Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Questa telenovela, inedita in Italia e prodotta nel 2009 è il remake della mitica telenovela Cuore selvaggio, questa volta ha per protagonisti: Eduardo Yañez ed Aracely Arámbula con Helena Rojo,Cristián de la Fuente,Sebastián Zurita,Enrique Rocha...

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda katiuscia » lunedì 11 luglio 2011, 7:29

:icon_lol: io ho guardato qualche scena e devo dire che Eduardo Yanez è davvero osceno :icon_lol: Non mi piace il suo modo di recitare e non è neanche il mio uomo ideale :ridere:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda lialov » venerdì 15 luglio 2011, 20:55

lo soooooooo....sono incompresa.... :? ma é talmente passionale e focoso... :sbavamor:
Immagine
Avatar utente
lialov
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 551
Iscritto il:
martedì 3 agosto 2010, 19:11

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda flor » venerdì 13 gennaio 2012, 9:31

spero che diano prima ho poi cuore selvaggio dai e che diamine lady c se non da cuore selvaggio... mi delude ma dei remake posso dire che son davvero belle come son state girate
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda Pink72 » sabato 14 gennaio 2012, 15:26

Cuore Selvaggio 2009 a me non è piaciuto per niente... vabbè che sono riuscita a guardarne solo qualche puntata. Il confronto con quello del 1993 era troppo impari
Avatar utente
Pink72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 20
Iscritto il:
lunedì 19 dicembre 2011, 17:18

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda princesa india » sabato 14 gennaio 2012, 18:21

Io per puro principio non ho voluto vederlo :icon_lol:
Non so mi faceva troppa impressione vedere Yanez nel ruolo di Juan. Con questo non voglio screditare la bravura degli attori, perché anche se è vero che prima di dare un giudizio si deve parlare con cognizione di causa, ma per me
L'unica è inimitabile versione è Corazon Salvaje 1993 :numero uno: , mi sembra di averlo già scritto in qualche altro topic come questo.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: COMMENTI sul remake di Corazon Salvaje

Messaggioda Oria delsole » giovedì 12 settembre 2013, 1:03

Ho guardato in rete alcune scene di questo remake di Cuore Selvaggio.Non so cosa dire......non ho parole.......è orrriiiiibbbiiillleee.Sembra una mascherata :icon_eek.gif: Eduardo Yanez è terribile in questo ruolo.....come cammina,come si muove con quei capelli finti....per non parlare della gemella cattiva...sembra uscita da un saloon del far west.....Mah.....Ho dovuto subito correre ai ripari......ho visto delle scene del NOSTRO Cuore Selvaggio :amore: Sono proprio due pianeti diversi.....inavvicinabili...JUAN e BEATRICE per sempre :giusto:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Cuore selvaggio - Corazón salvaje 2009

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili