Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela - Trama e cast

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Pedrito?

Messaggioda C.forever » mercoledì 23 settembre 2009, 21:52

Sai livero anche io ho avuto questo dubbio. Certo è che a vedere le foto di Carlos Camara Junior come è adesso non si direbbe sia quel bambino dolcissimo ed indimenticabile che ha interpretato Pedrito Guerra ma diverse fonti indicano proprio il suo nome.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

l'attore che interpreta Pedrito

Messaggioda C.forever » sabato 26 settembre 2009, 10:53

Livero devo darti pienamente ragione, non c'è dubbio alcuno: l'attore che interpreta Pedrito si chiama Nestor Maldonado. Ho trovato questo nome su siti di matrice spagnola che hanno l'informazione giusta.
Quelli di matrice italiana, invece, riportano tutti il nome di Carlitos Camara, forse perchè si rifanno alla rivista Telebolero che ha più volte confermato questa notizia falsa nei numeri pubblicati negli anni '80 e '90.
Vedendo Nestor come è oggi, non ci sono proprio dubbi: ha ancora la stessa faccia di quando era bambino.
Oggi mi chiedo: come mai Victor Camara, con cui sono in contatto attraverso mia cugina che cura il suo sito ufficiale, non ha mai smentito questa notizia? Anzi mi diceva: si è lui , ma ora non fa più l'attore. Forse Carlito ha interpretato Pedrito piccolissimo, nelle scene in cui era appena nato o in quelle poche in cui aveva due o tre anni, le ricordi? Indagherò.

Ps per tutti i fans della novela: non pubblico le foto che ho visto perchè preferisco chiedere prima il permesso alla persona, nel rispetto della sua privacy. Potete trovare Nestor Maldonado su Facebook.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

carlitos camara

Messaggioda orietta » venerdì 9 ottobre 2009, 17:50

ciao a tutti! scusate....qualcuno ha notizie o foto di carlitos camara?intendo dire l attore che interpretava pedrito in leonela!sarei veramente curiosa di sapere com è adesso.ok ciao e grazie
orietta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
sabato 1 agosto 2009, 16:50

Re: carlitos camara

Messaggioda C.forever » sabato 10 ottobre 2009, 0:29

ciao orietta, per notizie sull'attore che interpreta Pedrito ti invito a leggere gli ultimi messaggi postati nell'argomento trama e cast di questo stesso forum. Nell' argomento foto promozionali ci sono belle foto di lui ai tempi di Leonela
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: carlitos camara

Messaggioda orietta » sabato 10 ottobre 2009, 11:07

ok ti ringrazio tantissimo!!!un saluto ciao
orietta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
sabato 1 agosto 2009, 16:50

Re: Leonela Trama e cast

Messaggioda orietta » sabato 10 ottobre 2009, 11:41

ciao c. forever .ho provato a cercare nestor maldonado su facebook ma c e ne sono tantissimi!!sapresti darmi qualche altra indicazione???scusa se ti stressoooooo grazie :scusa:
orietta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
sabato 1 agosto 2009, 16:50

Re: Leonela Trama e cast

Messaggioda C.forever » sabato 10 ottobre 2009, 17:11

ciao orietta, il Nestor che cerchi ha messo come foto del profilo l'immagine di lui in primo piano con due bimbi che lo baciano, uno alla sua destra e l'altro a sinistra.
Ps non mi stressi affatto sono felice di conoscere i fans della telenovela Leonela
anche io, come avrai capito dai post, ammiro molto quel bimbo che interpretò Pedrito, è stato bravissimo, è lui il vero protagonista della storia, come gli dice suo padre in una scena tenerissima, prima del matrimonio con Leonela, ricordi?
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela Trama e cast

Messaggioda orietta » sabato 10 ottobre 2009, 18:49

si certo ricordo tutto benissimo!!anche perche la telenovela lo rivista di recente perche l ho acquistata su internet.x quanto riguarda nestor maldonado avevo gia richiesto la sua amicizia su facebook(nella foto c e lui con due bimbi in braccio) e mi ha mandato una email dicendo che non era interessato alla mia amicizia e di non molestarlo mai più!senza che io gli dicessi mezza parola ti giuro....e non e tutto !mi ha persino messo nella lista nera!pensavo gli facesse piacere sapere che c e ancora qualcuno che lo ricorda...ci sono rimasta proprio male.cmq grazie ancora..ciao sei grandeeee
orietta
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
sabato 1 agosto 2009, 16:50

Re: Leonela Trama e cast

Messaggioda C.forever » sabato 10 ottobre 2009, 19:30

cara orietta, anche io gli ho inviato un messaggio in cui gli esprimevo la mia ammirazione, mi è andata male...
Non ti ho detto nulla per non condizionarti, speravo che con te si comportasse diversamente. Non so perchè faccia così, di solito i Venezuelani sono accoglienti ed affettuosi, lui deve aver avuto cattive esperienze.
Non voglio giustificarlo,sono delusa quanto te, non voglio neanche più pensarci...
preferisco riguardare la telenovela, che anche io tengo registrata in italiano e spagnolo, e pensare solo a quel bimbo che mi ha fatto piangere e ridere di cuore e per il quale io continuerò a provare affetto ed ammirazione.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

leonela

Messaggioda MANUEL » sabato 27 febbraio 2010, 14:06

a me leonela mi e piaciuto moltissimo erano 1 coppia formidabbile :lovely: e mi piacerebbe rivederla
MANUEL
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 3
Iscritto il:
giovedì 25 febbraio 2010, 20:23

PrecedenteProssimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili