Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Questa fiction ambientata nella Genova di fine Ottocento, narra la storia diuna donna corragiosa e combattiva. Protagonisti Gabriella Pession, Danilo Brugia,Giuseppe Zeno,Monica Guerritore,Francesca Cavallin,ecc

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » giovedì 28 novembre 2013, 18:25

Speriamo di no,altrimenti povere noi. Ho deciso admin: i prossimi sceneggiatori saremo noi ragazze di Regno Novelas :icon_lol: :icon_lol: Che ne dici ? Ci dai il tuo permesso? :occhiolino:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda principessa87 » giovedì 28 novembre 2013, 20:12

Hai ragione, Oria. Sono sicura che se questa seconda serie di Rossella l'avessimo scritta noi, avremmo di certo fatto un capolavoro al confronto del lavoro degli sceneggiatori. In effetti admin io ho guardato quest'ultimo episodio solo perché anche a me piace molto l'attore Simone Montedoro e il ruolo da lui interpretato. L'ho apprezzato tantissimo anche in Don Matteo. Se non ci fosse stato lui, credo che mi sarei fermata molto prima, perché questa seconda serie è stata una vera agonia. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda veu » giovedì 28 novembre 2013, 23:57

Nel progetto originario Rossella doveva essere una trilogia quindi ci sarebbe dovuta essere anche la terza serie. La terza serie avrebbe visto Rossella entrare in politica e terminare con la vittoria del voto alle donne. Francamente dubito che però ci sarà una terza serie... la seconda a livello di ascolti è stata decisamente più bassa rispetto alla prima stagione.
Comunque il finale tutto sommato è stato bello. La Pession è stata bravissima a far trasparire il dolore di un donna che ha subito una violenza, davvero brava.
Giuliano è morto dopo tutto il male che ha fatto alla fine ce ne siamo liberati.
Comunque non capisco perché far morire Riccardo. Che senso ha avuto? Chissà perchè stravolgere così la storia.
Lorenzo è un bel personaggio e potrebbe davvero essere il nuovo amore di Rossella.
Comunque ho notato che la seconda serie era tanto differente dalla prima: a tratti sembrava più vecchia, per certi versi era tanto sceneggiato anni '70 e forse puntare sulle tematiche attuale mischiandole al melò non ha funzionano molto... Voi cosa ne pensate?
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » venerdì 29 novembre 2013, 18:55

Veu,hai proprio ragione :giusto:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Nicole79 » venerdì 29 novembre 2013, 20:04

Si veu concordo con te, questa seconda serie era molto diversa dalla prima. Secondo me hanno voluto centrare la seconda serie della fiction non tanto nella storia d'amore a lieto fine e al sogno romantico, ma nella protagonista femminile e nelle donne in generale, che devono combattere contro un destino avverso che sembra già segnato dal male...... che non devono piegarsi mai, e devono andare avanti nonostante tutto, in un'epoca molto difficile per loro.
Mi è dispiaciuto molto per la fine assurda di Riccardo e mi trovo d'accordo con quello che ha scritto admin che riporto qui di seguito: "Strano che Rossella non abbia gridato a Lorenzo: "tu non sei come lui" come disse a Riccardo, che in quel momento stava facendo giustizia ammazzando Giuliano che aveva da poco stuprato Rossella e quest'ultima in un momento simile, per ciò che aveva subito, avrebbe dovuto sentirsi stordita, confusa e di certo Riccardo se lei fosse rimasta zitta sarebbe vivo ed anche libero perché si sarebbe dimostrata la sua innocenza"
Per Giuliano avrei voluto un finale diverso più sofferto, con una fine del processo che lo proclamava colpevole; almeno per salvare la memoria di Riccardo.
Ma è andata così.... e nonostante tutto, Gabriella Pession ha dimostrato di essere ancora una volta una grandiosa attrice.
:kissess:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda principessa87 » sabato 30 novembre 2013, 21:24

Anch'io sono d'accordo con voi. L'interpretazione di Gabriella Pession è stata veramente lodevole. Non deve essere stato affatto semplice per lei recitare scene cosi violente e drammatiche. Solo a guardarle a me si chiudeva lo stomaco. :triste: In effetti, come diceva veu, questa seconda serie si è differenziata molto dalla prima, in tutti i sensi. Infatti il regista è cambiato e si sa che ognuno ha una visione particolare e gusti differenti che si riflettono direttamente nella fiction, nella trama, nelle scene, nel tono dato ad ognuna di essa. Se non fosse stato per la morte Riccardo, sarebbe stata, tutto sommato, una discreta serie. In fondo Rossella realizza il suo sogno di aprire un padiglione pediatrico e si innamora di Lorenzo, un personaggio positivo, romantico ed eroico. Però non si può dimenticare che c'è già stata un'altra serie prima e che Rossella era innamorata follemente di Riccardo. La storia aveva già il suo eroe per cui sinceramente non ho ancora compreso il perché di questa tragica morte. :censura: Già il tradimento di Rossella non l'avevo gradito molto, però far morire Riccardo è stato un vero abominio per l'intera trama. E pensare che la prima serie mi aveva fatto cosi sognare. :angel love: Io faccio finta che questa seconda serie non ci sia stata per niente e che la storia si è conclusa con la fine della prima serie, con Riccardo e Rossella che vivono felici assieme ai bambini. :kissess:
Immagine

Immagine
Avatar utente
principessa87
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 885
Iscritto il:
venerdì 30 agosto 2013, 13:22
Località: Ancona

Re: Rossella capitolo secondo commentiamo le puntate

Messaggioda Oria delsole » sabato 30 novembre 2013, 22:45

Sai principessa87 che questa cosa di far finta che la seconda serie non ci sia,l'ho pensato anch'io ? :sorriso:
Oria delsole
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1022
Iscritto il:
lunedì 2 settembre 2013, 21:20

Precedente

Torna a Rossella

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron