Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Rossella - commentiamo le puntate

Questa fiction ambientata nella Genova di fine Ottocento, narra la storia diuna donna corragiosa e combattiva. Protagonisti Gabriella Pession, Danilo Brugia,Giuseppe Zeno,Monica Guerritore,Francesca Cavallin,ecc

Re: Rossella - commentiamo le puntate

Messaggioda admin » giovedì 3 febbraio 2011, 18:33

Sul sito della rai è possibile vedere tutte le puntata finora trasmesse della fiction Rossella, inoltre Backstage, interviste , spot, contenuti extra, qui http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e68c294f-d592-489d-a6f0-83b8eaf924f6.html :inlove:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Rossella - commentiamo le puntate

Messaggioda princesa india » giovedì 3 febbraio 2011, 20:55

:brava: A tra poco con la nuova puntata di Rossella :amor:
Speriamo che Giuliano e quel meschino del procuratore paghino
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Rossella - commentiamo le puntate

Messaggioda COMETA86 » venerdì 4 febbraio 2011, 14:44

Giuliano e' un uomo meschino e non credo proprio ad un suo ravvedimento.Di sicuro si comporta cosi' perche' scosso dal fallimento della sua fabbrica di cannoni... Rossella e' stata molto coraggiosa, a poco a poco e' riuscita a ritrovare Riccardo e a chiedergli spiegazioni e anche a riconquistare l' affetto della sua bambina. Paolina e' diventata rancorosa, probabilmente la mancata maternita' ha scosso anche lei, non facendole piu' distinguere il bene dal male. Sophie e' un personaggio estremamente contraddittorio, ma probabilmente uno dei piu' affascinanti di questa fiction: la maternita' la rende piu' dolce ma al tempo stesso non riesce a non smettere di amare Giuliano pur sapendolo un uomo malvagio, dal quale mai nulla di buono ci si puo' aspettare.
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Rossella - commentiamo le puntate

Messaggioda admin » domenica 6 febbraio 2011, 13:58

La puntata di Rossella mi ha entusiasmato tanto, la protagonista ha mostrato una grande forza e fiducia nel progresso somministrando alla piccola Angelica il vaccino che la ha portata alla guarigione e prima ancora quando si è recata a Parigi da Riccardo,per chiedere spiegazioni sul suo comportamento... che bella scena e che teneri i due innamorati pronti a sfidare tutti in un epoca che non permettava loro di vivere l'amore che sentono l'uno per l'altra. Trovo che Giuseppe Zeno che interpreta Giuliano è un grande attore, molto espressivo da mille sguardi, riesce infatti ha terrorizzare ma anche a far sorridere quando guarda in modo tenero ad esempio il figlio avuto da Sophie e ha mostrato una grande disperazione quando la figlia Angelica stava male, mi è sembrato di rivedere il Giuliano della prima puntata ma di certo il suo nuovo io tornerà nuovamente fuori.... quanti colpi di scena in questa fiction.

Giovedi andrà in onda la 7° ed ultima puntata.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Rossella - commentiamo le puntate

Messaggioda COMETA86 » venerdì 11 febbraio 2011, 13:48

Ultima puntata decisamente palpitante.Giuliano ammazza la povera Sophie e per una serie di circostanze avverse, la colpa ricade su Riccardo che viene arrestato. Ancora una volta Rossella si ritrova a dover combattere contro un destino infausto e crudele... sapevo che Giuliano alla fine avrebbe conservato la sua natura vigliacca e senza scupoli, cercando persino di strangolare la povera Rossella quando ha scoperto la vera identita' dell' assassino, grazie all' aiuto del povero Vanni. Inaspettato il cambiamento di Paolina, molto sincero, conforta la sorella in un brutto momento e trova anche lei il coraggio per la prima volta di dire al marito quello che pensa!Alla fine Cesare inaspettatamente, riesce a far scagionare Riccardo e ad arrestare il vero colpevole, appunto Giuliano; forse ha commesso una azione giusta per la prima volta nella sua vita, ma nonostante cio' Cesare rimane un personaggio disgustoso che restera' tormentato fino alla fine dei suoi giorni col rimorso di aver assassinato Olimpia. C'e' dunque un bel lieto fine, Rossella e Riccardo si ricongiungono insieme ad Angelica e al piccolo Federico!

Bella fiction! :occhi lucidi:
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Rossella - commentiamo le puntate

Messaggioda princesa india » domenica 13 febbraio 2011, 11:28

Bellissima puntata! Non credete però che abbiano lasciato in sospeso la storia del procuratore? Io pensavo che si sarebbe suicidato o che il maggiordomo alla fine lo denunciasse? :icon_eek.gif:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Rossella - commentiamo le puntate

Messaggioda COMETA86 » mercoledì 16 febbraio 2011, 1:39

princesa india ha scritto:Bellissima puntata! Non credete però che abbiano lasciato in sospeso la storia del procuratore? Io pensavo che si sarebbe suicidato o che il maggiordomo alla fine lo denunciasse? :icon_eek.gif:


Non so se ci sara' una seconda serie... comunque penso che il procuratore abbia avuto comunque una atroce punizione, quella di portarsi dentro per il resto dei suoi giorni il rimorso di aver assassinato la donna che amava.
"Generoso, dite! Solamente coloro che sono felici possono permettersi il lusso di essere generosi, in questo momento, sento di avere il diavolo in corpo!!!"

Juan Del Diablo
Avatar utente
COMETA86
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 223
Iscritto il:
mercoledì 16 dicembre 2009, 22:33

Re: Rossella - commentiamo le puntate

Messaggioda admin » venerdì 18 marzo 2011, 14:00

Rossella come fiction mi è piaciuta molto anche l'ultima puntata è stata piena di suspance. La scena finale con Rossella ed Angelica che corrono sul prato è stato emozionante, due donne... una madre e una figlia che corrono verso un futuro felice,carico di speranze e soprattutto la forza di essere donna.
Come ha scritto princesa india perchè lasciare in sospeso proprio la storia del procuratore? Che rabbia! Meritava la galera a vita per tutto il male fatto alla famiglia... anch'io speravo che il maggiordomo trovasse il coraggio di denunciarlo.

Chissà forse come ha scritto Cometa ci sarà un seguito della fiction :icon_rolleyes:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Rossella - commentiamo le puntate

Messaggioda lucyna » martedì 29 marzo 2011, 14:13

admin ha scritto:Rossella come fiction mi è piaciuta molto anche l'ultima puntata è stata piena di suspance. La scena finale con Rossella ed Angelica che corrono sul prato è stato emozionante, due donne... una madre e una figlia che corrono verso un futuro felice,carico di speranze e soprattutto la forza di essere donna.
Come ha scritto princesa india perchè lasciare in sospeso proprio la storia del procuratore? Che rabbia! Meritava la galera a vita per tutto il male fatto alla famiglia... anch'io speravo che il maggiordomo trovasse il coraggio di denunciarlo.

Chissà forse come ha scritto Cometa ci sarà un seguito della fiction :icon_rolleyes:

hai perfettamente ragione è stata una fiction stupenda!! ricca di intrighi e dolcissima spero ci sarà 1 continuo
***Lucy***

Immagine
Avatar utente
lucyna
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1279
Iscritto il:
martedì 9 settembre 2008, 17:53

Re: Rossella - commentiamo le puntate

Messaggioda admin » venerdì 8 aprile 2011, 13:12

Lucyna magari!! Rossella mi è piaciuta moltissimo, se ci sarà un seguito spero venga fatto bene perchè di solito il seguito di molte fiction delude.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Precedente

Torna a Rossella

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron