Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

SUPERAMENTO incidente di priscila camargo

Moderatore: priscila

SUPERAMENTO incidente di priscila camargo

Messaggioda priscila » giovedì 21 luglio 2011, 0:19

Subiscono un incidente d'auto e di avere una esperienza soprannaturale non è la morte vicino traumatizzato l'attrice Priscilla Camargo (55). In mezzo alla ricerca per capire quello che avevano vissuto, ha trovato la sua vera vocazione, quella della narrazione. "Ero fuori di registrazione del romanzo A Single Man, la rete Globo, trasmesso nel 1987, quando viene colpito con il veicolo improvvisamente ho sentito il mio corpo che galleggiava, e sentii una voce che diceva:.? 'Vedere quello che hai fatto con la vostra vita si è stato. " Pochi minuti dopo, mi svegliai in ospedale e stava facendo un intervento chirurgico. Grazie a Dio ho recuperato e ho deciso di capire cosa fosse successo quel giorno. Ho avuto contatti con il sufismo, ha fatto una pratica di conoscenza di sé attraverso storie, e se ne innamorò. Ho deciso per guadagnarsi da vivere raccontando storie, "ha rivelato sull'isola di Caras. La scoperta radicalmente trasformato. Su fervente attivista politico pieno di teorie scettiche, è diventato una donna spirituale e legata alla natura. "Di solito dico che questo incidente era la cosa migliore e peggiore che potesse capitare, una sorta di seconda chance. Soffriva, naturalmente, ma anche vantaggi. Dopo questo avvenimento, sono diventato un ricercatore di me stesso, e diventa così me con le persone migliori intorno a me, libero da pregiudizi e fare la pace ", ha detto. - Lei ha 35 anni di carriera. Come doveva rimanere spegnere la TV per 11 anni, dal 1996 al 2007, da un narratore? Hai dei rimpianti? - Storytelling No. è molto buono per il mio cuore. Ma non ha mai abbandonato la professione di attrice, molti elementi mix di dramma nelle presentazioni delle storie. Credo che tutto questo tempo ero via, ero nella mia segni discreti che sarei tornato a recitare, avvenuta nel paradiso tropicale. Poi ho avuto un interesse per il romanzo Cama de Gato, 2010. Con l'infermiera Valdete, Ti Ti Ti, che si è conclusa nel marzo di quest'anno, ho iniziato a mostrare più chiaramente che voglio continuare la produzione in televisione. - Perché ora? - Diverse volte mi sono chiesto se potesse fare TV. Inoltre, il romanzo ha avuto paura di interferire nel mio lavoro, storie e viceversa. Ora, so che una cosa aggiunge all'altra. Storie di interpretariato, un'attività giocosa e bella, solo mi ha aiutato come attrice. Oggi, sono molto più concentrato, esperto e sicuro con la mia professione. - E questi racconti, si crea o già esiste? Cosa pubblico? - Sono l'invenzione. Molti sono nel mio calderone libro di racconti. Anzi, sono storie per tutta la famiglia. (Ride) Il primo è stato creato per gli adulti. Solo i bambini che hanno accompagnato i loro genitori anche amato. Così ho pensato per il pubblico specifico dei bambini. Oltre al libro, avevo già pubblicato sei DVD - Qual è la ricompensa più grande di questo lavoro? - Gioca un cuore che è più difficile, soprattutto per gli adulti. Perché il bambino è facile. Non ha barriere o è condizionato. L'adulto è più difficile prendere la mano, beh, quando lo zaino per essere piccolo, recupera il tempo pieno di felicità, di innocenza, la libertà ... Questo è molto gratificante per me. Posso dire che è un momento magico, come le storie rendere tutti dimenticare la sua età. - Hai detto che era legata alla natura. Come? - Da dove vivo, vedo il mare, le montagne e molti animali passano attraverso le finestre della mia casa. Ha una scimmia mangia in mano quasi tutti i giorni ... Infine, ringrazio i miei successi e complimenti a madre natura. Sono molto felice. - Com'è la tua dieta? - Mi considero un vegetariano non radicale. Nella mia casa, non entra carne rossa. Come più pesce e, occasionalmente, un pollo. Adoro le insalate, verdure e frutta. E 'molto buona se il cibo che la terra ci offre. Amo la raccolta della frutta nel piede. Ci si collega a terra, ci si eccita ... - E 'inutile? Ha particolare cura della pelle e del corpo? - Io sono, ma ho dei limiti. Medito, fare stretching e ginnastica trova. Io prestare particolare attenzione alla pelle. Ho un buon dermatologo, mai dormire con il trucco e creme buon uso, e creme solari. - Sei in cerca di amore? - Sarebbe bello vivere una storia d'amore. I separati nel 2002 e da allora ha avuto un paio di fidanzati, ma che non durò a lungo. Mi manca avere una persona, una persona con carattere, buon carattere ed è compagno. E 'sempre meglio essere più solo due. Ma la mancanza di passione non è realmente un problema, sono solo nel bene. - Non avere figli è stata la tua scelta? - Mi piacerebbe essere una madre. Così terminò il matrimonio perché mio marito allora non condivideva con me che sarà. Ma penso che Dio non ha voluto. Io non sono in discussione perché. - Mai pensato di adozione? - Ho pensato, sì. Ma sarebbe meglio avere un compagno lungo. E 'molto difficile prendersi cura di un bambino da solo, senza la presenza della figura maschile. - E quali sono i tuoi prossimi progetti professionali? - Farò un tour con la drammatica storia di Madre Africa. Andiamo attraverso Brasília, Goiânia e Porto Velho, il mese prossimo, e anche da Rio Branco, Manaus e Macapà, nel mese di agosto.
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)

Re: SUPERAMENTO incidente di priscila camargo

Messaggioda priscila » venerdì 29 luglio 2011, 7:20

priscila che fa yoga..si + separata dal 2002 dal marito e da allora coltiva tutti i suoi interessi e fa molto bene :icon_lol:
Immagine
priscila che coltiva il suo orticello
Immagine
priscila che coltiva i fiori
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
priscila
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 6887
Iscritto il:
venerdì 25 dicembre 2009, 9:07
Località: loreto aprutino (pescara)


Torna a Priscila Camargo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron