Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Violenza o amore?

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

SONDAGGIO: Leonela-Violenza o amore?

Messaggioda deb » sabato 4 ottobre 2008, 20:48

Ciao a tutti
Ho notato che in molti citano Leonela come telenovela fra le preferite...
Io la ricordo con molta nostalgia, mi era piaciuta tantissimo, però c'è sempre stato qualcosa di strano nell'evolversi della storia: com'è possibile che una giovane donna violata si innamori proprio del colpevole?
Secondo voi è possibile nella realtà, sì, lo sò che è solo una storia, ma secondo voi potrebbe accadere veramente?
deb
 

Re: Violenza o amore?

Messaggioda Onedream » lunedì 3 novembre 2008, 22:07

Beh... io credo che possa accadere.
Potrebbe essere che la donna avendo avuto un rapporto cn questo violentatore...anche se contro la sua volontà, si senta legata a lui proprio per questo motivo e trasformi il dolore iniziale in amore.
Sopratutto se è una donna che non si concede facilmente... Se vede il rapporto come qualcosa di importante, anche non avendolo voluto in quel momento, cmq si sente legata fisicamente a quell'uomo e finisce con l'innamorarsi... boh :)
Avatar utente
Onedream
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 205
Iscritto il:
domenica 2 novembre 2008, 19:43

Re: Violenza o amore?

Messaggioda princesa india » giovedì 6 novembre 2008, 17:41

:? Sono confusa, non saprei! :?
Nella realtà credo ke nn possa accadere, xkè la donna quando subisce una violenza credo ke provi ripugno sia x il "violentatore" ke per l'atto in se stesso.... e prima ke la donna si riprenda dallo scock ce ne vuole....
La reazione è anke questione di carattere. Se sei come Dona Barbara allora diventi spietata e vendicativa contro tutti gli uomini.....e poi chi lo sa..... :?
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Violenza o amore?

Messaggioda beayuan » sabato 8 novembre 2008, 21:54

per me è impossibile innamorarsi del proprio violentatore........ :rabbia:
se a me fosse successa una cosa del genere, per come sono fatta, non sarei più riuscita a guardarlo in faccia :arrabiato:

poi si sa, le persone sono diverse una dall'altra......con diversi modi di pensare e di vivere la vita

:amore: :amore:
Se fossi un dio ti concederei la vita eterna così neanche la morte potrà separarci !!!

Immagine
Avatar utente
beayuan
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 339
Iscritto il:
mercoledì 17 settembre 2008, 11:10

Re: Violenza o amore?

Messaggioda admin » domenica 9 novembre 2008, 0:16

Sono d'accordo con te beayuan, nella realtà non credo sia possibile! :rabbia:

Dovremmo vedere le prime puntate e valutare la situazione, ma ricordo perfettamente la rabbia e l'umiliazione della protagonista, Leonela che quando arrivò a casa , sotto doccia piangendo si lavava passando con forza la spugna sulla pelle quasi a voler toglier lo sporco che si sentiva addosso e "nella sua anima".
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Violenza o amore?

Messaggioda admin » domenica 9 novembre 2008, 0:22

Ragazze, metto il link della scena relativa a questo argomento nella sezione videoyoutube - Leonela. ;-)
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Violenza o amore?

Messaggioda princesa india » domenica 9 novembre 2008, 9:42

:bene: :grazie:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Violenza o amore?

Messaggioda deb » domenica 9 novembre 2008, 9:53

Ricordo benissimo Admin... e la penso così anch'io! ;-)
Inoltre non dimentichiamo che Leonela non aveva mai avuto uomini perchè voleva arrivare illibata al matrimonio, per cui la violenza deve essere stata ancora peggiore per lei, senza contare che è anche rimasta incinta e che il fidanzato l'ha lasciata a poco tempo dalle nozze. :cry:
deb
 

Re: Violenza o amore?

Messaggioda princesa india » domenica 9 novembre 2008, 12:19

Ho visto i video postati di Leonela, da quello ke ho potuto capire, in quella circostanza è possibile dimenticare e perdonare la violenza, per quanto possa essere stato orribile, xkè lui ha cercato di farsi perdonare in tutti modi quindi ha dimostrato di nn essere come quei bruti e schifosi violentatori! :arrabiato: Era stato solo una brutta circostanza a trasformarlo in tale!
Ripeto questo è il mio giudizio dopo aver visto quei poki minuti di storia! ;-)
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Violenza o amore?

Messaggioda deb » domenica 9 novembre 2008, 13:06

In effetti Pedro Luis era ubriaco quella notte! :?
deb
 

Prossimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili