Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Prodotta nel 2006 questa telenovela dalla storia avvincente si avvale di un gran cast, protagonisti Regina Duarte,José Mayer con Ana Paula Arósio,Edson Celulari,Thiago Lacerda,Danielle Winits...

Moderatore: katiuscia

Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda flor » venerdì 4 novembre 2011, 14:26

LO METTO DA ADESSO ANCHE PERCHè NON VEDO l'ora di poterla vedere... x me e la prima volta che la vedo questa non lo mai vista.. ce il grande edison celulari... eee vaiiii sicuramente sarà bella almeno non vedo l'arosio troppo in lacirme qui spero ... visto il promo che ho guardato
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda katiuscia » venerdì 4 novembre 2011, 14:38

:icon_rolleyes: incominciamo male Flor...non parlare male della mia Ana Paula..lei si può permettere di piangere fino allo svenimento :ridere: eppoi non ti sembra di essere un pò in anticipo? Mancano ancora 23 giorni :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda flor » venerdì 4 novembre 2011, 19:19

si si ma almeno già parliamo delle nostre emozioni e sensazioni che ci possono dare la storia... secondo te se l'hai vista e una storia moderna?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda katiuscia » venerdì 4 novembre 2011, 19:24

:icon_lol: io non l'ho vista, anche perchè è andata in onda solo su antenna Sicilia e io non lo prendo questo canale, ma se hai letto la trama è una storia ricca di emozioni e molto moderna :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda princesa india » domenica 6 novembre 2011, 12:31

Anch'io non vedo l'ora di vederla! :occhiolino:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda katiuscia » lunedì 28 novembre 2011, 11:02

:sorriso: la prima puntata è stata carina, è una storia molto moderna, con i vari problemi della vita di tutti i giorni...la cosa che mi ha fatto più impressione è vedere che Ana Paula e Thiago sono fratelli :icon_lol: che carino Thiago in mutande :si: :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda flor » lunedì 28 novembre 2011, 11:04

SI LO VISTA ANCHE IO ANCHE A ME HA FATO UNA STRANA IMPRESSIONE ANA PAULA E THIAGO FRATELLI PERò CE NE SARà DA VEDERE E MOLTO MODERNA COME TELENOVELAS.... MI STA PIACENDO E GIà STO ODIANDO LA BIONDA SORELLASTRA DI GIORGIO.....MA SAI DIRMI MEGLIO LA REPLICA A CHE ORA E SE E ALLE 14?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda SweetAngelGiuly » lunedì 28 novembre 2011, 11:07

katiuscia ha scritto::sorriso: la prima puntata è stata carina, è una storia molto moderna, con i vari problemi della vita di tutti i giorni...la cosa che mi ha fatto più impressione è vedere che Ana Paula e Thiago sono fratelli :icon_lol: che carino Thiago in mutande :si: :ridere:

:icon_lol: è vero... fa uno strano effetto vederli fratelli dopo la loro love story in terra 1... :amor:
comunque anche a me è piaciuta questa prima puntata... e credo che man mano che andiamo avanti, si farà ancora più interessante e piacevole :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda princesa india » lunedì 28 novembre 2011, 14:52

katiuscia ha scritto::sorriso: la prima puntata è stata carina, è una storia molto moderna, con i vari problemi della vita di tutti i giorni...la cosa che mi ha fatto più impressione è vedere che Ana Paula e Thiago sono fratelli :icon_lol: che carino Thiago in mutande :si: :ridere:


Infatti la parte che mi ha fatto ridere... Thiago in mutande e quando le ha lanciate :icon_lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Paginas da vida/Pagine di vita - Commenti

Messaggioda flor » lunedì 28 novembre 2011, 14:59

he he he ma l'atrice bionda che vuole giorgio lo già vista ma non ricordo dove
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Prossimo

Torna a Paginas da vida/Pagine di vita

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron