Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

COMMENTI

Moderatore: katiuscia

Re: Foto Maria Fernanda Candido

Messaggioda katiuscia » domenica 23 maggio 2010, 7:59

cara amica io la somiglianza con la Loren non riesco a vederla,pero' ti do ragione quando dici che è sempre piu' bella...piu' passano gli anni e piu' mi piace :amore: :wow:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Foto Maria Fernanda Candido

Messaggioda katiuscia » mercoledì 2 giugno 2010, 12:58

grazie cara amica...ps....posso chiamarti monia quando rispondo ai tuoi ms? mi sembra strano scrivere "cara vivir" :lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Foto Maria Fernanda Candido

Messaggioda VIVIR » mercoledì 2 giugno 2010, 13:58

katiuscia ha scritto:grazie cara amica...ps....posso chiamarti monia quando rispondo ai tuoi ms? mi sembra strano scrivere "cara vivir" :lol:

:amor: Carissima certo che puoi chiamarmi Monia, ma Vivir e' una parola spagnola (Vita, Vivere), la ripeteva il ritornello di una canzone che accompagnava le scene dei miei mitici :lovely: , non e' una parola inventata....., forse e' solo questione di abitudine, perche' ormai ci conosciamo on line cosi'! Anche io mi devo abituare :ridere: :ridere:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Foto Maria Fernanda Candido

Messaggioda katiuscia » mercoledì 2 giugno 2010, 14:12

si cara Monia..la conosco a memoria quella meravigliosa canzone.....visto che amo Carlos,Mayra e leonela :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Foto Maria Fernanda Candido

Messaggioda VIVIR » mercoledì 2 giugno 2010, 17:37

:idea: Tu sai chi la canta??? Io no!!! Mi STRA- PIACEREBBE ASCOLTARLA TUTTA!!! :wow: :stupendo:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Re: Foto Maria Fernanda Candido

Messaggioda katiuscia » mercoledì 2 giugno 2010, 17:48

cara amica la canta LITA DE REAL...se vai in "storiche" leonela colonna sonora puoi ascoltarla li..c'è il video... :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Foto Maria Fernanda Candido

Messaggioda VIVIR » mercoledì 2 giugno 2010, 17:57

:amor: :amor: GRAZIE!!!! CORRO!!!....E SCUSAMI... SE HO INVASO LO SPAZIO DELLA CANIDIDO :bacio PER TE :rosecuore:
Avatar utente
VIVIR
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 729
Iscritto il:
giovedì 11 marzo 2010, 17:23

Precedente

Torna a Maria Fernanda Candido

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili