Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Terra ribelle-foto presentazione

Prodotta nel 2010, questa fiction romantica dall'appassionante storia d'amore, dallo sfondo western della Maremma ha per protagonisti Rodrigo Guirao Diaz ed Anna Favella con Fabrizio Bucci,Humberto Zurita,Jorge D’Elia,Sabrina Garciarena...

Re: Terra ribelle-foto presentazione

Messaggioda katiuscia » giovedì 21 ottobre 2010, 15:56

Rodrigo Guirao Diaz con il direttore di rai uno Fabrizio Del Noce
Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Terra ribelle-foto presentazione

Messaggioda lisa80 » lunedì 15 novembre 2010, 12:50

Sono tutti bellissimi protagonisti
Andrea e' un bellissimo ragazzo e sexy :amore: pero' mi intrigava di piu' Jacopo piu' affascinante :amor:
Mi piacciono molto Elena e Maria sono 2 bellissime ragazze anche molto brave anche Luisa e' brava far parte la cattiva sono tutti bravi ottimi attori grande regista Cinzia Torrni :giusto: :applauso: bellissima fiction :numero uno:
lisa80
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 175
Iscritto il:
lunedì 8 giugno 2009, 23:08

Re: Terra ribelle-foto presentazione

Messaggioda principessa87 » martedì 10 settembre 2013, 13:54

Complimenti per le bellissime foto!!! Andrea ed Elena sono una coppia fantastica. Anche Luisa, la perfida sorella di Elena, devo ammettere che è molto bella. E' stata bravissima l'attrice ad interpretare il ruolo da cattiva. :sorriso: Certo che Rodrigo Guirao Diaz è veramente uno schianto assoluto!!! :inlove:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Terra ribelle-foto presentazione

Messaggioda Nicole79 » giovedì 12 settembre 2013, 9:59

Anch'io penso che Luisa è una bella e brava attrice, a dire il vero li ho trovati tutti e 4 belli e bravi...i due maschietti li trovo entrambi affascinanti, anche Jacopo ha il suo perchè :occhiolino:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Precedente

Torna a Terra ribelle

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron