Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Prodotta nel 2007, questa telenovela narra le vicende di un gruppo di donne, ricordando la serie sex and city, ha per protagonisti: Andrea Noli,
Anette Michel,Vanessa Ciangherotti,Mariana Ochoa,Rossana, Najera,Claudia Alvarez,Leonardo Garcia, Luis Miguel Lombana...

Moderatore: katiuscia

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » sabato 12 febbraio 2011, 18:06

Nora le ha dato uno schiaffone e Angelica è caduta con la faccia a terra....ora ha perso la memoria e nell'ultima scena si è visto che ha chiamato Gonzalo:"amore mio"...ora di sicuro lui ne approfitterà e le lascerà credere che sono ancora sposati, con la speranza di riconquistarla :icon_eek.gif:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » sabato 26 febbraio 2011, 9:18

:si: finalmente Angelica ha recuperato la memoria, ha buttato fuori casa quel viscido di Gonzalo, ha dato una bella lezione a Nora, e adesso sta x chiarire le cose con Emilio...Quel maiale di Alex ha violentato Silvia, ma ora di sicuro andrà in galera e pagherà anche x l'omicidio dell' amico di Emilio...Mercedes e il suo baby fidanzato sono felici e innamorati, Gaby sta x partorire....ormai manca poco alla fine :triste:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda Imac » sabato 26 febbraio 2011, 15:48

Chiedo a voi che siete informatissime: quanti episodi mancano alla fine di Se busca un hombre su Lady Channel?
Imac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 22
Iscritto il:
lunedì 14 giugno 2010, 20:40
Località: Parigi

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » sabato 26 febbraio 2011, 15:49

:sorriso: termina il 16 marzo :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda Imac » sabato 26 febbraio 2011, 15:52

katiuscia ha scritto::sorriso: termina il 16 marzo :occhiolino:


Grazie mille! Io non riesco mai a beccarlo causa orari assurdi ... spero lo rimandino in replica come stanno facendo per Pasion Morena :sorriso:
Imac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 22
Iscritto il:
lunedì 14 giugno 2010, 20:40
Località: Parigi

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » sabato 26 febbraio 2011, 15:54

infatti hai ragione..lo fanno alle 17 e alle 5 del mattino :icon_eek.gif: io sono fortunata perchè non lavoro e quindi posso seguirlo, e se dovessero rifarlo lo guarderei di nuovo...è 1 telenovela bellissima :inlove:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda Imac » sabato 26 febbraio 2011, 16:01

katiuscia ha scritto:infatti hai ragione..lo fanno alle 17 e alle 5 del mattino :icon_eek.gif: io sono fortunata perchè non lavoro e quindi posso seguirlo, e se dovessero rifarlo lo guarderei di nuovo...è 1 telenovela bellissima :inlove:


Evidentemente non faceva troppi ascolti rispetto ad altre (anche se potevano lasciare la replica delle 23 quantomeno!) ... io la seguivo su youtube, ma ad un certo punto non ho più trovato le puntate e ci ho rinunciato! Non avrà il passo di PM, ma è senza dubbio più verosimile!
Imac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 22
Iscritto il:
lunedì 14 giugno 2010, 20:40
Località: Parigi

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » domenica 27 febbraio 2011, 11:59

:applauso: e brava Angelica :icon_lol: altro che chiarire le cose con Emilio....non hanno detto 1 parola..sono passati direttamente ai fatti :si: Finalmente hanno arrestato quel verme di Alex..voleva scappare e ha preso come ostaggio la sua ragazza, per fortuna la polizia l' ha preso :numero uno:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » lunedì 28 febbraio 2011, 9:42

:si: Angelica e Emilio finalmente hanno fatto l'amore, volevano passare insieme tutta la notte, ma Angelica è corsa in ospedale perchè sua figlia ha dato alla luce una bellissima bambina :inlove: Emilio è andato in commissariato x l'arresto di Alex, e quando è rientrato a casa ha trovato quella pazza di Nora in sottoveste sexy....chissà se Emilio farà funzionare il cervello e il cuore oppure ascolterà i suoi ormoni :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » lunedì 28 febbraio 2011, 18:08

:icon_eek.gif: oh mamma miaaaaa...adesso Nora fa finta di aspettare 1 bambino da Emilio :icon_eek.gif: e lui ancora crede alle sue parole..che tonto :censura: la puntata è finita con 1 notizia triste..è morto Dario Pena, l'hanno trovato in Brasile..poverino, mi dispiace :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PrecedenteProssimo

Torna a Se busca un hombre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili