Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Foto Teatro

Moderatore: priscila

Foto Teatro

Messaggioda priscila » mercoledì 17 marzo 2010, 23:50

Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: Foto Teatro

Messaggioda katiuscia » mercoledì 2 giugno 2010, 11:10

shore 1 piccola sorpresa per te,mi raccomando,non cancellare le foto..me le segno :lol: Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Foto Teatro

Messaggioda katiuscia » mercoledì 2 giugno 2010, 11:23

Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Foto Teatro

Messaggioda priscila » martedì 24 agosto 2010, 14:07

Immagine scusa se lo faccio ora... :amore: :occhiolino:
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

priscila nel teatro sesc

Messaggioda priscila » mercoledì 31 agosto 2011, 10:02

Priscilla Camargo mostra allestita nel teatro del SESC-Tocantins
24/08/11 14h16

"RACCONTI DALLA TERRA DI MILLE PERSONE" che viaggia nel mese di agosto 2011 dalla città di Rio Branco, Macapá e Palmas, ha ricevuto il premio MYRIAM MUNIZ, montaggio, nel 2006, quando ha debuttato nelle scuole pubbliche dello Stato di Rio e stagione di successo nel 2007 ha reso pubblico e critica al Teatro SESI, a Rio de Janeiro. Nel giugno 2011 è apparso nelle città di Brasilia, Goiânia e Porto Velho.

Il filo della mostra è l'Essere Umano e la sua meraviglia per la natura e Grandi Misteri, Storie di saggezza indiana, portoghese e culture africane che dimostrano come questi abbiano influenzato i quattro angoli del Brasile.
Si entra nel campo del sacro, e propone una conclusione sui rituali, canti e antichi saperi, attraverso leggende, miti e storia antica, che recuperano la grande atto di narrazione, Sacra di culture orali e il "contatori storie ".
Priscilla Campbell è accompagnato da musicisti dal vivo: Jeff Anderson Daguerre e Vilmar, che insieme hanno, oltre a racconti, canzoni originali indiani Guarani, africani canti sacri, musica Chegança, cantante, cantautore e anche "narratore" Antonio Nobrega in collaborazione con Wilson Freire e gli altri canti popolari ancora, come un Fado portoghese.

Attraverso la sua funzione educativa in profondità nel salvataggio delle nostre radici culturali, attraverso la meraviglia, lo spettacolo, che si rivolge verso i giovani adulti, ma può anche essere visto dai bambini di nove anni.
Lo scenario è al suo ingresso la "porta di un Hollow", attraverso il quale il pubblico e gli artisti, fornendo uno spirito di comunione tra palco e platea, ritualizzare la conoscenza dei popoli indigeni nel loro profondo rispetto per la natura e Grandi Misteri.



La critica del giornale O Globo, Barbara Heliodora ha detto: "... il merito della ricerca svolta e la cura con cui viene visualizzato il risultato, si consiglia lo spettacolo come prezioso per la presentazione nelle scuole, dato che la nostra istruzione primaria e secondaria, sia soffrono di una mancanza di percorsi alternativi che lo rendono più attraente e impegnativo il processo di insegnamento. Un lavoro del genere deve essere assunto dai Segretari della Pubblica Istruzione (in effetti in ogni stato) e deve essere presentata in tutte le scuole statali e municipali, con grande profitto. "
"L'amore il tema attrice attraversa tutto lo spettacolo. Il lavoro di Priscilla Campbell ha espresso una sete di Brazilianness non è facile da trovare nel teatro così così bella, non fa appello al patriottismo ma invece amorevolmente coinvolto nella valutazione dei punti di riferimento più autentica cultura delle nostre origini ".

Il GIORNALE Critico del Brasile, Luiz Maksen, ha dichiarato: "Priscilla Campbell porta la ricerca sulle forme della narrazione teatrale. Nella sua incursione sesto come contabile, viaggia il Priscilla fabulário di indiani, con citazioni e riferimenti ai paesi dell'Africa immagini populário portoghese. Le copie sono favole sulla creazione del mondo, la divinità dell'uomo, l'invenzione dello sconosciuto. L'attrice, che firma ancora la ricerca, l'adattamento e la direzione, le storie collegate tra loro con la musica, morbido ripieno con appelli alla conservazione della natura, le connessioni spirituali e partecipazione del pubblico. "

I racconti della Terra di un migliaio di persone celebra la poesia della conoscenza e della saggezza antica, perpetuata dagli antenati dei nostri popoli indigeni, il rispetto e profondo ringraziamento a quelle popolazioni, salva la bellezza di questo grande mix chiamato in Brasile!

Servizio:
PALMAS TEATRO SESC nel Blocco 502 Nord Av 16 LO SET LOTTO 2 21 A 26. 28/08/2011 26 giorni alla 20H. Biglietti 20,00 $ e 10,00 $

CAST E CREDITI "RACCONTI DALLA TERRA DI MILLE PERSONE"

Testi: Storie tradizionali brasiliani provenienti da tradizioni: indiana, portoghese e africana
Gestione, ricerca e adattamento: Priscilla Campbell
Supervisione artistica: Caca Mourthé
Attrice Priscilla Campbell
Scene e costumi: Chico Spinosa
Illuminazione: Aurelio de Simoni
Chitarra e Direttore musicale: Daguerre Marcelo
Musicista percussionista: Anderson Vilmar
Canzoni: "Chegança" di Antonio Nóbrega Nunes e Wilson e musica tradizionale in Guarani e yoruba.
Luce Operatore: William Baker
Di programmazione Visual: Maria Carmen de Souza
Foto: André Pinnola
Assistente di produzione Fiume Bianco:
Direttore di Produzione: Sergio Miguel Braga
Direttore: Artistico Productions Ltd. Hangar.

MADRE AFRICA STORIE

Indicato dai giornali O Globo e Jornal do Brazil, come uno dei propone i migliori bambini nei teatri nel 2004 e 2005, "Storia di Madre Africa", presenta Storie, Miti, Leggende e storie della tradizione africana orale, raccolta di storie provenienti da diverse regioni Africa, la geografia non è una mappatura, ma le tradizioni affettivo e religioso.
Era ancora a giocare al CCBB - Centro Cultural Banco do Brasil, Rio de Janeiro nel 2008, ha viaggiato per molte città del Brasile, e ha visitato Capo Verde, Africa.

Priscilla Campbell, attrice e narratrice, che ha appena lasciato la televisione successo Titito, dove ha giocato la Valdete infermiera, questo, che il suo terzo figlio (da un repertorio di sei spettacoli in genere, "raccontando e cantando" Storie tradizionale) . Lo spettacolo arriva ora a White River e ha attraversato Brasília, Goiânia e Porto Velho nel suo tour nazionale. "Questo progetto è stato selezionato dal Programma 2011/2012 Petrobras Distribuidora Culturale" Lo show segue anche da Macapá e Palmas.

In esso l'attrice presenta storia africana, che "viaggio" dal savane e deserti, andare in Sudafrica e non ci sono pieni di animali parlanti sabedoria.De storia etiope, l'Angola si porta un meravigliosamente rivisitati e l'Egitto, un vecchio Cenerentola, tratto dal papiro, che viaggia attraverso il Nilo per incontrare il suo faraone. E altri ancora, storie meravigliose e sorprendenti dei musulmani del Nord.



Pantheon di Storie di afro - brasiliana, lo spettacolo parlerà dei misteri del Orisha e la Creazione del Mondo, con danze e ritmi che i bambini gioia e adulti.

Con umorismo e la presenza attiva di burattini, lo spettacolo riscatta ed esalta la figura del Griot, la narrazione tradizionale africana, stimola la fantasia e la creatività, valori temi come l'ecologia e incoraggia la partecipazione dei bambini.

La gestione e la caccia Mourthé, Priscila Camargo, ricercato, adattato e interpretato le storie, ed è accompagnata dal vivo dai musicisti: Daguerre Marcelo (chitarra) e Vilmar Anderson (Percussioni - "Jongo Serrinha").
I costumi sono di Chico Spinosa, illuminazione Aurelio de Simoni e direzione musicale e coreografie di Via Negromonte.

"Vale la pena prendere i bambini a vedere le storie di Madre Africa, un raccordo molto ordinato che, oltre a confermare il talento Priscilla Campbell come un narratore, ci mostra, molto delicato, un po 'dei valori e delle tradizioni di abitanti del continente africano ". Marilia Coelho Sampaio / O Globo - critico teatrale per bambini

"Deve essere la parola giusta per parlare di storie di Madre Africa ... la sua grande qualità, semplicità e delicatezza, e anche ridere eccitato. Carisma Priscilla Campbell come un narratore incanta il pubblico ".
E alla fine, ognuno lascia il teatro con un sorriso tranquillo, camminando un felice - la storia si trasforma, la cura parola ".
Carlos Augusto Nazareth / Jornal do Brazil - critico teatrale per bambini

Servizio:
PALMAS TEATRO SESC nel Blocco 502 Nord Av LO LOTTO SET 16 2 21 al 26

27/08/2011 Sabato alle 17H
28/08/2011 Domenica alle 17H
Biglietti $ 10,00 (completa)
US $ 5,00 (studenti, anziani, carta e Petrobras)

Tecnico
Testo: Tradizionale Storie africane
Adattamento: Priscilla Camargo
Direttore: Caca Mourthé
Attrice Priscilla Campbell
Scene e costumi: Chico Spinosa
Illuminazione: Aurelio de Simoni
Direzione musicale e Coreografia: Via Negromonte
Voce Preparazione: Angela Herz
Chitarra e arrangiamenti: Daguerre Marcelo
Percussionista: Anderson Vilmar (Jongo Serrinha)
Di programmazione Visual: Maria Carmen de Souza
Oggetti di scena: Leo Elizete
Foto: Marco Antonio Resende e Andrew Pinnola
Dolls: John Freitas, Magali Cavalcanti
Produzione Brasília: Costa Tinaiana
Produttore esecutivo: Sergio Miguel Braga
Direttore di Produzione: Jeff Campbell
Direttore di produzione: Hangar Artistico
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)


Torna a Priscila Camargo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili