Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Quando si ama - foto di scena

Moderatore: katiuscia

Quando si ama - foto di scena

Messaggioda katiuscia » venerdì 27 luglio 2012, 7:37

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Quando si ama - foto di scena

Messaggioda katiuscia » venerdì 27 luglio 2012, 8:16

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Quando si ama - foto di scena

Messaggioda flor » venerdì 12 ottobre 2012, 12:01

llalalalala katyyy che gioia non pesavo che varesti trovato foto di scena wowoow che bello mi rendi felice cosi ceee era una delle soap che ho amato di più ultimamente ho trascurato questo post xchè ho troppi impgni e non ho tempo per salavre mille immagini da mettere qui e già tanto se riesco a trovare tempo x dedicarmi a raccontarvi le mie cose avventire e postare qualche glitter he he grazie katy x questo regalo daltrone ricordo lo avevo aperto io il topi sei geniale brava se ne trovi altre di foto di scena mettile pure cosi ripecorro quei momenti belli :bacini:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Messaggioda veu » lunedì 14 aprile 2014, 22:36

Qui Trisha nel giorno delle nozze con Trucker, il suo secondo matrimonio con Trucker:

Immagine


Qui Trucker e Trisha nel giorno del matrimonio:

Immagine
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25


Torna a Quando si ama - Loving

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili