Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cuidado con el ángel - commenti puntate

Inedita in Italia e prodotta nel 2008, questa bellissima telenovela vede come protagonisti Maite Perroni e William Levy, con Laura Zapata, Helena Rojo, Renè Strickler.....

Moderatore: princesa india

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » mercoledì 5 ottobre 2011, 10:28

Mi trovate daccordo sull'orgoglio di Marichuy, Flor e Natascia, e alle volte non la capisco perchè si ostina così tanto. Poi cerco di guardare le cose dal suo punto di vista e in un certo senso la capisco, anche se non l'approvo. Lei è ancora convinta che, per tutto il tempo della degenza in ospedale, accanto lei ci fosse stato solo Omar. Ma io dico nessuno che fino a ora abbia avuto la compiacenza di dirle che quel poverino di JM ha passato giorni e giorni e giorni al suo fianco :censura: Una cosa ke mi fa rabbia e che MC quando rimprovera l'atteggiamento assente di JM lo fa sempre con quelle persone che non erano presenti e quindi non possono dirle la verità. Uffa. Mi chiedo perchè mai in tutte le TN ci devono far stirare il collo per avere una rapida riconciliazione...AH! quanto era bello Cuore selvaggio. 8o puntate, ben conciso che va subito al sodo....
Adesso ci mancava solo quella Ana Julia a rompere :censura: Io mi domando come farò a sopportarla per altre 50 puntate. Credo che prima o poi le lancerò qualcosa contro per spaccarle la faccia :si:
Ana Julia giù le mani da JM!!!!!!!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda natascia » mercoledì 5 ottobre 2011, 16:08

a me invece fa inca..re che lei commette errori grandi come una casa...( girare di notte , cieca con un bambino in braccio) e dice vabbe è un incidente non esagerare quando un Jm giustamente arrabbiato la rimprovera...mentre lui viene crocefisso xche la signorina corre in mezzo alla strada cieca...ma chi gile l'ha detto!! manco guidasse lui la macchina!!!
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » giovedì 6 ottobre 2011, 13:08

:wow: Che puntatona! E ci voleva quel bacio.....e che bacio :sbavamor:
Quella Ana Julia è una super vipera, adesso che ci siamo liberati di Estefania & Co. ci si mette lei, che secondo me è molto peggio di Estefania. Non la sopporto proprio :censura: quelle mani gliele taglio, giuro!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda admin » giovedì 6 ottobre 2011, 13:28

princesa india ha scritto: :wow: Che puntatona! E ci voleva quel bacio.....e che bacio :sbavamor:
Quella Ana Julia è una super vipera, adesso che ci siamo liberati di Estefania & Co. ci si mette lei, che secondo me è molto peggio di Estefania. Non la sopporto proprio :censura: quelle mani gliele taglio, giuro!


:icon_lol: :icon_lol: Immaginavo che Ana Julia sarebbe diventata la degna erede di Estefania hanno la stessa malvagità. Eh già è insopportabile... ma che dire di Marichuy e Juan Miguel sono una coppia da brivido. :amor:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » sabato 8 ottobre 2011, 21:44

Sì si hai proprio ragione, questa mi sembra sempre peggio di Estefania. Che rabbia che mi fa. E quell'ingenuo di Jm neanche se ne accorge. L'unica a d averla capita e Candelaria e Martirio.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » lunedì 10 ottobre 2011, 10:03

avete ragione entrambi ma se jm si sveglia mi fa un piacere...
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » mercoledì 12 ottobre 2011, 13:11

sai che penso? estefania era cattiva ma questa str........ d anajulia e peggio molto peggio di estefania... ma mi son quasi commossa come una scema vedere jm rimanerci male che marychui non lo abbia riconosciuto.. alla fonte battesimale.. e che ci rimaneva male che marychui lo odi.. cosi tanto e vederlo cosi triste x lei ooo mio dio sta marychui che si fa condizionare da ana julia... ma va be non vedo l'ora che ana jlia faccia la fine che si merita Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » mercoledì 12 ottobre 2011, 15:47

E' vero flor è molto peggio. Che rabbia ogni giorno mi diventa il sangue più acido vedendo questa vipera in azione. Ti confesso che ieri stavo lanciando la scarpa alla Tv :icon_lol: juan miguel è troppo gentiluomo, perchè Ana julia si meritava essere cacciata a pedate, altro che accompagnata a casa col bel macchinone.
La scena della chiesa è stata commovente :occhi lucidi: Lui mi fa sempre una gran tenerezza che me lo coccolerei :lovely:
Oneli mi sta piacendo un sacco :applauso:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » mercoledì 12 ottobre 2011, 16:50

si onelia finalmente è una vera persona brava... speriamo che ci pensi anche lei a mettere in guardia jm. che dolce jm mamma miaaa ma marilena lo vedi fami compagnia anche li finalmente anche qualcun altro che comenta con me
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » mercoledì 12 ottobre 2011, 17:05

No flor mi spiace, non vedo Marilena, perchè seguo anche Vidas robadas e non ho il tempo materiale per farlo. Figurati che mi sarebbe piaciuto seguire Un amore impossibile e nonostante lo registri per mia madre, non ho il tempo per vederla, tranne che qualche minuto di sfuggita. Cmq poi mia madre mi racconta le puntate :icon_lol: almeno sono aggiornata! :sorriso:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

PrecedenteProssimo

Torna a Cuidado con el ángel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili