Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra Ribelle 2

Prodotta nel 2010, questa fiction romantica dall'appassionante storia d'amore, dallo sfondo western della Maremma ha per protagonisti Rodrigo Guirao Diaz ed Anna Favella con Fabrizio Bucci,Humberto Zurita,Jorge D’Elia,Sabrina Garciarena...

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda flor » mercoledì 24 ottobre 2012, 8:01

nooooo ho appena letto un anticipazione su andrea :triste: ...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda admin » lunedì 29 ottobre 2012, 19:33

Questa sera appuntamento con Terra Ribelle, chi di voi segue questa fiction? Avete visto nella puntata scorsa il ritorno in scena di Humberto Zurita nel ruolo di Lupo? Cosa ne pensate della coppia protagonista?
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda regina » domenica 11 novembre 2012, 15:29

Complimenti Princesa hai fatto proprio bene a inserire Terra Ribelle due , è una finction molto bella, perche' non apri anche una pagina per fare il commento, mi era venuta l'idea anche a me però visto che tu sei piu' brava , pensaci tu se puoi, sono sicura che oltre me e Admin tante altre amiche parteciperanno con gioia .Un pensiero affettuoso per Te.Ciao ,Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda katiuscia » domenica 11 novembre 2012, 15:40

:sorriso: ciao cara Regina, se vuoi commentare le puntate di terra ribelle 2, puoi farlo anche qui :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda regina » lunedì 12 novembre 2012, 10:34

Cara Katiuscia , mi fa tanto piacere sentirti direttamente , lascio sempre i saluti per te a Giuly perchè non ci incontriamo con gli orari, come va?Grazie,per l'aiuto , sei sempre molto gentile .Segui anche tu Terra Ribelle? Sarebbe carino commentarla insieme se vuoi. Un bacione grande , Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda admin » lunedì 12 novembre 2012, 20:43

Ciao regina, anche io come te seguo Terra ribelle, la storia è avvincente però avverto la mancanza della regia firmata Cinzia TH Torrini, si nota l'impronta maschile del regista che comunque è bravissimo però nella puntata di ieri ci sono rimasta male che il protagonista, Andrea abbia detto ad Isabella: "Ho capito che ti avrei amato dal primo istante che ti ho visto" o qualcosa di simile... ma com'è possibile non era innamoratissimo solo di Elena?
Troppo belle le scene di ieri soprattutto la recitazione di Zurita, quando Elena riabbraccia anche se per poco la figlia Giulia e poi Andrea... Bellissimo. :inlove:
Chissà cosa succederà nella puntata di questa sera. :icon_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda regina » martedì 13 novembre 2012, 0:15

Cara Admin mi fa piacere che anche tu apprezzi tanto terra ribelle , anche a me piace molto e condivido le tue perplessita' su Andrea che non si capisce proprio come abbia potuto fare un tale tradimento , se è vero che ama Giulia cosi tanto.Nella puntata di stasera io ho apprezzato tantissimo il lupo interpretato da zurita che è veramente espressivo specie quando Luisa uccide la donna che ama recita benissimo anche la sua patner. Anche Iacopo e' bravo e credibile nella sua redenzione, a me pare bravo anche lucio e ovviamente buzzanca e luisa nel ruolo dei malvagi.Devo dire che in questa puntata a me i Protagonisti sono sembrati a tratti poco intensi soprattutto nelle scene piu' drammatiche danno l'impressione di essere un po' finti ,rispetto agli altri protagonisti che rendono i loro personaggi piu' reali nella loro maggiore espressivita'. Ti auguro buonaserata a domani, un abbraccio grande.Ciao,Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda admin » mercoledì 14 novembre 2012, 14:16

regina ti straquoto :quoto: difatti anche io ho notato, e non solo dalla puntata scorsa, la mancanza di affiatamento tra i due attori principali si nota che recitano e ciò non dovrebbe accadere, come hai scritto gli altri attori rendono molto di più. Sabrina Garciarena nel ruolo di Luisa è bravissima, troppo perfido il suo ruolo però c'è stato solo un attimo che mi ha fatto un pò di tenerezza, si tratta della scena quando Luisa dice ad Elena che Andrea l'ha tradita e che tutti gli uomini lo fanno (per fortuna non proprio tutti) ho pensato ricordando la prima serie che Luisa amava, a suo modo, Iacopo che invece la trattava malissimo non amandola e che lei sia rimasta profondamente ferita come donna.
Il nuovo Iacopo ha nel volto una maggiore dolcezza che mancava, a mio parere a quello interpretato da Fabrizio Bucci, e poi storia con la saggia e bellissima ragazza indiana è molto romantica, quasi più di quella dei protagonisti.
Buzzanca è straordianario nel suo ruolo da cattivo però sembra che Giulia abbia scalfito il suo cuore duro.
Inoltre la scena della morte del prete è stata molto toccante.
Regina non ci resta che aspettare lunedì prossimo per vedere una nuova puntata... cosa succederà? :icon_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda admin » martedì 20 novembre 2012, 18:46

Ieri è stato immancabile, l'appuntamento con Terra Ribelle è stata una puntata piena di suspance, un alternarsi di emozioni e purtroppo tante morti. Non sò ma il personaggio di Andrea, non mi convince molto, si dice innammorato di Elena ma è stata poi evidente la sua confusione e l'invito fatto ad Isabella... ma come ha potuto dopo aver visto tutta la sofferenza di Elena, (poichè credono che Giulia sia morta) e per giunta dopo che ha saputo che sua moglie non può dargli un altro figlio?
Elena come protagonista, invece, mi piace molto, ha dimostrato, per l'epoca, di essere una donna coraggiosa e forte come poche... è stato incredibile vederla correre, in quella guerriglia, con la bottiglia esplosiva in mano per poi farla esplodere... ed Andrea???
La delusione più grande della puntata è stata la morte di Iacopo? Come hanno potuto? Era diventato un uomo diverso... forse un uomo da cui anche il protagonista poteva imparare qualcosa... che ingiustizia! Che grande tristezza era felice perchè sarebbe stato padre.
La liberazione dei bambini è stata una scena toccante e Humberto Zurita un formidabile Lupo, avete visto che fine ha fatto Luisa?
Domenica prossima andrà in onda l'ultima puntata.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra Ribelle 2

Messaggioda regina » domenica 25 novembre 2012, 15:54

Ciao ,Cara Admin sono completamente d'accordo con Te, anche io condivido le tue perplessita sul protagonista Andrea non comunica l'idea di un uomo forte ,leale e innamorato come dovrebbe essere , il suo continuo tentativo di sedurre approfittando del suo amore la padrona della fattoria è proprio sgradevole, senza considerare poi il tradimento nei confronti di sua moglie e il fatto che avrebbe cose molto piu' serie a cui dedicarsi se amasse come dice continuamente sua figlia Giulia. Tanto sembra superficiale e incostante Andrea tanto sembra buono e intenso il nuovo Jacopo che grazie all'amore ha trovato la strada del bene e della redenzione secondo me non era necessario farlo morire cosi' crudelmente ora che avrebbe potuto finalmente essere felice e' stata proprio una cosa triste e ingiusta. Non vedo l'ora di vedere come andra a finire secondo Te , ritroveranno Giulia oppure ci sara' ancora una serie e quindi il finale rimarra un po' in sospeso? Ti mando un abbraccio grande grande , ciao Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

PrecedenteProssimo

Torna a Terra ribelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili