Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Prodotta nel 2010, questa fiction romantica dall'appassionante storia d'amore, dallo sfondo western della Maremma ha per protagonisti Rodrigo Guirao Diaz ed Anna Favella con Fabrizio Bucci,Humberto Zurita,Jorge D’Elia,Sabrina Garciarena...

Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda COMETA86 » lunedì 18 ottobre 2010, 22:14

Ho visto ieri sera la prima puntata. La storia e' molto intrigante. A me piace; Il protagonista maschile, Andrea, e' molto carino e ispira una grande dignita' e un forte rispetto, nonostante sia un "buttero"; l' attrice che interpreta Elena, oltre che essere bella, mostra anche un carattere molto forte, tenace e orgoglioso.E poi i paesaggi sono splendidi... quelle vaste e sconfinate praterie, quei cavalli in corsa!Secondo me, i presupposti per essere un altro successone ci sono tutti... non vedo l' ora di guardare la prossima puntata!
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda admin » martedì 19 ottobre 2010, 12:09

cometa86 ho visto anch'io la prima puntata della fiction Terra ribelle e mi ha conquistata, come hai scritto gli scenari sono stupendi, i due protagonisti Anna Favella e Rodrigo Guirao Diaz sono belli ed insieme formano una bella coppia.
La storia è avvincente, di certo i due amici Andrea e Jacopo( Rodrigo Guirao Diaz e Fabrizio Bucci), da come si è conclusa la puntata di domenica sera, diventeranno nemici perchè ad entrambi interessa Elena, non immaginavo la perfidia di Luisa(Sabrina Garciarena) che pur di farsi sposare da Jacopo lo minaccia proteggendolo, accusando Andrea di aver ucciso il padre di Jacopo che ques'ultimo ubriaco aveva colpito accidalmente.

La regista Cinzia TH Torrini ci ha regalato un altro capolavoro, sono ansiosa di vedere la puntata di stasera.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda COMETA86 » mercoledì 20 ottobre 2010, 0:16

Commento alla seconda puntata:

E' incredibile, l'evoluzione del personaggio di Luisa... eppure non sembrava tanto spietata e crudele agli inizi.. be' interessata e disposta a tutto pur di sposarsi, sicuramente, ma cosi' cattiva, arrivando addirittura a far tentare l' assassinio in carcere di Andrea e constringerlo a dichiararsi colpevole al processo, sinceramente, non pensavo!Manipola tranquillamente Jacopo, attraverso il ricatto e gli fa fare cio' che vuole. Jacopo e' veramente un personaggio ambiguo... a me non sembra malvagio fino in fondo.. certo forse un po' troppo frettoloso, il suo cambiamento nei confronti dell' amico fraterno Andrea.. sara' solo la bella e tenace Elena, il motivo di questo cambiamento? O sotto sotto, Jacopo, cova un certo risentimento verso Andrea, perche' molto piu' ben voluto da tutti, rispetto a lui?
Decisamente accattivanti poi, i misteri che fanno da contorno alla vicenda.. la figlia del principe, di cui il padre delle contesse ritrova il ritratto, e la morte della madre, o meglio della donna che ha cresciuto Jacopo, in quell' incendio? Tanti, troppi misteri, che mi affascinano veramente!Da batticuore la scena finale! :shock:

Non so voi, ma non e' affatto male come fiction.Se la giudichiamo cosi' come e', senza trasportare la nostra mente alla Fiction per eccellenza, direi che questa vicenda ottocentesca ambientata in Maremma, non e' affatto male :sorriso:


Concordo con te admin, la mitica Cinzia Th Torrini, non si smentisce mai!Dopo la Fiction per eccellenza, Elisa di Rivombrosa, ci ha regalato un 'altra storia decisamente emozionante :giusto:
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda admin » giovedì 21 ottobre 2010, 13:52

Cometa86 condivido e stra :quoto: il tuo post. Mi trovo d'accordo su molti punti di vista soprattutto per il personaggio di Luisa, nella prima puntata sembrava molto dolce con la sorella Elena, invece poi è cambiata radicalmente, all'epoca, non come oggi, quando si arrivava ai 20 anni e poco era difficile trovare marito e lei pur di non restare zitella è disposta a tutto, però che crudeltà far passare il povero Andrea per un assassino, per fortuna che non fu ghigliottinato grazie al decreto.
E' vero cometa86 ci sono molti misteri e la storia è avvincente anche se onestamente a tratti un pò pesante, ad esempio in Elisa di Riovombrosa, il paragone è inevitabile, lo fanno tutti, i protagonisti erano in scena insieme molto di più invece tra Elena ed Andrea no, speriamo nelle prossime puntate, il finale della seconda puntta mi è piaciuto molto, avrebbero voluto abbracciarsi una scena quasi titanica.

Cometa86 Terra ribelle non è affatto male anzi molto bella, :amore: continuerò a seguirla inoltre non so se hai notato la presenza nel cast dell'attroe messicano Humberto Zurita e dell'argentino Jorge D'Elia.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda COMETA86 » domenica 24 ottobre 2010, 23:10

Commento alla terza puntata

Bellissima. Ricca di colpi di scena. Emozionante. Il mistero della principessa Giulia, che fa da cornice alla storia, si infittisce sempre piu', chi sara' mai la donna del ritratto? E quella del quadro? e in realta' Andrea, ha davvero origini umili oppure c'entra in qualche modo con la storia della principessa scomparsa? Il papa' di Elena c'era quasi arrivato alla verita' :triste:
peccato che sia stato barbaramente assassinato dagli scagnozzi del politico corrotto :censura:
Luisa e' sempre piu' insopportabile, Japoco sempre piu' ambiguo nei comportamenti.
Il Lupo comincia a piacermi; bello il suo discorso sul perche' si diventa briganti... non e' affatto il personaggio malvagio che sembrava agli inizi... e inoltre ha "riconosciuto" qualcuno di preciso in Andrea... non aspetto altro che la puntata di martedi', sperando che ci sveli l'arcano!

Amdn, gli attori che hai citato, rispettivamente nel ruolo del Lupo e del principe Marsili, sono eccezionali! :sorriso:
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda admin » lunedì 25 ottobre 2010, 17:35

cometa86 la puntata di ieri sera di Terra Ribelle è stata ricca di suspance soprattutto la scena della fuga di Andrea, il quadro che vide Elena dalle suore ed infine la cattura di Andrea che fu consegnato al Lupo interpretato dal bravissimo attore messicano Humbero Zurita. Dalla scena vista ho pensato che probabilmente Lupo potrebbe essere il padre di Andrea, ma chissa' e tutto da vedere. Luisa è diventata ancora più perfida e cattiva come hai scritto non si sopporta... chissà se Jacopo un giorno riuscirà ad amarla. :roll:

cometa infatti gli attori Humberto Zurita e Jorge D'Elia, quest'ultimo lo abbiamo visto anche nella telenovela Celeste con Andrea Del Boca, sono dei grandi. Inoltre se non sbaglio c'è anche l'attore che nella telenovela Manuela interpretava il ruolo di Leopoldo, il marito di Marina sorella di Francesco Salinas,anche in Guadalupe, ecc. lo abbiamo visto in due puntate in Terra ribelle, in quella di ieri sali sulla carrozza del padre di Elena.
Lo hai riconosciuto anche tu?
Comunque questa fiction mi piace molto anche se a tratti, lo ripeto è un pò pesante o forse leggermente monotona.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda regina » martedì 26 ottobre 2010, 15:40

Che bella questa sezione dedicata a Terra Ribelle , secondo me è un lavoro molto bello a me è piaciuto tantissimo non vedo l'ora che venga questa sera per vedere la nuova puntata. I paesaggi e la fotografia sono stupendi a tratti non sembra la maremma ma i mitici canyon dei western americani, e anche gli attori sono molto bravi, il protagonista e' molto carino e recita con convinzione, la trama e' intricata e ricca di misteri , nel cast oltre a Humberto Zurita , c' è anche l'attore che in se busca un hombre era fernando che era findanzato con Angelica e aveva un maneggio, non mi ricordo il nome , che in terra ribelle ha un ruolo molto piu' intenso e' un cattivo capomandriano ,vestito di nero , silenzioso braccio destro del protagonista negativo. Lo avete riconosciuto anche voi? Sono contenta di poter commentare con voi questa bellissima storia, il cui unico limite secondo me e' nell'eccessiva lunghezza delle puntate che rende un po' impegnativo seguirla , secondo me potevano fare qualche puntata in piu' e ridurre la durata della singola puntata a un ora, un ora e mezza, invece delle due e mezza attuali. Un saluto affettuoso per voi , Regina :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda COMETA86 » mercoledì 27 ottobre 2010, 0:19

Commento alla quarta puntata:

Svelato un primo mistero, in questa puntata. Il Lupo e Lucio quindi, da giovani, amarono la stessa donna, proprio quella principessa Giulia che suo padre sta disperatamente cercando. Andrea quindi non e' il figlio naturale di Giovanna, e del resto anche Jacopo e' stato cresciuto dal Vincenzi e da sua moglie che non erano i suoi veri genitori... stasera appunto riflettevo su questa strana e orribile coincidenza.. e se fossero fratelli? :shock: :shock:

Jacopo e' sempre piu' ignobile e Luisa e' addirittura peggiore di lui. :censura:

Il primo sfoga la sua rabbia contro poveri contadini e pastori inermi, la seconda ormai non ragiona piu'... addirittura far rinchiudere la sorella! :censura: :censura:

Admn, regina, ho riconosciuto gli attori, che come dicevo nel precedente post, sono fantastici in questi ruoli, il cattivo Lucio, braccio destro di Jacopo e il principe Marsili che cerca disperatamente la verita' sulla scomparsa della figlia Giulia.

Comunque, la storia d' amore tra i protagonisti non ha nulla di magico... il vero successo di questa fiction, a mio parere, sta nel mistero che avvolge i segreti della Roccaccia. :occhiolino:
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda COMETA86 » mercoledì 3 novembre 2010, 1:58

Commento alla quinta puntata

Le conferme tanto attese, sono praticamente arrivate. Ormai si e' capito che Andrea e' figlio della principessa Giulia. Ancora qualche perplessita' sulla identita di Jacopo... poco prima di morire, la strega gli aveva detto "sarai punito dal tuo stesso sangue"... possibile davvero che lui e Andrea siano fratelli? O magari quel "sarai punito dal tuo stesso sangue" si riferiva a qualcun altro?
Ancora misteriosa la paternita' di Andrea, non credo sia il Lupo suo padre.. in punto di morte ormai glielo avrebbe confessato. Comunque anche insieme Elena e Andrea sono troppo freddi... mi sembrano piu' sorella e fratello che innamorati... lei agli inizi sembrava un personaggio migliore, decisamente piu' coraggioso e intraprendente.. poi via via e' divenuta un po' vittima degli eventi lasciandosi surclassare dagli stessi, come appunto la violenza subita la scorsa puntata , la prigionia forzata costretta dalla sorella Luisa e il viaggio verso il convento... tutto affrontato, a mio parere, troppo passivamente. Mi ero ripromessa di non fare paragoni con Elisa Scalzi, ma quest' ultima avrebbe come minimo scatenato un putiferio per ognuno degli eventi subiti da Elena!E vabbe', ma Elisa era Elisa.

Andrea e' veramente un bel ragazzo, ma anche lui come Elena, manca troppo di iniziativa... nelle scelte me lo aspettavo piu' testardo senza troppo dipendere dal Lupo... e anche nel rapporto con Elena non c'e' quel trasporto cosi' forte, quella passione travolgente... ripeto sembrano fratello e sorella, piu' che amanti.
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda regina » mercoledì 3 novembre 2010, 21:52

Cara Cometa è davvero piacevole commentare con te e Admin, Terra Ribelle questa volta sono senza parole , perche' leggendo il tuo commento mi sono resa conto che mi hai completamente anticipato, infatti anche io condivido le tue perpeplessita' anche secondo me i protagonisti sono un po' troppo remissivi e freddini fra loro, anche se sono molto carini, sopratutto Andrea è veramente un bellissimo ragazzo. Condivido pienamente il tuo commento , un bacione per Te ,Regina. :bacio :occhiolino:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Prossimo

Torna a Terra ribelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili