Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Prodotta nel 2010, questa fiction romantica dall'appassionante storia d'amore, dallo sfondo western della Maremma ha per protagonisti Rodrigo Guirao Diaz ed Anna Favella con Fabrizio Bucci,Humberto Zurita,Jorge D’Elia,Sabrina Garciarena...

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda admin » venerdì 5 novembre 2010, 18:43

Mi aggiungo a voi care amiche, anche per me proprio tra i due protagonisti non si vede quell'amore, la passione che dovrebbe esistere in un amore impossibile come il loro. Invece ho notato che questo avviente tra i dottor Tonali e la prostituta Maria, per me recitano in maniera eccellente e la coppia mi piace molto.

Ho partecipato alla videochat con Ivana Lotito (Maria) e Alessandro Bertolucci (Dottor Tonali) mi sono complimentata con loro e hanno risposto ad alcune mie domande, l'attrice Ivana Lolito mi ha ringraziata tanto inoltre Alessandro Bertolucci ha reso la videochat molto allegra. Spero ascolterete le mie domande e le risposte di questi due bravi attori.

VIDEOCHAT con Ivana Lotito e Alessandro Bertolucci rispettivamente Maria ed il dottor Tonali, qui: http://www.ustream.tv/recorded/10616412#utm_campaigne=synclickback&source=http://www.terraribelle.net/&medium=10616412
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda regina » sabato 6 novembre 2010, 18:47

Ciao, Admin grazie per questa bellissima video chat , che ci ha permesso di conoscere meglio i due attori che interpretano il Dott Tonali e La povera Maria, due personaggi davvero belli tragici e romantici al tempo stesso uniti dalle loro miserie e dalle ferite delle loro anime in un amore non detto ma evidente e quasi tangibile nei loro sguardi. Anche a me cara Admin questa coppia mi ha colpito molto , è molto intensa la loro storia e anche gli attori che li interpretano recitano benissimo e conoscendoli meglio grazie alla chat devo dire che sono anche molto simpatici e intelligenti , si fanno davvero apprezzare. Un bacione per te,Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda COMETA86 » lunedì 8 novembre 2010, 1:58

Commento alla sesta puntata:

Sostanzialmente e' stata una puntata abbastanza lenta rispetto alle precedenti.Forse perche' nessun altro mistero e' stato svelato circa le origini di Andrea... e infatti l' assenza di suspence si e' notata, la puntata e' stata meno bella.Nulla di nuovo da aggiungere circa i due protagonisti che come ho scritto in precedenza, sembrano piu' fratello e sorella che innamorati:non c'e' trasporto ne' complicita' tra loro e nemmeno la notizia della gravidanza di Elena ha cambiato qualcosa. Sono sempre piu' colpita dall' affascinante Capitano Giachieri, interpretato dall' attore Joaquin Berthold, e' straordinario, recita benissimo!decisamente preferisco lui a tutti i protagonisti messi insieme!
Luisa e' completamente folle: ormai non si puo' dire che sia malvagia, perche' la sua e' pura follia. Jacopo si e' ormai trasformato in un barbaro assassino e disseminatore di terrore, se non fosse stato fermato da Lucio avrebbe ammazzato senza pensarci due volte anche il povero dottor Tonali... dal primo omicidio che ha commesso, privando della vita suo padre,e' entrato in un circolo vizioso dal quale non riesce piu' ad uscire...eppure non e' un uomo dal carattere forte e deciso perche' si fa comunque dominare da Luisa nelle scelte.E' chiaro che quello che sta succedendo ad Elena, lo ha passato anche la povera Giulia, il cui cadavere e' riemerso dalla palude.E anche Giulia, come Elena, era incinta.Il principe Marsili ha affermato di aver spedito sua figlia in Maremma perche' voleva sposare un rivoluzionario e non un nobile... si trattera' del frate mendicante?
Ormai solo una puntata ci separa dalla scoperta del mistero.

Regina, Admn, in effetti i personaggi del dottor Tonali e quello di Maria sono migliorati di puntata in puntata: complimenti agli attori!
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda regina » lunedì 8 novembre 2010, 11:41

Anche io avevo notato il comandante dei carabinieri Giachieri l'attore che lo interpreta e' molto carino pltre che bravo, come bellezza esteriore forse il protagonista Andrea e' il piu' perfetto pero' a volte è talmente bello che questo specie nei primi piani toglie un po' di intensita' alla recitazione facendolo sembrare un po' meno espressivo di altri attori meno belli esteticamente, appunto come giachieri oppure il dottor tonali e anche il tenebroso lucio che come cattivo forse è il piu' interessante , anche il Lupo era un bel personaggio molto ben interpretato da Zurita. A me piace molto come Cinzia TH Torrini riesce ad esprimere,con inquadrature molto studiate, nelle varie scene d'amore i diversi sentimenti che le determinano con grande finezza e sensibilita' tipicamente femminile.Non è mai greve pur essendo abbastanza esplicita , ad esempio nella scena fra i due protagonisti alla cascata è evidente desiderio amore e grande tenerezza, quando i cattivi lucio e la moglie di jacopo stanno insieme e' evidente il desiderio fisico e la lussuria che li lega non cè amore fra i due, cosi come con pochissime scene è riuscita a esprimere alla perfezione la violenza e la crudelta' di Jacopo quando aggredisce Elena.A me personalmente e ' piaciuta molto la scena d'amore non compiuta fra tonali e maria dove si evince al di la' del desiderio e dell 'amore reciproco un grande bisogno di calore umano ,di comprensione ed e' commovente quando in un barlume di lucidita' lui ritrae da lei ancora legato al ricordo della sua amata moglie e della famiglia perduta e lei gli si sdraia vicino in silenzio, comprendendolo. Io proprio non riesco a capire come Jacopo possa essere diventato così malvagio quando all'inizio sembrava solo prepotente e un po' debole di carattere adesso e' così malvagio che anche Lucio che come cattivo non scherza a volte lo disapprova. Non vedo l'ora che arrivi la prossima puntata per sapere che legame c'è fra Andrea e Jacopo che fossero figli entrambi della Povera Principessa scomparsa , io ho questo dubbio ma mi sembra impossibile che quei due possano essere fratelli e che ruolo avevano il lupo e lucio in questa storia. Un pensiero affettuoso per voi care amiche al prossimo commento.un bacio .Regina :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda admin » martedì 9 novembre 2010, 13:15

cometa, regina sono molto belli i vostri commenti su Terra ribelle, questa sera andrà in onda la 7° ed ultima puntata.
regina anche a me è piaciuta tantissimo la scena tra Tonali e Maria, nonostante lei sia una prostituta credo ami sinceramente il dottore e spero di vederli vivere con serenità il loro amore, per Tonali, Maria rappresenta il suo futuro, il suo guardare avanti alla vita. In quanto alla regista per me è bravissima e riesce sempre a realizzare grandi fiction.
Chissà cosa succederà tra Jacopo ed Andrea, è vero nella prima puntata Jacopo era molto diverso ma è cambiato da quando il padre lo rinnegò come figlio e leggendo quella famosa lettera poi da lui poi bruciata... vive con l'amarezza, il dolore, di non sapere chi siano i suoi veri genitori, stesso discorso per Andrea... cosi li accomunerà ancora?
Che tristezza vedere il ritrovamento del corpo della bella principessa Giulia, tutto ruota intorno a questo personaggio sfortunato e sofferente, chissà cosa succederà con l'arrivo del Principe Marsili.

Ragazze chi di voi ha partecipato alle videochat? Stasera videochat con Anna Favella e Cinzia TH Torrini.
Partecipate!!
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda COMETA86 » martedì 9 novembre 2010, 23:27

Commento alla settima puntata:

Decisamente migliore, rispetto alla precedente. Questa ultima puntata e' stata abbastanza movimentata... a partire dall' omicidio dell' onorevole a quello ingiusto e atroce di Maria. :triste: Nulla da ridire circa i personaggi che ho abbondantemente descritto nei post precedenti.
Il finale e' chiaramente aperto, piu' che mai. Luisa ha fatto di sicuro una brutta fine. Andrea non sa ancora chi e' suo vero padre, che non e' il Lupo come pensa,Lucio e' ancora vivo, Jacopo e' fuggito, ma ritornera'. Aspettiamoci dunque un continuo... che sia piu' emozionante pero', almeno dal punto di vista dei sentimenti, perche' ,al momento, l'unico vero trionfatore della fiction, e' stato il mistero. :giusto:
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda regina » giovedì 11 novembre 2010, 12:09

Cara Admin condivido il tuo pensiero pienamente e sono d'accordo con te sul fatto che il vero protagonista della storia sia il mistero e non il cuore e anche io spero in una seconda parte emozionante anche sul piano dei sentimenti, anche se a me e' piaciuta moltissimo questa fiction , una cosa non la capisco proprio perchè chiudere la storia fra tonali e maria in modo tanto brutale e brusco erano due personaggi molto belli e il proseguo della loro storia sarebbe stato interessante anche in una seconda parte e poi erano così profondamente innamorati, specie il dottore, che ,il fatto che dopo quella morte così atroce lui non si sia disperato piu' di tanto e si sia fidanzato con la maestrina lascia alquanto infastiditi ,secondo me avrebbero potuto dare un'altra occasione a questi due personaggi molto intensi e recitati benissimo secondo me. E' stato bellissimo commentare questa fiction insieme a voi, un bacione Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda admin » giovedì 11 novembre 2010, 12:51

cometa e regina vi stra :quoto: sono d'accordo su tutto quello che avete scritto sull'ultima puntata di Terra ribelle.
La puntata mi è piaciuta molto per l'azione, il mistero che finalmente è stato svelato ed hai ragione regina che tristezza la sorte di Maria e chissà se per motivi di tempi o per dare maggiore spazio agli altri protagonisti, non ci hanno fatto vedere il dottor Tonali disperarsi per quella dolce ragazza che per vivere faceva la prostituta, la loro storia era bella e tra i due attori si notava molto feeling cosa che non ho visto tra i due protagonisti, neanche quando si sono ritrovati e poi sono fuggiti insieme.
Di certo ci sarà un continuo della fiction però che peccato, ammiro e mi piace moltissimo come regista Ciunzia TH Torrini però poteva far continuare la storia tra il Dottore Tonali e Maria.

E' stato bello seguire Terra ribelle perchè ci ha dato anche l'opportunità di rivedere l'attore messicano Humberto Zurita nelle vesti del Lupo, l'argentino Jorge D'Elia nel ruolo del Principe Marsili (lo ricordate nella telenovela Celeste?), Fabian Mazzei nel ruolo di Lucio e Fabián Pizzorno nel ruolo del prete il vero padre di Jacopo ed Andrea( interpretava Leopoldo nella telenovela Manuela).
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda regina » giovedì 11 novembre 2010, 13:30

Cara Admin hai proprio ragione anche secondo me tra i due protagonisti manca quel feeling particolare , sono molto belli e recitano anche bene ,ma e' tutta tecnica non c'è quel trasporto particolare che si nota in alcune coppie come ad esempio fra tonali e maria, per non citare Il mitico Juan e Beatrice, invece loro anche nelle scene d'amore danno sempre l'impressione di essere un po' freddini, come se fisicamente non si attraessero poi tanto.Un bacione per Te. Regina. :amore:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Terra Ribelle: commentiamo qui tutte le puntate

Messaggioda lisa80 » lunedì 15 novembre 2010, 13:01

Bellissima finale ci sara' sicuramente il seguito ci sono troppo da chiarire
i) Lucio non e' morto si e' salvato
2)Luisa secondo me non e' morta qualcuno l'ha aiutata
3) Andrea pensa Lupo sia suo padre invece non lo e'
4) Jacopo tornera' e medita di vendetta
5) Vedremo il figlio o la figlia di Elena e Andrea ma siamo tanto sicuri il bambino sia suo o non Jacopo?
6) Andrea e Jacopo incontreranno il loro vero padre
lisa80
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il:
lunedì 8 giugno 2009, 23:08

PrecedenteProssimo

Torna a Terra ribelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron