Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Prodotta nel 2007, questa telenovela narra le vicende di un gruppo di donne, ricordando la serie sex and city, ha per protagonisti: Andrea Noli,
Anette Michel,Vanessa Ciangherotti,Mariana Ochoa,Rossana, Najera,Claudia Alvarez,Leonardo Garcia, Luis Miguel Lombana...

Moderatore: katiuscia

Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda admin » lunedì 3 maggio 2010, 13:11

Al termine della bellissima telenovela Pasion Morena Lady Channel propone una nuova e sfrittante telenovela Se busca un hombre tra gli interpreti ci sono Andrea Noli, Fernando Sarfati ed Anette Michel che abbiamo conosciuto in Pasion Morena. :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » mercoledì 5 maggio 2010, 5:56

se guardi meglio ce ne sono piu' di tre.... :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » martedì 29 giugno 2010, 10:30

care amiche tra un po' ci siamo..inizia questa telenovela..e vi aspetto qui per commentare le puntate :occhiolino: :si:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda admin » martedì 29 giugno 2010, 16:47

Oggi è iniziata su Lady Channel il nuovo appuntamento di Lady en espanol con la telenovela Se busca un hombre, ci sono molti attori che abbiamo conosciuto con la telanovela Pasion Morena come Anrea Noli, Anette Michel, Lambda Garcia,Fernando Sarfatti..... questa sera la segurirò per vedere se mi piace ed entusiama. :sorriso:
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » martedì 29 giugno 2010, 18:05

ho appena visto la prima puntata..e devo dire che secondo me promette bene..la storia forse è un po' banale e ripetitiva,sempre con ste corna :lol: pero' gli attori sono bravi e non ci si annoia....eppoi ho gia adocchiato un fustaccio niente male..l'uomo di Nora(Anette Michel)...non sarà bello come Leo di pasion morena..pero' mi piace :si: Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda flor » mercoledì 30 giugno 2010, 17:37

sai la sto vedendo e la ex cassandra di passion morena in questo ruolo mi piace
flor
 

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » mercoledì 30 giugno 2010, 17:59

anche la seconda puntata mi è piaciuta..peccato che per la prima mezzora hanno fatto la replica della puntata di ieri..spero che non sia cosi tutti i giorni :lol: chi di voi l'ha vista e vuole commentare?
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda flor » mercoledì 30 giugno 2010, 18:36

allora lo vista e devo ammetere che la ex cassandra di passion morena che non ricordo il nome dell'atrice be mi piace il suo ruolo cosi dolce e che sa amare mi piace di + cosi,... ha ha e x quanto riguarda il resto delle donne ancora non conosco i nomi ma son davvero tt belle peccato che ce già una di loro che non mi piace l'amante di quell 'uomo sposato con la titolare bionda del centro di benessere... cosi giovane che cerca uomini + va be avrei qualcosa da dire. ma meglio lasciar xdere.. xrò sembra sex and city versione spagnola ma bella si si x fortuna capisco lo spagnolo altrimenti che noia va be ce scrito sotto in italiano... xrò bella
flor
 

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » mercoledì 30 giugno 2010, 18:47

:lol: hai ragione flor..anche a me non piace Lili,cosi si chiama nella telenovela quella ragazza che va con il marito di Andrea Noli,la "nostra"Silvia di pasion morena....è una ragazzetta che mira solo ai soldi..e non si fa scrupoli nel rovinare una famiglia....il ruolo di Anette Michel,la nostra Cassandra,e adesso si chiama Nora,mi piace molto..finalmente ha la parte di una donna innamorata e che vuole solo una famiglia...stavolta non è cattiva come in pasion morena :si: avevano detto che questa telenovela si ispirava un po' a sex and the city...per adesso in qualcosa ci assomiglia...un gruppo di amiche che cercano l'uomo giusto,contornato da tante scene di sesso....aspetto la puntata di domani.... :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda flor » mercoledì 30 giugno 2010, 19:10

mi raccomando vedi anche flor cosi poi si comenta tt ha ha ha
flor
 

Prossimo

Torna a Se busca un hombre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili