Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Prodotta nel 2007, questa telenovela narra le vicende di un gruppo di donne, ricordando la serie sex and city, ha per protagonisti: Andrea Noli,
Anette Michel,Vanessa Ciangherotti,Mariana Ochoa,Rossana, Najera,Claudia Alvarez,Leonardo Garcia, Luis Miguel Lombana...

Moderatore: katiuscia

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda ritbos » lunedì 28 febbraio 2011, 20:19

Mi dispiace tanto per Dario. Quanto mi piaceva Rodolfo Arias. Certo che Nora è più suonata della gargolla. Lo sanno tutti quelli che la conoscono che non può più avere figli. Comunque l'attrice è bravissima. Ha uno sguardo da far paura. Bellissima e cattivissima. Se Dario è stato trovato in Brasile forse Correa e il suo degno compare potrebbero averlo assassinato. Chissà se si farà luce sulla morte di Bruno e su Ramsa prima della fine.
Avatar utente
ritbos
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 51
Iscritto il:
sabato 6 marzo 2010, 0:20
Località: Reggio Emilia

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda regina » giovedì 3 marzo 2011, 16:27

Eccomi di nuovo qui care amiche ...è un po' che non commento se busca perchè è un po' difficile da seguire avevo un sacco di puntate registrate da vedere sul decoder my sky adesso finalmente mi sono rimessa quasi in pari , e mi dispiace tanto sapere che il 16 marzo finira' a me all'inizio sara' perchè mi piaceva tantissimo passion morena che se busca non mi aveva preso molto invece poi con lo svolgersi della trama si e' rivelata una bella storia , devo dire anche io che Emilio e' si molto bello diciamo pure guapissimo pero' forse e' molto ingenuo e anche un po' testone perchè glielo hanno detto tutti che Nora e' una arrivista priva di scrupoli che cerca di manipolarlo con qualsiasi mezzo ,anche il suo amico il Senatore Miranda che è molto piu' furbo e sveglio , ma Emilio gli ha detto in pratica di farsi gli affari suoi e continua a dare spago a nora e alle sue bugie , ma possibile che a nessuno viene in mente che quel certificato di gravidanza sia falso e che lei per averlo abbia corrotto qualcuno, E soprattutto come fa a non capire che razza di persona è , adesso sembra aver aperto gli occhi su di lei....Speriamo che finalmente si sia svegliato. Anche a me è dispiaciuto sapere della morte di Dario Pegna e non ho capito se si sia suicidato da vero oppure lo abbiano fatto fuori i suoi nemici voi che ne dite? Bella la scena d'amore fra Emilio e Angelica. Un saluto affettuoso al prossimo commento.Regina. :inlove:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » venerdì 4 marzo 2011, 9:26

:sorriso: cara Regina di sicuro Dario non si è suicidato......non so se hai visto la scena di quel politico di cui mi sfugge il nome e che parlava con Moran...diceva che adesso l'ultimo sassolino che gli è rimasto nella scarpa è Gonzalo Villasenor....quindi ha fatto capire che dopo aver fatto fuori Dario adesso tocca a Gonzalo...Angelica e Emilio mi fanno rabbia perchè si amano ma non si danno una mossa x smascherare Nora..eppure Angelica lo sa che lei non puo' avere figli..basterebbe costringerla a fare gli esami davanti a loro x vedere se davvero è incinta :icon_rolleyes:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » domenica 6 marzo 2011, 12:31

:censura: a morte Gonzalo e Nora :icon_lol: :icon_lol: insieme sono il massimo della cattiveria...pero' Angelica e Emilio sono proprio stupidi a farsi prendere cosi in giro :icon_eek.gif: potrebbero incontrarsi tutti e tre e sputare fuori tutte le bugie di Nora..invece si incontrano sempre da soli :?
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda Imac » lunedì 7 marzo 2011, 20:16

Una info per chi non riuscisse a seguire Se busca un hombre su Sky: se andate su Youtube trovate le puntate spezzettate in 4 parti, ma complete fino all'ultima. Io le cercavo tempo fa, ma le hanno caricate di recente :giusto:
Imac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 22
Iscritto il:
lunedì 14 giugno 2010, 20:40
Località: Parigi

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » martedì 8 marzo 2011, 9:26

:sorriso: grazie x l'informazione..io a volte non riesco a vederla e "costringo" una mia amica a guardarla e a farmi il riassunto..sarà felice di sapere che non dovrà piu' farmi questo piacere :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » martedì 8 marzo 2011, 18:14

:inlove: nella puntata di oggi Mercedes e Paolo si sono sposati, e finalmente il figlio di lei ha accettato la loro relazione :inlove: Gonzalo si sta riprendendo, dopo l'attentato che ha subito, Tania è innamorata di lui ma vuole riconquistare l'amico di Emilio :icon_rolleyes: Nora è sempre piu' pazza, vuole Emilio a tutti i costi, ma non ha pensato che prima o poi tutti si accorgeranno che la pancia non cresce? :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda regina » martedì 8 marzo 2011, 21:03

Infatti cara katiuscia e' quello che lascia perplessa anche me come è possibile che nora riesca a farla franca ,quando fra qualche mese tutti si accorgeranno che non le viene il pancione cosa' mai potra ' inventarsi , per ora le cose le sono andate bene ,anche perchè sia Emilio che anche Angelica non brillano certo per intuito e furbizia e mi sembrano tutti e due poco intensi nel difendere con forza il grande amore che dicono di sentire reciprocamente, mi fa un po' rabbia perchè insieme sono proprio belli. Tu pensi che rimarranno insieme oppure alla fine lei tornera' con quel vermaccio del suo ex marito , be' ora e' ferito e fa' compassione pero' Gonzalo non è certo una persona per bene , falso egoista e manipolatore come Lui sa essere. A me Nora è proprio insopportabile , l' attrice che la interpreta è bravissima in questi ruoli da perfida , spero che almeno in questa telenovela le facciano pagare il conto per tutte le cattiverie e intrighi che combina visto che in passion morena all'ultimo gli sceneggiatori l'hanno salvata facendola scappare con il riccone in elicottero. Un bacione grande cara amica ,ciao Regina :inlove:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda ritbos » martedì 8 marzo 2011, 22:14

Se la trama è giusta, Nora dovrebbe finire in manicomio, perché è completamente pazza o addirittura morire. Una fine diversa non sarebbe accettabile. Inconcepibile il finale di Cassandra in Pasion Morena. Bravissima l'attrice che all' inizio interpretava un personaggio positivo anche se ossessionata dall' idea di avere un figlio e le ossessioni non portano mai da nessuna parte. Adesso è piena di odio verso Angelica ed è ossessionata da Emilio e ormai ha perso la ragione. Emilio non è di certo molto sveglio, per questo preferivo Dario. Gonzalo personaggio negativo ma di forte impatto, ironico e a volte anche divertente. Quanto mi mancano i siparietti con la gargolla.
Avatar utente
ritbos
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 51
Iscritto il:
sabato 6 marzo 2010, 0:20
Località: Reggio Emilia

Re: Commentiamo le puntate di Se busca un hombre

Messaggioda katiuscia » mercoledì 9 marzo 2011, 12:14

:sorriso: da quello che ho capito io Nora tenta il suicidio e muore..Angelica si sposa con Emilio, L'amico di Emilio lascia Tania e si mette con la segretaria, gli altri non so che fine fanno :icon_lol:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

PrecedenteProssimo

Torna a Se busca un hombre

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili