Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cuidado con el ángel - commenti puntate

Inedita in Italia e prodotta nel 2008, questa bellissima telenovela vede come protagonisti Maite Perroni e William Levy, con Laura Zapata, Helena Rojo, Renè Strickler.....

Moderatore: princesa india

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda Imac » sabato 4 giugno 2011, 16:28

Dunque, ieri sera l'ho vista!
Marichuy inizia a studiare per "civilizzarsi" e ovviamente si ingrazia anche il giudice aka l'autorità-sono-io-e-non-si-discute. Estefania si adopera per bene per convincere Juan Miguel a sposarla con l'aiuto della zietta malefica. Mi è sfuggito però un pezzo: Viviana sta partendo per Madrid (o Londra? non ricordo) perchè ha individuato una nuova preda da spennare prima di far ritorno in Messico?
Imac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 22
Iscritto il:
lunedì 14 giugno 2010, 20:40
Località: Parigi

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda regina » domenica 5 giugno 2011, 17:24

Che Bello Ragazze , scoprire che anche voi state seguendo questa telenovela molto fresca e originale secondo me anche se concordo con voi sul fatto che la recitazione sia un po' inferiore rispetto al livello di altre telenovele messicane come Passion Morena ad esempio , a me piace la trama romantica che a volte ricorda proprio una favola come quando ballano insieme alla festa per Estefania. E' bello poterla commentare insieme , Ciao Regina. :occhiolino:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » lunedì 6 giugno 2011, 9:08

ciao regina finalmente altre persone che la comentano con me ceee io son da giovedi che non ho visto le puntate x via di alcuni impegni
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda Imac » lunedì 6 giugno 2011, 10:03

regina ha scritto:Che Bello Ragazze , scoprire che anche voi state seguendo questa telenovela molto fresca e originale secondo me anche se concordo con voi sul fatto che la recitazione sia un po' inferiore rispetto al livello di altre telenovele messicane come Passion Morena ad esempio , a me piace la trama romantica che a volte ricorda proprio una favola come quando ballano insieme alla festa per Estefania. E' bello poterla commentare insieme , Ciao Regina. :occhiolino:


Sono d'accordo. Come hai detto giustamente, si tende sempre a creare il paragone con Pasion Morena, ma dobbiamo ammettere che a livello recitativo è inarrivabile!
Imac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 22
Iscritto il:
lunedì 14 giugno 2010, 20:40
Località: Parigi

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda admin » lunedì 6 giugno 2011, 10:46

Imac la penso come te sul livello di recitazione degli attori della telenovela Cuidado con el ángel che non è il massimo, eccetto per Helena Rojo che trovo sia sempre molto brava.Come ha scritto regina è una telenovela molto fiabesca che fa sognare e trovo che sono molto romantiche le scene tra Marichuy e Juan Miguel... Anche a me è piaciuta molto la scena del ballo, sembrava una Cenerentola moderna. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda Imac » lunedì 6 giugno 2011, 13:18

admin ha scritto:Imac la penso come te sul livello di recitazione degli attori della telenovela Cuidado con el ángel che non è il massimo, eccetto per Helena Rojo che trovo sia sempre molto brava.Come ha scritto regina è una telenovela molto fiabesca che fa sognare e trovo che sono molto romantiche le scene tra Marichuy e Juan Miguel... Anche a me è piaciuta molto la scena del ballo, sembrava una Cenerentola moderna. :amor:


Helena effettivamente spicca su tutti, ma lo farebbe ovunque. Anche l'attrice che interpreta Marichuy è brava perchè, se noti, il personaggio è molto ben caratterizzato e tutti i suoi difetti sono resi alla perfezione, senza sbavature, seppur enfatizzati dalle scelte narrative. Secondo me, il vero problema è la mancanza di un antagonista forte, senza scrupoli, una persona detestabile: questo ruolo non può essere gestito dalle due inette (Estefania e la zia) o dalla suocera. L'unica in cui confido è Viviana perchè abbiamo già intravisto che si tratta di una donna determinata, rancorosa e vendicativa quindi aspetto il suo ritorno. In quanto all'aspetto fiabesco/romantico della telenovela io non riesco a intenerirmi come voi ... la guardo sempre con mia madre che ad ogni scena tra JM e Marichuy sorride beata mentre a me viene solo da commentare "bah, muoviamoci". L'unica coppia che mi faceva sognare era quella composta, guarda caso, da Leo e Morena! Non so, forse sono troppo giovane :sorriso:
Imac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 22
Iscritto il:
lunedì 14 giugno 2010, 20:40
Località: Parigi

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » martedì 7 giugno 2011, 12:59

diciamo che è un tuo punto di vista.. xrò secondo me come cattive estephania e sua zia ne anno da vendere di bravura dai.. mi hanno anche stuffato non vedo l'ora che ceciliA SCOPRA CHE MARY è LA Sua vera figlia..
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » mercoledì 8 giugno 2011, 13:07

finalmente il primo bacio tra mary e juan... eeevaii e alla fine anche se povera mary non le crede nessuno in casa velarde x lei è una cosa bella che sia tornata in casa di juan alla fine estephania.. ha i nervui a mille ben le sta...e la cara cecilia invece e triste x la partenza di mary ma secondo me si fida di mary perchè se lo sente e sua figlia solo che ancora non lo sa... hai hai...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda admin » giovedì 9 giugno 2011, 13:16

Imac ha scritto:Helena effettivamente spicca su tutti, ma lo farebbe ovunque. Anche l'attrice che interpreta Marichuy è brava perchè, se noti, il personaggio è molto ben caratterizzato e tutti i suoi difetti sono resi alla perfezione, senza sbavature, seppur enfatizzati dalle scelte narrative. Secondo me, il vero problema è la mancanza di un antagonista forte, senza scrupoli, una persona detestabile: questo ruolo non può essere gestito dalle due inette (Estefania e la zia) o dalla suocera. L'unica in cui confido è Viviana perchè abbiamo già intravisto che si tratta di una donna determinata, rancorosa e vendicativa quindi aspetto il suo ritorno. In quanto all'aspetto fiabesco/romantico della telenovela io non riesco a intenerirmi come voi ... la guardo sempre con mia madre che ad ogni scena tra JM e Marichuy sorride beata mentre a me viene solo da commentare "bah, muoviamoci". L'unica coppia che mi faceva sognare era quella composta, guarda caso, da Leo e Morena! Non so, forse sono troppo giovane :sorriso:


Imac in effetti è vero manca un vero antagonista, ripensando alla telenovela chi dovrebbe esserlo? Il personaggio di Amador? E' solo il bullo della telenovela. Viviana resta comunque la moglie leggittima di Juan Miguel che si crede, ovviamente,vedovo. Di certo questo sarà il personaggio di Viviana che darà maggior filo da torcere ha Marichuy.
Per il bacio tra i due protagonisti mi sono emozionata come tua madre... bè sarà perchè Marichuy e Juan Miguel son belli e giovani, saranno le inquadrature o il loro modo di guardarsi ma ... fanno sognare. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda regina » venerdì 10 giugno 2011, 17:19

Ciao Ragazze che bello commentare con voi questa telenovela così dolce e romantica, anche a me come alla cara Admin il bacio fra Marichuy e Juan miguel e' piaciuto molto. Trovo anch'io che sono tutti e due molto carini e teneri .A me piace molto il modo in cui li inquadrano quando sono vicini ,fanno in modo di mettere in evidenza quanto lui sia robusto e alto oltre che bellissimo detto tra noi, e quanto lei sia piccolina quando si stringe a lui fa proprio tenerezza sembra quasi una bambina specie quando si appoggia con la testa contro il petto di lui e' molto dolce. A me lascia un po' perplessa il ruolo quasi da fata della Nonnina che ogni tanto parla alla figlioletta , e' un idea graziosa ma forse perchè non l'ho vista dall'inizio non riesco a capire come si inserisce nella storia principale. Anche io penso che la cattiva di questa storia sia Viviana che da come è rappresentata ha tutte le carte in regola per quel ruolo spregiudicata astuta e priva di scrupoli, come sembra, penso che movimentera' molto la storia. Un saluto affettuoso , Regina. :amore: :occhiolino:
Prendi il mio sguardo e portalo lontano, dove possa vederti ogni giorno e darti mille baci ,e cento e mille ancora ,finchè il tramonto insegua l' aurora , se tu sarai con me la mia anima non sara mai da sola. Regina.
Immagine
Immagine
Avatar utente
regina
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 409
Iscritto il:
martedì 30 giugno 2009, 9:57

PrecedenteProssimo

Torna a Cuidado con el ángel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili