Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Prodotta nel 2007, questa telenovela narra le vicende di un gruppo di donne, ricordando la serie sex and city, ha per protagonisti: Andrea Noli,
Anette Michel,Vanessa Ciangherotti,Mariana Ochoa,Rossana, Najera,Claudia Alvarez,Leonardo Garcia, Luis Miguel Lombana...

Moderatore: katiuscia

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda regina » mercoledì 9 marzo 2011, 15:38

Grazie per le anticipazioni , pero' mi sarebbe piaciuto tanto sapere anche Gonzalucccio dove andra' , forse alla fine si mettera' con la tania dopo tutti i guai che hanno combinato insieme sarebbe un finale giusto per loro che ne dite? E cosi anche Dacia potrebbe coronare il suo sogno d'amore con il senatore Miranda , detto tra noi io Tania ma anche altri nella storia non li capisco proprio, gli piace una persona nell'esempio tania e gonzalo e poi tania insiste a tutti i costi a volere una storia con il senator miranda che piu' di tanto non la coinvolge ,ma perchè si comporta' così? Non la capisco proprio . Un saluto affettuoso a tutte care amiche,ciao Regina :inlove:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » venerdì 11 marzo 2011, 18:09

:si: finalmente Emilio ha scoperto l'inganno di Nora e lei ha tentato il suicidio...Angelica sta cascando nella trappola di Gonzalo..lui fa la vittima e lei si sta convincendo a riunire la famiglia..proprio adesso che Nora si è tolta dalle scatole? :icon_rolleyes:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda regina » venerdì 11 marzo 2011, 18:13

Cara katy , grazie per le anticipazioni , io la puntata la vedo questa sera registrata , dalle tue parole penso sia una bella puntata con tanti copli di scena , ti mando un bacione grande e per il commento ci risentiamo piu' tardi ,ciao Regina. :inlove:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » giovedì 17 marzo 2011, 8:20

:occhi lucidi: ieri è finito se busca...Angelica ha sposato Emilio, Nora dopo l'ultimo tentativo di togliersi la vita forse si sta curando aiutata dal suo ex marito, Tania ha gia una nuova storia, Gonzalo è rimasto solo e nella scena finale era con Matteo, il figlio avuto da Susana...visto che Gaby e Diego non lo considerano piu' un padre ha pensato di recuperare il rapporto con l'unico figlio che non era in ancora in grado di giudicare tutti i suoi errori....e vissero felici e contenti :amore:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda regina » giovedì 17 marzo 2011, 14:15

Ciao Katy , hai proprio ragione nel finale tutte le cose si sono sistemate , mi ha fatto piacere vedere che gonzalo nostante non brilli per generosita' si rende conto di avere delle responsabilita' verso mateo e che forse lui e susana meritavano di essere trattati meglio con maggior affetto, hai notato come anche qui come in passion morena il finale è costituito dalla festa di matrimonio dei protagonisti in cui tutti ballano felici insieme. E' stato proprio un lieto fine con Emilio che sposa Angelica che finalmente e ' tornata ad essere bellissima bionda e con i capelli piu lunghi. E addirittura anche il ritorno di Migel Angel che si riavvicina a quella cattivona di Nora ,anche qui gli sceneggiatori sono stati abbastanza buoni e nonostante le cattiverie che ha combinato anche per lei e' finita abbastanza bene. Care amiche mi dispiace che questa novela sia finita ,mi ci ero affezionata ma soprattutto mi manchera' poterla commentare con te cara Katy e con tutte le care amiche del Forum. Un bacione grande per voi, :tvb: Regina
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda flor » giovedì 17 marzo 2011, 14:35

ho visto l'ultima puntata e devo dire che anche a me è dispiaciuto che sia conclusa ma almeno e finita bene , anche se io avrei cambiato alcune cose , esempio gonzalo che viene perdonato dai figli e da sua ex moglie angelica, e lui che comunque si riapacifica augurandole ogni bene accanto a emilio.. tania che si rimete con miranda, perchè come coppia erano belli insieme. gonzalo che si riapacifica con susanna.. e nora con la scena finale di nora va bene come era.. haha
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda ritbos » giovedì 17 marzo 2011, 23:53

Mai visto un finale più scontato di questo. Che delusione. Nora dopo tutto il male che ha fatto la passa liscia, senza contare tutte le storie lasciate in sospeso. Nelle ultime puntate gli autori hanno avuto troppa fretta di arrivare alla fine. Mi sarebbe comunque vedere la faccia di Lily alla notizia che Angelica sarebbe stata probabilmente la first lady del Messico, dopo tutto quello che aveva fatto lei per accaparrarsi un politico. Come Mientras haya vida e Pasion Morena, il matrimonio finale. Essendo stata una telenovela diversa dal solito mi aspettavo qualcosa di diverso anche se nelle ultime puntate si era capito. La cosa più interessante dell'ultima puntata è stato il discorso di Gonzalo al piccolo Mateo. Davvero spassosissimo.
Avatar utente
ritbos
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 51
Iscritto il:
sabato 6 marzo 2010, 0:20
Località: Reggio Emilia

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » lunedì 11 luglio 2011, 10:50

:occhi lucidi: quanto mi manca questa telenovela :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda Nicole79 » giovedì 4 settembre 2014, 22:21

Ieri è iniziata questa telenovela, e sono molto contenta di vederla perchè ci sono attrici e attori che mi piacciono molto che ho conosciuto in Pasion Morena e anche in Vuelveme a querer :amore:... sto facendo fatica a ricordarmi i loro nuovi nomi perchè mi viene ancora da pensarli con i nomi delle altre telenovelas in cui li ho visti in precedenza :icon_lol:
La storia mi sembra frizzante e interessante, mi ricorda un pò una fiction italiana di anni fa Il bello delle donne, dove le protagoniste si ritrovavano tutte o per lavoro o come clienti nello stesso salone di bellezza :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 5 settembre 2014, 13:46

:icon_lol: si in effetti somiglia molto al bello delle donne... anche per me è la prima volta che la guardo... vediamo un pò se ci appassionerà! :occhiolino:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Se busca un hombre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili