Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Incatenati Trama e cast

Prodotta nel 1988 questa telenovela riscosse un grande successo, protagonisti sono Christian Bach e Humberto Zurita con Sergio Jiménez,Julieta Rosen...

Incatenati Trama e cast

Messaggioda katiuscia » martedì 23 marzo 2010, 12:35

Il ranchero Alejandro Valdecasas rimane vedovo con due bambini, Eduardo e Caterina.
Don Alejandro un giorno incontra un bambino orfano di nome Germano che ha perso la memoria e, toccato dal suo coraggio e dalla sua onestà, decide di portarlo a vivere a casa sua e di trattarlo come se fosse suo figlio.
Germano cosi’ diventa un amico inseparabile di Caterina ma instaura un cattivo rapporto con Eduardo che fin dall’inizio non lo sopporta.

Con il trascorrere degli anni, Don Alejandro muore e Germano e Caterina, ormai unitissimi, si accorgono di provare l’uno per l’altro un sentimento molto forte che va oltre l’amicizia. Per evitare di rovinare il loro splendido rapporto fatto di complicità e telepatia decidono di soffocare i loro sentimenti.
Intanto il passare del tempo ha alimentato l’odio di Eduardo verso ” l’intruso” che insieme a Marcantonio, l'amministratore della tenuta "La Seiba", inizia a perseguitare e maltrattare Germano costringendolo così a scappare facendo perdere le sue tracce.
Germano, riacquistato parte della memoria, scopre che è il figlio di Alina, un ricco membro di una tribù di zingari e ne diventa il capo.

In seguito ad una serie di macchinazioni e circostanze, Caterina si sposa con un vicino di tenuta di nome Daniele Lascano e Germano, per vendicarsi diviene il proprietario de "La Seiba"e sposa Bianca, la sorella di Daniele.
I 2 matrimoni falliscono e presi dal senso di vendetta i due fratelli tentano di rovinare Germano ma Bianca uccide per errore suo fratello e accusa ingiustamente Germano che viene arrestato.
Germano per dimostrare la sua innocenza scappa di prigione e Marcantonio, che si scoprirà essere il parente che uccise suo padre (il capo della tribu’ di zingari) , lo cerca per ucciderlo.

In un finale drammatico Marcantonio muore, Bianca si suiciderà, Germano dimostrerà cosi’ la sua innocenza e potrà unirsi a Caterina che non ha mai smesso di amarlo.

Cast

Christian Bach .... Cerina
Humberto Zurita .... Germáno
Sergio Jiménez .... Marcantonio
Miguel Ángel Ferriz .... Eduardo
Leonardo Daniel .... Daniele
Raquel Olmedo .... Alina
Julieta Rosen .... Bianca
Raquel Olmedo .... Alina
Marcela de Galina - Alejandra
Tony Bravo - Carlos Montes
Arturo Benavides - Arnaldo
Malena Doria - Bertha
Gabriela Goldsmith - Iris
Fernando Moncada - Manuel
María Montaño - Adela
Teo Tapia - Gilberto Lazcano
César Adrián Sánchez - Toño
Jorge Mondragón - Dr. Castellanos
Julieta Egurrola - Jacinta
María Eugenia Ríos - Natalia
Alejandro Ruiz - Marcos
Graciela Doring - Felipa
Nailea Norvind - Mariela
Bruno Rey - Alejandro Valdecasas
Fabiola Elenka Tapia - Catalina (niña)
Raúl Castro - Germán (niño)
Omar Lozano - Daniel (niño)
Farid Kuri - Eduardo (niño)
Arturo Benavides - Arnaldo
Aurora Medina - Aurelia



Curiosità

Incatenati (Encadenados) è tratto dal romanzo Cime Tempestose di Emily Bronte.
I protagonisti Christian Bach e Humberto Zurita sono realmente marito e moglio nella vita e sono una delle coppie messicane piu' solide.
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Torna a Incatenati - Encadenados

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili