Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Questa fiction ambientata nella Genova di fine Ottocento, narra la storia diuna donna corragiosa e combattiva. Protagonisti Gabriella Pession, Danilo Brugia,Giuseppe Zeno,Monica Guerritore,Francesca Cavallin,ecc

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » sabato 23 novembre 2013, 23:24

Anche io Veu in uno dei messaggi precedenti ho detto che questa serie di Rossella mi ricorda la seconda serie di Terra ribelle.Mah.Faranno una terza serie ? Di sicuro ci sarà di nuovo Giuliano,altrimenti cosa si inventeranno ? Giuliano che perseguiterà Rossella e Lorenzo. :icon_rolleyes:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda veu » domenica 24 novembre 2013, 21:12

Non si sa se la faranno oppure no, nel progetto originario dovevano essere tre serie e la terza sarebbe dovuta finire con Rossella che entra in politica e con la conquista del voto per le donne. Anche se ora come ora credo che non la faranno, la seconda serie ha avuto molto meno successo della prima stagione, quindi ho seri dubbi che faranno la terza serie.
Anche se ammetto che a questo punto potevano farla la terza serie, odio quando lasciano le cose a metà.
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » domenica 24 novembre 2013, 22:03

Infatti. Magari riuscivano a sistemare qualcosina con la terza seria :icon_rolleyes:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » martedì 26 novembre 2013, 20:04

Stasera vedremo quale altro scempio hanno riservato per Rossella :icon_rolleyes:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » martedì 26 novembre 2013, 20:05

Stasera vedremo quale altro scempio hanno riservato per Rossella :icon_rolleyes:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda principessa87 » mercoledì 27 novembre 2013, 0:13

Nonostante la delusione della scorsa settimana, alla fine ho deciso di vedere quest'ultima puntata. La mia opinione rimane immutata. Questa seconda serie di Rossella non mi è piaciuta affatto, anzi: trovo che hanno totalmente distrutto la bellezza della trama della prima stagione. Riccardo non doveva morire. :triste: Lorenzo Malatesta è un personaggio bellissimo, tra l'altro mi piace molto anche l'attore che lo interpreta, però Rossella doveva finire con Riccardo. Di questo non mi do pace, perché mi era talmente piaciuta la loro storia d'amore nella prima serie, che non riesco ancora a capacitarmi del fatto che non c'è stato il lieto fine che ardentemente sognavo e speravo. Sono contenta che Giuliano finalmente non possa più far del male a nessuno, in quanto è morto. Fortuna che Lorenzo ha salvato Rossella appena in tempo, altrimenti sarebbe morta anche lei per mano di quell'essere malvagio e disumano. Però tanti fatti non sono stati chiariti e chissà se mai si chiareranno definitivamente. Il finale mi è sembrato piuttosto aperto; insomma si capisce che Rossella si è messa con Lorenzo e che ha finalmente aperto il padiglione pediatrico, però non si sono dilungati troppo. Forse faranno una terza serie. Al solo pensiero rabbrividisco. Se decidessero di girarla, chissà stavolta cosa si inventeranno per far patire la povera Rossella, che ne ha viste di tutti i colori.
Come diceva giustamente veu, anch'io trovo molte somiglianze tra questa seconda serie di Rossella e la seconda serie di Terra ribelle .Anche li il tradimento di Andrea con Isabella mi aveva deluso parecchio e a dirla tutta ancora non mi va giù, però almeno è tornato assieme ad Elena, alla fine. Insomma, queste seconde serie sono un po' deludenti, a mio parere. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » mercoledì 27 novembre 2013, 18:52

Cara principessa87,come ho detto anche io nei miei precedenti messaggi Rossella,seconda serie e Terra Ribelle seconda serie,hanno in comune più di qualcosa e queste seconde serie sono in decadenza.Forse sarebbe meglio farne una e basta ? :domanda: Siamo tutti dello stesso parere e sarebbe che Riccardo non doveva morire :triste: .Ci devono far sognare ! Perché ci deludono così ? Sarebbe stato così bello vedere una scena dove Rossella,Riccardo e i bambini stavano tutti insieme per sempre. Giuliano ha fatto la fine che meritava ma sarebbe stato meglio se con le sue orecchie avesse sentito il giudice che lo condannava e poi riuscendo ad evadere(dopo pochissimi giorni naturalmente)finiva com'è finito. E stato un finale aperto e si capisce che forse ci sarà una terza serie.Rossella dice a Lorenzo di tornare e chissà quale altri intrighi e cattiverie si inventeranno per far soffrire la povera protagonista.Mah. :icon_rolleyes:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda principessa87 » giovedì 28 novembre 2013, 16:10

Sono d'accordissimo con te, Oria. Queste fiction devono farci sognare ed evadere un po' dalla realtà, non deluderci in questo modo. In effetti a Giuliano gli è andata fin troppo bene. Niente carcere, è morto subito, non ha sofferto per niente; invece, malvagio com'è, si meritava una fine ben peggiore. Se una storia è bella ed è piaciuta, non è detto che debba esserci per forza un seguito. Come dicevi tu, meglio fermarsi alla prima serie, mentre se si va avanti, spesso si rovina solamente la storia e si deludono gli spettatori. Credo che tutte le fan di questa fiction siano rimaste deluse dall'improvvisa ed inaspettata morte di Riccardo Valeri. Era l'eroe maschile di questa fiction. Incarnava tutte le qualità positive e romantiche che dovrebbe possedere un uomo. Se avessi gli sceneggiatori davanti, quante gliene direi! Ma si può far morire un protagonista in questa maniera? :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » giovedì 28 novembre 2013, 17:57

Principessa87,e se fossimo noi gli sceneggiatori ? :icon_lol: Stai pur sicura che ci riusciremmo benissimo :icon_lol:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda admin » giovedì 28 novembre 2013, 18:05

Ragazze sono pienamente d'accordo con voi, questa seconda serie non mi è piaciuta per niente in confronto alla precedente. Strano che Rossella non abbia gridato a Lorenzo: "tu non sei come lui" come disse a Riccardo, che in quel momento stava facendo giustizia ammazzando Giuliano che aveva da poco stuprato Rossella e quest'ultima in un momento simile, per ciò che aveva subito, avrebbe dovuto sentirsi stordita, confusa e di certo Riccardo se lei fosse rimasta zitta sarebbe vivo ed anche libero perché si sarebbe dimostrata la sua innocenza e come ha scritto Oria avremmo visto la famiglia felice, il bene trionfare sul male.
Di questa serie ho apprezzato molto il ruolo di Lorenzo anzi ho continuato a seguire la serie proprio perché mi piace molto l'attore che lo ha interpretato, Simone Montedoro, che ho seguito in Don Matteo.. finora l'unica fiction che non ha mai deluso i suoi telespettatori.
L'altro ieri ho pensato che forse vogliono fare di Rossella una saga tipo i film di Angelica, penso l'abbiate vista. Se fosse cosi povero Lorenzo perché Rossella avrebbe ancora un altro amore.. chissà.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Rossella

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron