungo tempo ... il film Manon. Ecco la prima parte:

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=KYm8n2UqUDY&list=FLXzR3kKFJ_GZOQXY1N3lJpQ&index=8&feature=plpp_video[/youtube]
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: MAYRA ALEJANDRA EN EL CINE VENEZOLANO..

Messaggioda mayra » lunedì 7 maggio 2012, 20:31

Il film Manon è stato diviso in otto parti. E' molto facile quindi trovarle e visionarle su YouTube.
Questo il link dove troverete la seconda parte: http://www.youtube.com/watch?v=DZVsf2H6 ... ure=relmfu

Una buona visione a tutte/i !!!
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: MAYRA ALEJANDRA EN EL CINE VENEZOLANO..

Messaggioda admin » mercoledì 9 maggio 2012, 12:00

Evviva!!! :stupendo: Non ci posso credere che bello, finalmente tutti noi fan italiani di Mayra Alejandra abbiamo la possibilità di ammirare la sua recitazione nel film Manon. :si:
mayra grazie per il post, non importa chi è stato più veloce ma ringrazio immensamente per la condivisione. :felice:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: MAYRA ALEJANDRA EN EL CINE VENEZOLANO..

Messaggioda mayra » mercoledì 7 maggio 2014, 19:57

Per non dimenticare.
In "Manon", con Victor Mallarino.

Immagine
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Precedente

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili