Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cuidado con el ángel - commenti puntate

Inedita in Italia e prodotta nel 2008, questa bellissima telenovela vede come protagonisti Maite Perroni e William Levy, con Laura Zapata, Helena Rojo, Renè Strickler.....

Moderatore: princesa india

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda lisa7 » lunedì 14 novembre 2011, 3:11

Puntate troppo belle sono queste.
La puntata che loro due giravano in bici per la città è stata molto romantica.
Stasera finalmente JM ha tolto le bende a MC ma purtroppo lei è stata molto dura con tutti ma soprattutto con JM che io dico, ma dopo tutto quello che ha fatto per lei in questi giorni non poteva perdonargli l'inganno, e poi ci voleva anche Ana Julia a mettere altra zizzania e soprattutto a dire quelle falsità di JM a MC. Carina la scena dell' addio della nonna a Maite mi ha commosso.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » lunedì 14 novembre 2011, 14:21

Si è vero lisa sono daccordo con te, romantiche le puntate :inlove: ... capisco un pò Mc che si sia sentita ingannata, ma trattare così male Jm dopo tutto quello che ha fatto per lei non lo trovo giusto :icon_rolleyes:
Poi darei una medaglia d'oro a ONELIA... è una grande :numero uno: Mi è piaciuta un sacco.... prendere a borsettate Ana Julia :si: :si: che goduria.... e poi come l'afferra per i capelli :ridere: :ridere: si si quelle che avrei fatto anch'io ahahahahaha
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » martedì 15 novembre 2011, 9:40

mc noooooo spero che si penta malamente di odiare ancora jm ma dai se solo sapesse che jm non si è mai allontanato da lei nemmeno quando cera leopardo jm eera sempre accanto a lei... e si è trasferito all estero x studiare x far ritornare la vista a a lei.. spero che ci mettano la mano i genitori e perchè no padre anselmo dato che mi sa che mc crede e solo a lui e non gli ha fato scenate come ha fato a tutti gli altri.... se avete notato---- secondo me ora parlando seriamente .. io credo che in amore anche nella realtà bisogna mettere sempre l'orgoglio da parte....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » martedì 15 novembre 2011, 14:00

L'orgoglio è una brutta bestia, sono daccordo con te flor....però adesso Mc sta esagerando, mi sta dando sui nervi. Non capisco che bisogno aveva di tirare in ballo tutte quelle cose passate, adesso che ha visto che Jm la ama e ha fatto tanti sacrifici x lei e soprattutto non c'è più niente che li possa separare si aggrappa a quella cretinata che ha detto Ana Julia....mah, chi la capisce e bravo... Si comporta da bambina viziata e capricciosa, altro che donna, (come ha detto lei a Jm). Adesso non capisco perchè gli autori, alla fine delle puntate, hanno fatto uscire fuori quest' altro dottore, tra l'altro brutto, :icon_lol: per interporsi tra MC e Jm! :icon_rolleyes:

Non so cosa ne pensate voi, ma secondo me hanno allungato troppo la storia di questa TN e la stanno rendendo un pò noiosa. Avrebbero dovuto farla finire quando si era chiarita la storia con Omar e Blanca, xkè in quelle puntate si erano risolti tutti i casi. Estefania e la zia arrestate, Amador la punizione che si meritava x la sua cattiveria, e tutti gli altri personaggi che, uno dietro l'altro, si sono sposati.
Se io continuo a seguirla e perchè mi piace un sacco William Levy :amore: e non potrei stare senza vederlo :icon_lol: e oltretutto sarebbe stupido non vedere come va a finire dopo mesi di attesa del gran finale!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » giovedì 17 novembre 2011, 10:30

Ieri sera mi sono fatta il sangue acido con quel "deficiente" del dott. Iturbe :censura: Ma chi ce l'ha mandato?!??!?!!? Ma che vuole? Chi si crede di essere....adesso arriva lui a intromettersi tra JM e MC
Mi è piacuto JM :icon_lol: ci mancava poco che lo prendeva a cazzotti :applauso: e secondo me faceva pure bene :numero uno: Questo mi dà più fastidio di Ana Julia.... Ma poi che razza di macchina ha?! :icon_eek.gif: Con quello che guadagna non può comprarsene una decente??! :ridere:
Povero JM come sta soffrendo...non ho mai visto un attore protagonista piangere così tanto quanto ha pianto lui in questa TN :occhi lucidi:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » giovedì 17 novembre 2011, 12:18

my odiosa in queste puntate che palle ancora devono tirarla x le lunghe che diamnine anche a me scoccia anche questo dottore....poi my che tira tutto l'orgoglio + duro che possa avere io sai che ti dico vorrei che tutti le dicessero sopratutto rocio onelia che ne so che jm è non è mai partito da nessuna parte anche quando cera omar.. se ricordi lei era convinta che ci sai semre stato omar accanto a lei quando stava male invece non ce sempre stato jm sempre mai un minuto lontano da lei e se è andato furo e salvare la vita a ridarle la vista non pensavo che fosse cosi odiosa alle ultime puntate spero che ci siano almeno un paio belle di loro due in pace....onelia e brava davvero pure a me piace questo suo ruolo... e rocio' aaaa un bel punto a orcio che la fata fare una figura di merddaaaa come dio comanda la zittita a my quando è andata da lei a dirgliene quatro brava rociiii
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » venerdì 18 novembre 2011, 23:14

:alè: Finalmente la tanta agognata riconciliazione è arrivata! :si:
Quante puntate sono passate... 156? e mi sa di sì dal giorno dopo del matrimonio.... :icon_lol:
Almeno queste ultime 4 puntate ce le godiamo in santa pace tutti d'amore e daccordo :amor:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » domenica 20 novembre 2011, 11:09

Che puntata strana quella di ieri era un miscuglio di scene già viste nella 189....non capisco proprio Televisa xkè l'abbia montata così :domanda: A conti fatti la puntata di ieri è durata sol 25 minuti, togliendo tutte le scene ripetute....boh... :icon_rolleyes:
Cmq le scene tra JM e MC sono state davvero tenere :amor: Lui mi sembrava un bambino da coccolare teneramente :bacio :lovely:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » mercoledì 23 novembre 2011, 12:22

lo dico in una parola: bellissima puntata con ana julia che muore.. e loro due si sposano...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » mercoledì 23 novembre 2011, 16:58

Stasera finalmente il gran finale! :si: :si:
Però ho da fare qualche critica su queste ultime 4 puntate :occhiolino:
Secondo me si sono persi in un bicchiere d'acqua, hanno allungato le puntate un pò troppo con il miscuglio di scene, potevano risparmiarselo e arrivare subito al sodo, facendo perdere l'entusiasmo della riconciliazione di JM e MC.
Capisco, ed è anche giusto che di ogni coppia hanno fatto un breve riassunto della loro storia, ma riproporre le scene anche nella puntata successiva mi sembra troppo eccessivo, non credete?
Cmq l'importante è che finalmente JM e MC si sono rinnovati la promessa di amore :amor: sono state scene bellissime :imbarazzato:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

PrecedenteProssimo

Torna a Cuidado con el ángel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili