Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

LA PRIMERA PELICULA PROTAGONIZADA POR MAYRA ALEJANDRA....

Re: LA PRIMERA PELICULA PROTAGONIZADA POR MAYRA ALEJANDRA....

Messaggioda LOUPA PAMA » mercoledì 1 giugno 2011, 23:30

HOLA MAYRA(AH!!!TU TAMBIEN TE LLAMAS MAYRA)MUCHAS GRACIAS POR PONER EL ENLACE DE LA PELICULA CARMEN LA QUE CONTABA 16 AÑOS.SABES EL ENLACE DE LA OTRA PELICULA DE MAYA,LA DE 1986 LLAMADA "MANON",SABES SI ESTA EN YOUTUBE O SI TIENES OTRO ENLACE PARA PODER VER MANON.RESPONDEME POR FAVOR TE LO VOY A AGRADECER MUCHO. :icon_lol: :cuore:
LOUPA PAMA
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 43
Iscritto il:
lunedì 3 gennaio 2011, 5:17

Re: LA PRIMERA PELICULA PROTAGONIZADA POR MAYRA ALEJANDRA....

Messaggioda mayra » venerdì 3 giugno 2011, 23:47

LOUPA PAMA ha scritto:HOLA MAYRA(AH!!!TU TAMBIEN TE LLAMAS MAYRA)MUCHAS GRACIAS POR PONER EL ENLACE DE LA PELICULA CARMEN LA QUE CONTABA 16 AÑOS.SABES EL ENLACE DE LA OTRA PELICULA DE MAYA,LA DE 1986 LLAMADA "MANON",SABES SI ESTA EN YOUTUBE O SI TIENES OTRO ENLACE PARA PODER VER MANON.RESPONDEME POR FAVOR TE LO VOY A AGRADECER MUCHO. :icon_lol: :cuore:


Hola Loupa Pama, ti rispondo in italiano perché non so scrivere in spagnolo: ho visto che anche tu sei una grande fan di Mayra Alejandra !!! ( Il mio vero nome non è Mayra, ho scelto questo nick perché lei è la mia attrice preferita ... :icon_lol: ). Anch'io sto cercando il film "Manon" con Mayra, ma per il momento non l'ho ancora trovato... su internet non c'è ... :triste: Non ci resta che aspettare ... ciao !!!! :bacini:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: LA PRIMERA PELICULA PROTAGONIZADA POR MAYRA ALEJANDRA....

Messaggioda mayra » mercoledì 4 gennaio 2012, 20:29

Non credo di sbagliare nel postare questa bella caricatura del personaggio di Carmen interpretato da Mayra Alejandra nel film Carmen la que contaba 16 años ... (L'autore dell'immagine è ben leggibile sul fianco). Che dire ? Le assomiglia proprio !!! :sorriso:
Immagine
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: LA PRIMERA PELICULA PROTAGONIZADA POR MAYRA ALEJANDRA....

Messaggioda katiuscia » giovedì 5 gennaio 2012, 8:37

:si: troppo carinaaaaa :si: grazie Mayra :numero uno:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: LA PRIMERA PELICULA PROTAGONIZADA POR MAYRA ALEJANDRA...

Messaggioda mayra » lunedì 21 aprile 2014, 10:27

Se a livello internazionale Mayra Alejandra è Leonela, per molti venezuelani Mayra è anche Carmen, la que contaba 16 años … per cui … francobollo !!!

Immagine
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: LA PRIMERA PELICULA PROTAGONIZADA POR MAYRA ALEJANDRA...

Messaggioda Oria delsole » lunedì 21 aprile 2014, 16:31

Bellissimo il francobollo,questa è un'altra dimostrazione della sua grandezza e popolarità
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Mayra Alejandra

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili