Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Boca a Boca

Moderatore: priscila

Boca a Boca

Messaggioda priscila » sabato 22 gennaio 2011, 23:37

"Word of Mouth - L'antica arte del racconto "

Lo spettacolo "Word of Mouth - l'antica arte della narrazione " è il risultato di dieci anni di ricerca con le antiche storie universali che sono sopravvissuti attraverso la tradizione orale.
In essa, l'attrice Priscilla Campbell, un professionista con esperienza, recupera l'antica arte della narrazione, toccando tutti con la sua performance di queste storie meravigliosa, piena di conoscenza

vecchi valori, principi e contenuti che delizia sia per gli adulti e bambini. Oltre alle molte caratteristiche del teatro, come scene, costumi e musica appositamente composta, l'attrice utilizza anche pupazzi ed effetti magici.

Per la sua qualità, "Word of Mouth" è stato nominato per il Teatro Shell nel 1996 per la miglior regia e migliore attrice Premio Mambembe per Priscilla Campbell nel 1997.


"Word of Mouth", assolve la sua funzione culturale e d'arte - l'educazione, stimolando la creatività dell'immaginazione, e dare a tutti una ottimizzazione interna, portando fino ai giorni nostri, la conoscenza di queste storie di tradizione orale antica, dove possiamo trovare una fonte inesauribile di contenuti e procedure etiche.

BLOCKBUSTER E CRITICA

Lo spettacolo è stato mostrando a Rio de Janeiro, in tre diverse stagioni: il Museo del Telefono nel 1996 nel Teatro Planetario nel 1997 e al Teatro SESC Copacabana nel 1998 con grande successo ed è stato candidato in tutte le stagioni come uno dei migliori spettacoli nei teatri.
"Word of Mouth" è stata esposta anche in teatri e scuole in diverse città del Brasile, nei teatri, SESCs del Nord e del Nord-est, e nelle scuole pubbliche e scuole private.
Negli stati del Maranhão, Goias, Cearà e Rio de Janeiro, che opera tramite i Dipartimenti di Stato e di Istruzione del Comune.
Nel 1998 abbiamo rappresentare il Brasile a Capo Verde, in Africa, su invito della Fondazione e il Ministero della Cultura.
Nel 1999, in Spagna, nel Meeting Internazionale di Storytellers.
Nel 2000, abbiamo effettuato in Portogallo, Teatro Cinearte e il Collegio Militare di Luce di Lisbona e di Oeiras City, Teatro Eunice Munoz.
Sempre in giugno e luglio 2000, ha viaggiato per otto città del Portogallo, con grande successo di pubblico e critica.
Riassunto delle storie presentate in "Word of Mouth" - l'antica arte della narrazione:

Ci sono cinque storie raccontate con l'uso di pupazzi, spezie musica e costumi, dando un clima e un ritmo diverso per ogni storia:

- Il Canto di Yunus , è una storia di apprendimento


Come imparare. Un cercatore della verità, investire anni della tua vita in cerca di un insegnante che ti può insegnare circa misteri della vita. E 'una metafora del cammino dell'uomo sulla Terra.

- The Half Moon Bear : si tratta di una storia d'amore e testardaggine. Una donna deve affrontare i pericoli per raggiungere la guarigione del marito.

- Ahmad e Donne borbottare : E 'una storia che parla di soglia, di potere e l'uguaglianza. A proposito i desideri e le difficoltà nelle relazioni. Questa storia è raccontata con molto senso dell'umorismo, e utilizzare marionette e burattini asta. La maggior parte della storia è raccontata dal animali parlanti. Per Jung, "L'animale rappresenta la psiche umana non, l'infrastruttura umana, l'istintivo e inconscio come il psichica"

- Fatima la filatrice , è la storia di una ragazza che affronta molti naufragi nella vita e in ogni esperienza, imparare una nuova professione.

- La principessa Ostinato : Una storia è la determinazione e la costruzione di individualità. Una principessa, crede che il suo destino è nelle loro mani e lottare per i propri sogni.

Avanti a segno nel presentare a Scuole, Università, Istituzioni e Teatri.
• L'età dello spettacolo è da 9 anni, ma è particolarmente adatto ai giovani.
• Per Ty nostre presentazioni, non esitate a contattarci !

• Se tu sei il direttore della Scuola, prof, studente, o semplicemente interessati ad avere questo spettacolo nella tua scuola o azienda, contattaci .
• Nella presente in entrambi i teatri più importanti, come i piccoli spazi, è importante andare dove ci sono persone interessate a vedere e sentire storie .
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Boca a Boca II

Messaggioda priscila » sabato 22 gennaio 2011, 23:42

"Parola di II Bocca - l'antica arte della narrazione "

N questo "passaparola II - L'antica arte della narrazione" , stiamo continuando il nostro lavoro con l'intenzione di parlare, una mostra appositamente dedicata ai giovani, adolescenti e adulti.
C om Storie che affronterà i diversi livelli di amore, lo spettacolo porta storie belle di amore tra uomo e donna, Master e Discepoli e amore per la vita, affrontando le tradizioni: sufi, ebrei, europei (in portoghese), indiani, turchi, africani e Eskimo .

"Come rimedio, il racconto di antiche tradizioni, è stato utilizzato per portare la persona in bisogno di vedere una soluzione al problema".
Il Attraverso le metafore e gli archetipi, stimolando l'immaginazione e la creatività, che forniscono spunti e la possibilità di visualizzare le soluzioni per molti problemi interni differenti.
No importa se la storia si svolgerà al Polo Nord o nel deserto, sono sempre in ognuno di noi. "
Ed è il livello di inconscio, che gestisce il tradizionale vecchie storie "miracoloso incanto", dando a chi ascolta, un viaggio dentro un mondo magico in casa propria.
Nessuna guida per lo studente formale, o coloro che intendono mettere più anima in tutto quello che fanno, ci prendiamo le nostre storie a Scuole, Università, aziende e comunità nel bisogno

"Passaparola II" , è la prima volta la direzione di attrice Priscilla Campbell e Supervisione Generale del celebre regista, attore e autore, Domingos Oliveira .
T e inoltre sono aggiudicati lo scenografo, Costume e Carnevale: Chico Spinosa Illuminatore e Aurelio de Simoni , partner e amici della attrice, presente anche nella prima "Word of Mouth" e "Calderone di Story".
La colonna sonora è ispirato dal Maestro SBT, Rogério Cauchioli .
N "Canzone della principessa," Storia in Indiana è l'unica canzone scritta da l'attrice, in collaborazione con il musicista Paolo Natan Erlichman .
N uno spirito di divertimento, l'attrice canta un fado portoghese, accompagnato da un musicista dal vivo.

* "Word of Mouth II", inaugurato nel novembre 2001, il Teatro Alliance Française de Botafogo. Nel 2002 ha messo in scena al Teatro Laura Alvim, a Ipanema, a partire, poi in tour in Brasile.

Ci sono sette storie presentate nella Parola di Bocca II e presente qui una sintesi di loro:

- "Govt Mule" - è una storia sufi circa l'imponderabile. Un re, guerriero, vuole avere il controllo sul tuo umore.

- "La Donna Scheletro" - Storia Eskimo di amore oltre le apparenze. Una donna è gettato nelle acque profonde del mare e viene salvata da un uomo solo.

- "Miss Misery" - Una storia portoghese. Una metafora divertente su Vita e la Morte.

- "Il dono della Storia" - è una bella storia ebraica, circa il potere di storie e l'importanza di preservare la tradizione orale. Una perla del famoso rabbino, Bal Shen Tov.

- "La Principessa del Destino" - Indiana Story. La principessa Savitri, gira il mondo e per combattere contro il soprannaturale, l'amore della vostra anima gemella.

- The Legend of Love " - Un turco storia bella, poetica e sorprendente, dove il fascino sta nella tenerezza e delicatezza.

- "Il vecchio e il Three Coins" - è una storia africana, in Etiopia, una lezione da un padre amorevole ai loro bambini circa lo stimolo per l'intuizione, la saggezza e lungimiranza.

La s storie tradizionali sono luci simili, che permeano tutte le culture. Sopravvissuta alle invasioni guerre, frane e degli imperi, varcato i confini e cambiato a seconda del luogo, cultura locale, il tempo e le persone. Ma ancora vivo, come vero patrimonio dell'umanità, stimolando la nostra immaginazione e creatività, in riferimento a uno spazio interno di armonia e felicità. Oltre al fascino, ci rendono più forti e umanizzare noi.



• Se tu sei il direttore della Scuola, prof, studente, Imprenditore, Rettore dell'Università o semplicemente interessati ad avere questo spettacolo, non esitate a contattarci .
• Nella presente in entrambi i teatri più importanti, come i piccoli spazi, è importante andare dove ci sono persone interessate a vedere e sentire storie .
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)


Torna a Priscila Camargo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili