Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cuidado con el ángel - commenti puntate

Inedita in Italia e prodotta nel 2008, questa bellissima telenovela vede come protagonisti Maite Perroni e William Levy, con Laura Zapata, Helena Rojo, Renè Strickler.....

Moderatore: princesa india

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda lisa7 » mercoledì 21 settembre 2011, 6:52

Estefanie ha le ore contate oramai la polizia sa tutto grazie alla zia hanno scoperto che è stata lei a mettere le palllottole vere nella pistola. Spero solo che prigione ci finisca anche la zia Isabela. Meno male una bella notizia venire a sapere che MC con delle cure dovrebbe riaccuistare la vista. Quello che soffre di più in questa telenovelas secondo me è JM, ma io dico perchè una volta tanto non pensa un pò per lui invece di pensare agli altri, Invece di mandare Omar a dare la bella notizia a MC perchè non ci va lui e gli diced che non l'ha mai abbandonata? Tanto io non penso che Omar sia veramente innamorato di MC.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda admin » giovedì 22 settembre 2011, 12:44

lisa7 ha scritto:Quello che soffre di più in questa telenovelas secondo me è JM, ma io dico perchè una volta tanto non pensa un pò per lui invece di pensare agli altri, Invece di mandare Omar a dare la bella notizia a MC perchè non ci va lui e gli diced che non l'ha mai abbandonata? Tanto io non penso che Omar sia veramente innamorato di MC.


E' vero lisa7, Juan Miguel soffre molto per amore di MC ... bè il copione di ogni telenovelas è che noi telespettatori dobbiamo soffrire con i protagonisti,soffrire nel vedere le ingiustizie ecc. per fortuna che ci regalano dei lieto fiene. Credi davvero che Omar non ami MC? Di certo non più di Juan Miguel.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » giovedì 22 settembre 2011, 18:15

omar all 'inizio amava marychui e ovvio che ora scopre il suo amore x blanca....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda lisa7 » venerdì 23 settembre 2011, 5:40

Povero Patricio quasi ci metteva le penne è ovvio che è stato un duro colpo per lui sapere tutte quelle cose visto che si fidava cecamente di Estefanie, e sono contenta che abbia pronunciato quelle parole di perdono verso MC. Come sempre MC ne combina una delle sue dire a Omar che ci vede solo per lasciarlo libero e non farlo sentire in colpa è il massimo, almeno fatti aiutare ad uscire dall'ospedale. Poi perchè a casa di Amador non capisco ancora una volta ha preferito la casa di Amador che quella di sua mamma e per poi cosa ottenere da Amador il ben servito di uscire subito da casa sua perchè oramai non le serviva più. Bello fidarsi degli amici perchè MC li ha sempre considerati amici.
Almeno una cosa giusta lo ha fatto Amador di arrivare in tempo a salvare MC da quella pazza di Estefanie. Omar comunque è proprio str......(scusate la parola) non solo ha scaricato MC proprio nel momento del bisogno ((ma questo si sapeva e JM lo aveva detto che lui non era all'altezza di aiutare MC) ma nemmeno gli ha detto che JM la ama ancora e che è stata sempre li con lei e nemmeno va da JM a dirgli che ora si sposerà con Blanca, cavoli si dimenticano presto delle persone a cui ai voluto bene come a un fratello come ha sempre sostenuto Omar. E ora che succederà JM e MC avranno un momento per loro in queste puntate? Io lo spero. :welcome:
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda lisa7 » martedì 27 settembre 2011, 3:36

Puntate tristi, bravissima MC nella parte della cieca. Ci mancava anche la perdita del bambino. Tutto per colpa di Candelaria e lei nemmeno si sente in colpa. JM che grida tutta la sua rabbia a MC per l'accaduto non ha tutti i torti era ora che dicesse a MC quelle cose e che essendo il padre del bambino ha tutti i diritti di vederlo e seguirlo e crescerlo nei migliori dei modi. La cosa che non capisco però è come mai che lui essendo medico non ha ancora capito che MC è ancora cieca.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » martedì 27 settembre 2011, 13:26

infati è strano anche io non ho capito come mai jm non capisce che marychui e cieca mah.. la cosa bella e che a me piace e che marychui si è riconciliata con suo padre :vittoria:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda princesa india » mercoledì 28 settembre 2011, 11:50

Non ho letto tutti i vostri commenti, ovviamente son troppi visto la mia lunga assenza dal forum, ma vorrei aggiungere la mia opinione riguardo la TN. E' SUPERRRRRRRRRRRR, MI PIACE UN SACCO non credevo potesse appassionarmi tanto... Sarà merito di quel pezzo di "figliuolo" :sbavamor: che la interpreta?!?!?!?! :ridere: :si:
A parte gli scherzi mi piace molto la storia di Juan Miguel e Marichuy :inlove:
E' bello rivedere gli attori come Renè Strickel che nelle vesti di Leopardo rude e con la barba lunga era MUY GUAPO; Helena Rojo sempre bellissima, molto fine ed elegante....
Spero più avanti potrò aggiungervi altri commenti.... Ciao!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda lisa7 » venerdì 30 settembre 2011, 22:29

Ciao princesa india, Anche a me piace molto questa telenovelas, loro sono davvero favolosi stanno molto bene insieme (devi vederli in triunfo dell'amor sembrano davvero innamorati). Ancora di nuovo separati e MC non cambia ancora una volta non lascia da parte l'orgoglio come gli aveva chiesto Padre Anselmo e dice a JM che lo ama ancora. Lui è talmente stanco forse di tutto ciò che nemmeno si accorge che MC è ancora cieca e così decide di partire per dimenticare tutto e per rifarsi una nuova vita. Ora via Isabela che si è ben meritata dieci anni di carcere e Estefanie che è diventata matta arrivfa Ana Julia che non mi pice per niente. Ha addirittura messo in testa MC di odiare JM per tutto quello che le aveva fatto e conoscendo MC sicuramente si farà influenzare. Chissà quando tornerà JM cosa succederà, non vedo l'ora di vedere le prossime puntate.
ImmagineImmagine Immagine
Avatar utente
lisa7
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 63
Iscritto il:
mercoledì 24 agosto 2011, 0:31

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda flor » sabato 1 ottobre 2011, 10:19

orgogliosa e stupida marychui uff
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Cuidado con el ángel - commenti puntate

Messaggioda natascia » martedì 4 ottobre 2011, 14:43

troppo buona flor..la peggior nemica di M. è M. stessa , l'80% delle disgrazie che le sono capitate sono state le conseguenze delle sue decisioni , prese d'impulso e x troppo orgoglio, il dramma è che nonostante tutto la ragazza non impara dai propi errori...
natascia
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 207
Iscritto il:
domenica 30 maggio 2010, 20:09

PrecedenteProssimo

Torna a Cuidado con el ángel

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili