Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje foto promozionali

Questa telenovela, inedita in Italia e prodotta nel 2009 è il remake della mitica telenovela Cuore selvaggio, questa volta ha per protagonisti: Eduardo Yañez ed Aracely Arámbula con Helena Rojo,Cristián de la Fuente,Sebastián Zurita,Enrique Rocha...

Re: Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje foto promozionali

Messaggioda Oria delsole » martedì 10 settembre 2013, 23:22

Prima di leggerlo qui al forum,non sapevo che è stato girato un remake di Cuore Selvaggio.Ora vedendo queste foto devo dire che non si possono guardare.Sembrano vestiti per carnevale.Eduardo Yanez così conciato sembra un cattivo dei cartoni animati.Non è il personaggio adatto a lui.Mah ! :icon_eek.gif:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje foto promozionali

Messaggioda principessa87 » venerdì 27 settembre 2013, 0:12

Si, è proprio vero. Io, a parte la sigla e qualche breve scena, non ho visto questa telenovela, ma vedendo queste foto promozionali, sinceramente me ne è è passata la voglia. :triste: Gli attori sembrano quello che sono: attori. Non c'è realismo, né emozione. Dov'è la passione, la sensualità, il romanticismo e la spontaneità che ho trovato in "Cuore selvaggio" del 1993? Per non parlare poi degli abiti che indossano, l'eccessivo trucco e il loro atteggiarsi. Sembra tutto cosi teatrale e artificioso. Questi attori non mi trasmettono alcuna emozione. "Cuore selvaggio" del 1993 resterà per sempre un capolavoro, unico ed imbattibile!!! :angel love:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Cuore Selvaggio\Corazón Salvaje foto promozionali

Messaggioda Oria delsole » venerdì 27 settembre 2013, 0:35

Non è carino dirlo,ma diciamo la verità:é orribile :icon_eek.gif:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Cuore selvaggio - Corazón salvaje 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili