Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cuidado con el ángel - commenti puntate

Inedita in Italia e prodotta nel 2008, questa bellissima telenovela vede come protagonisti Maite Perroni e William Levy, con Laura Zapata, Helena Rojo, Renè Strickler.....

Moderatore: princesa india

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » sabato 11 giugno 2011, 15:45

mio dionooo ora juna miguel ha scoperto della violenza di mary che ha subito anni fa , e a cosa è dovuta la sua rabbia... dio mio e la cosa più stupefacente e che juan è stato lui a farel della violenza anni fa... lo ha confessato a padre ansdelmo... ceee e ora che a ccadràà
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda Imac » giovedì 16 giugno 2011, 10:22

Finalmente si muove qualcosa: Marichuy ha scoperto che il suo incubo peggiore è proprio Juan Miguel e Rocio ha avuto un incidente in moto con Vicente. In tutto ciò dove sono finiti i Velarde?
Imac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 22
Iscritto il:
lunedì 14 giugno 2010, 20:40
Località: Parigi

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » venerdì 17 giugno 2011, 15:32

sai di una ocsa hai ragione viviana e l'antagonista principale che metterà in moto tutta la storia.. non vedo l'ora che facciano sparire estephnaia e sua zia non le sopporto
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda Imac » venerdì 17 giugno 2011, 20:40

flor2 ha scritto:sai di una ocsa hai ragione viviana e l'antagonista principale che metterà in moto tutta la storia.. non vedo l'ora che facciano sparire estephnaia e sua zia non le sopporto


Speriamo perchè fino a inizio settimana siamo andati veramente a rilento. Nelle ultime puntate hanno iniziato a smuovere le varie storie quindi dovremmo prepararci ad un rapido ritorno di Viviana.
Imac
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 22
Iscritto il:
lunedì 14 giugno 2010, 20:40
Località: Parigi

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda natascia » martedì 21 giugno 2011, 9:14

Ciao ..manco da un po...comunque ...un po di notizie nella versione originaria si trattava di stupro e non di baci forzati..dicono che dato che va di pomeriggio abbiano alleggerito la trama ...a parer mio hanno preso la storia originaria sotituito stupro con bacio dimenticandosi di modificare le reazioni dei vari personaggi quando si ' e' scoperto il tutto..infatti reagiscono tutti persino Oneli come si trattasse di violenza sessuale, non sottocvaluto il comportamneto di Jm e capisco che Marichui abbia passato un brutto mommento , ma penso anche alle donne che realmente subito uno stupro che davanti a questa trama potrebbero sentirsi infastidite e per loro forse era meglio
meglio dire che c'era stato lo stupro. oppure alleggerire le reazioni dei vari personaggi
e voi che ne pensate?
Natascia
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda admin » mercoledì 22 giugno 2011, 11:38

E' da un pò che non seguo questa telenovela perchè ho diversi problemi e non ho tempo di seguirla però Natascia condivido pienamente quanto hai scritto.
Non si può paragonare la vita reale con una telenovela perchè una donna che subisce una violenza di certo si sentirà distrutta ed annientata fisicamente ma soprattutto psicologicamente e tornare e vivere normalmente non è facile mentre nella telenovela cercano di romanzare il tutto... Marichuy s'innamora di Juan Miguel e tutti i telespettatori sognano con la loro storia mentre come ho già scritto la realà e molto diversa una donna che ha subito violenza da un uomo non si potrebbe mai innamorare di lui in quanto per lei rappresenta un mostro.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda natascia » mercoledì 22 giugno 2011, 12:41

ora che mi ci fai pensare...Leonela era improponibile....l'ho vista praticameete da bambina..ma adesso una trama del genere sarebbe inconcepibile perche come dici una donna non potrebbe MAI innamorarsi di chi la violentata anche se nella versione originari di cuidado i 2 non si riconoscevano ..per cui ci poteva stare..anche se un a volta scoperta la verita..invece in Leonela ....non so neanche come abbiano potuto fare la prima versione mah!?
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » mercoledì 22 giugno 2011, 14:26

come mi mancavi naty hahaha la punzecchiatrice che trova tutto di difetti nelle storie hahaha sai hai ragione , però marychuy ancora non lo vuole se noti nonostante abbia scoperto questa cosa.
comunque marychui scappa dalla casa dopo la notte di nozze , e si ritrova di nuovo dalla sua vecchia amica.,intanto adrian cerca di metterle sempre la pulce nell 'orecchio e secondo me mary lo ha capito che e un rompiballe e basta , marychui deve agire di testa sua senza farsi abbindolare da lui e mi sa che lo sta capendo.
intanto onelia la strega cita entrambi in tribunale per via dell'affidamento di mayta, e alla fine marychui per non fargli portare via la figlia cerca di mentire e di dire che non è stata mai molestata da jm.che coraggio brava mary almeno x quello hai fato bene..
ce da notare una cosa avete visto che non ce da qualche puntata padre anselmo a quanto so da alcune persone che me lo anno deto e uscito dalla scena e ci sarà sempre quest'altro parrocco...peccato mi era simpatico padre anselmo.
bene viviana impeterrita cerca di combinarne delle sue... ma aiuto quando davvero tornerà in messico e ne farà passare tante a marychui...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda natascia » mercoledì 22 giugno 2011, 15:15

grazie..comunque io saltando qua e la l'ho vista su you tube e c'e da dare le craniate al muro...ad esempio Amador cerca di violentarla ( 20 puntate fa) e lei adesso amici come prima quello le ruba un bacio) con tutta la gravita della cosa il bosco, sola, "piccola" ok e' traumatizzata.)..en on lo perdona!!!!
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » giovedì 23 giugno 2011, 13:44

le sto cercando su you tube.. mi metti il link cosi le vedo.. anche io.. amador comunque ora sembra piacermi un po dai e hai visto quando era a casa sua e lui jm stava dormendo? per poco lei non lo voleva baciare.. ha portato quate a mayta... e quell odiosa di estepania.. che diamine ha deto a mayta di averlo portato lei spero che jm scopra invece che quate lo ha portato mary .. e che dire ora marychui è in attesa di un bambino hahahah
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

PrecedenteProssimo

Torna a Cuidado con el ángel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili