Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Questa fiction ambientata nella Genova di fine Ottocento, narra la storia diuna donna corragiosa e combattiva. Protagonisti Gabriella Pession, Danilo Brugia,Giuseppe Zeno,Monica Guerritore,Francesca Cavallin,ecc

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda principessa87 » martedì 19 novembre 2013, 23:26

Ragazze, è appena terminata la quarta puntata. Non so dirvi la delusione che sto provando in questo momento. Non solo Rossella ha tradito Riccardo con Lorenzo, ma la puntata, pesantissima e tragica, termina con Giuliano che, dopo aver violentato la povera Rossella che era in procinto di partire per l'America con il suo amato e i bambini, spara tre colpi di pistola a Riccardo che stava teneramente abbracciando Rossella. Non posso credere che Riccardo muoia cosi. Ma che razza di sceneggiatura hanno scritto? Non possono far morire un personaggio cosi bello e positivo. Se avessi saputo che le cose sarebbero finite cosi, non avrei visto per niente questa seconda serie. Che delusione. :triste: :triste: Hanno solamente rovinato una splendida storia d'amore.
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » martedì 19 novembre 2013, 23:49

Io questa serie la sto vedendo registrata e sono indietro di due puntate, e devo dire che fino ad ora la guardo senza grossi entusiasmi, preferivo la prima serie....ma continuo solo perchè adoro Gabriella Pession.
Principessa, ma è sicuro al 100% che Riccardo è morto? Se così fosse anch'io penserei che hanno rovinato una bellissima storia d'amore :triste:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda principessa87 » mercoledì 20 novembre 2013, 19:02

Nicole, temo sia proprio cosi. Ho letto le anticipazioni sulla prossima ed ultima puntata di Rossella e dicono chiaramente che Riccardo purtroppo è morto. Io spero sempre che si siano sbagliati, ma ho paura che non sia cosi. Io non ho parole. Rossella era una delle mie fiction preferite. Ho adorato la prima serie. In questa seconda serie hanno completamente martoriato la bellezza della trama precedente . Sono veramente delusa. La storia d'amore tra Riccardo e Rossella anche se tormentata, era bellissima. Non posso credere che l'abbiano ucciso cosi, a bruciapelo, senza un perché e poi che sia stato proprio quel cattivo di Giuliano a farlo, dopo che Riccardo qualche istante prima gli aveva risparmiato la sua di vita. Riccardo era essenziale alla trama, era il protagonista maschile della fiction. Io sono talmente delusa e arrabbiata che non so neanche se seguirò la prossima puntata. :triste:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 20 novembre 2013, 19:32

Non ho parole ! Che orrore, E' stata una puntata orribile. Se lo avessi saputo non avrei seguito questa seconda serie. :triste: :triste: :triste: Che enorme delusione e che puntata pesante e troppo cruda.La scena della violenza contro Rossella è stata veramente...............neanche un pò di rispetto per noi poveri spettatori. E poi si fa morire così un personaggio come Riccardo? :triste: Lui non doveva ascoltare Rossella e doveva continuare a stringere il collo di quell'assassino che non voglio neanche nominare.Certo lui non è spregevole,è buono,nobile d'animo (non solo di fatto )però avrebbe pulito il mondo da quella bestiaccia,e lui sarebbe ancora vivo. ....................Per non parlare di quell'altro miserabile,che sentiva le urla di Rossella e non è intervenuto per salvarla,e si fa ricattare. Si ma fino ad un certo punto.Lo so che la trama deve andare così ma a volte si esagera !..................................................E vogliamo parlare del comportamento di Natuzza? Con le sue lacrime di coccodrillo,prima agisce in un certo modo e poi piange. Stendiamo un velo pietoso,anche se adesso si è resa conto con che razza d'uomo ha che fare.Secondo voi riusciranno a fermare quel delinquente? Ma non credo proprio !
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 20 novembre 2013, 19:49

Ragazze mi avete fatto venira una forte curiosità di vedere la puntata di ieri sera, dopo quello che ho letto, e sicuramente resterò delusa come voi...soprattutto per la morte di Riccardo :o ....ormai settimana prossima sarà l'ultima puntata e dunque non penso che verrà recuperata la storia in una sola puntata :?
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 20 novembre 2013, 21:25

E come devono recuperare ? Solo resuscitando Riccardo.Senti Nicole ma tu le hai seguite le precedenti puntate di questa serie? Consiglio spassionato: se non l'hai fatto,fermati alla prima serie...scusa mi permetto.
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 20 novembre 2013, 23:04

Si ti confermo che non ho ancora visto le ultime 2 puntate, da ieri a oggi non ho avuto il tempo di farlo. Scusami, ma non seguirò il tuo consiglio perchè ho intenzione di guardarle, di solito non inizio mai a vedere una cosa senza portarla a termine, anche se non mi piace.....voglio vedere come va a finire, e giudicare alla fine se ne è valsa o meno la pena :sorriso:
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » venerdì 22 novembre 2013, 0:29

Infatti. Per questo ti ho scritto scusa se mi permetto. Anche io per principio se comincio una cosa la devo finire. Sia cose in tv,che libri ecc ecc. :sorriso: :sorriso:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » venerdì 22 novembre 2013, 0:32

Veu ? Ci seiiiiiiiiiiiiiiii :sorriso:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda veu » sabato 23 novembre 2013, 20:29

Sì sì eccomi.

Puntata davvero intensa con un finale davvero di sangue. La morte di Riccardo è stata una mazzata. Povera Rossella, gliene sono capitate di tutti i colori, prima ha dovuto affrontare il fatto che Riccardo sia andato in carcere, poi la liberazione del marito, poi i pregiudizi della gente perché lei è donna e medico, poi il tradimento della sorella Paolina, poi Giuliano che le porta via i figli, adesso uno stupro e l'assassinio del suo grande amore! Ma povera donna!
Comunque anche io non avrei fatto morire Riccardo, dai era l'eroe maschile della serie! Ma dovevano proprio farlo morire???? Davvero una delusione la morte di Riccardo.
Con Rossella che lo tradisce con Lorenzo hanno fatto la stessa cosa che fecero in Terra Ribelle Il Nuovo Mondo quando Andrea tradì Elena: la situazione era anche simile, entrambi pensavano che il rispettivo partner fosse morto e si sono lasciati andare a un momento di debolezza.
Qui però hanno esagerato a far addirittura morire Riccardo.
Io spero solo che Giuliano le paghi tutte, merita di pagarle tutte quante, è odioso, cattivo, senza pietà e senza redenzione, un vero mostro!
Ma come fanno tutte le donne a cadergli ai piedi, un conto è Rossella che era giovanissima e non sapeva com'era in realtà ma le altre? La Contessa Valeri, Paolina, Natuzza... accidenti!

Comunque chissà come proseguirà... nel destino di Rossella ci sarà Lorenzo?

Belle come sempre le inquadrature di Genova, ok sono riprese esterne alla fiction, perché so che la fiction è stata girata in Lazio, però è carino vedere anche le inquadrature di Genova con il mare e il faro.

Oria del Sole e Nicole, trovo questa seconda serie carina e la seguo volentieri, ma ammetto che la prima stagione era molto, molto più bella, anche il taglio delle puntate della prima stagione era differente. Tra le due serie finora la prima è stata la migliore.
Chissà se alla fine realizzeranno anche il terzo capitolo come si diceva tempo fa.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

PrecedenteProssimo

Torna a Rossella

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili