Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Leonela - Foto promozionali

Bellissima telenovela molto moderna è la prima a trattare un tema come la violenza sessuale, prodotta nel 1984 ha per protagonisti i grandi attori Mayra Alejandra e Carlos Olivier...

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda C.forever » mercoledì 9 dicembre 2009, 10:57

amica cara,
ti faccio i miei complimenti, hai visto la telenovela tanti anni fa e ne ricordi ancora bene i particolari.
Sei andata vicinissimo alla risposta giusta! Questa foto somiglia tanto a quella che Damian tiene sulla scrivania e mostra a Leonela, ma non è proprio quella. Invece è...

Sì, hai ragione è una foto molto bella, qui Mayra ha saputo dare a Leonela un' espressione diversa...
CHE GRANDE ATTRICE MAYRA ALEJANDRA !!! :numero uno:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda shiva » mercoledì 9 dicembre 2009, 19:00

SI PROPRIO UNA GRANDISSIMA ATTRICE ED ANCHE MOLTO MOLTO BELLA...SONO IMPAZIENTE DI SAPERE LA RISPOSTA GIUSTA CIAO
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda mariana » giovedì 10 dicembre 2009, 18:46

C.forever ha scritto:Se siete dei fans attenti della telenovela Leonela, se l' avete vista più volte e quindi ne ricordate anche i particolari, questa foto dovrebbe ricordarvi qualcosa...

Immagine

... stavo per scrivere cosa, ma preferisco aspettare che lo dica qualcuno di voi :occhiolino:



Io sono una fan di leonela , ma questa foto non mi ricorda nulla .. e poi qualcuno sa per favore qualche emittente che la sta mandando in onda...
mariana
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 40
Iscritto il:
mercoledì 11 marzo 2009, 12:46

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda C.forever » domenica 13 dicembre 2009, 21:30

Nei giornali degli anni '80, circolavano tre versioni di questa immagine della bella Mayra Alejandra, ossia tre diversi scatti fotografici con espressioni, pose ed inquadrature un pò differenti.
Una più picola con lei in primissio piano, è snza dubbio la fotografia che Damian tiene sulla scrivania e che mostra a Leonela in una delle scene più toccanti della telenovela (come ricorda bene Shiva); questa invece credo proprio sia la foto da cui è stato ricavato il ritratto di Angelica che sta sulla parete dietro la scrivania del dottore e che lui rimuoverà da lì alla fine della storia. La posa non è proprio la stessa perchè in questa foto Mayra motra la spalla sinistra, ma l'espressione del volto è identica.
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda shiva » lunedì 14 dicembre 2009, 21:17

Svelato il mistero...avevo quasi indovinato.Quante cose sai di questa telenovela ,grazie di condividerle con noi C.forever :bacio
shiva
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 203
Iscritto il:
venerdì 31 ottobre 2008, 15:07

Re: Foto

Messaggioda mariana » venerdì 18 dicembre 2009, 12:30

Liù ha scritto:mamma mia, quanto tempo che non rivedevo le immagini di Leonela, questa telenovela mi ricorda gli anni spensierati della scuola, per un paio do giorni sono andata a pranzo dalla mia compagna di bancoe la sua famiglia vedeva Leonela e anche io mi sono appassionata alla storia


Ciao, sai io ho gli stessi ricordi: la spensieratezza della scuola , il rientro a casa e le musiche di questa telenovela e pio la storia che è eccezionalmente stata messa in scena in un modo unico.
mariana
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 40
Iscritto il:
mercoledì 11 marzo 2009, 12:46

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda C.forever » venerdì 18 dicembre 2009, 15:58

shiva ha scritto:Quante cose sai di questa telenovela ,grazie di condividerle con noi C.forever :bacio


Sì shiva questa telenovela è la mia preferita in assoluto, per anni ho raccolto materiale ed informazioni, condiidendo la mia passione con amici ed amiche di penna, poi dopo tre anni in cui avevo messo tutto da parte, ho trovato questo forum e... Oggi sono io che ringrazio te, Regno Novelas ed in particolare gli amici che scrivono in questa pagina, perchè mi permettete di condividere la mia passione con voi e mi regalate tanta gioia
GRAZIE SHIVA! GRAZIE A TUTTI !!!
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Foto promozionali

Messaggioda alex » giovedì 21 gennaio 2010, 21:02

bellissime :sorriso:
alex
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 76
Iscritto il:
martedì 19 gennaio 2010, 20:30

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda C.forever » mercoledì 3 febbraio 2010, 23:29

Una splendida foto di Carlos e Mayra in Leonela :amor:

Immagine

Ricordate la scena in cui appaiono così vestiti?
La gelosia di lui e le parole amare che le dice...L'orgoglio e poi la tristezza di lei?...
E, qualche minuto dopo,si fanno fotografare abbracciati???!! :?
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Re: Leonela - Foto promozionali

Messaggioda admin » giovedì 4 febbraio 2010, 14:21

C.forever ha scritto:Una splendida foto di Carlos e Mayra in Leonela :amor:

Immagine

Ricordate la scena in cui appaiono così vestiti?
La gelosia di lui e le parole amare che le dice...L'orgoglio e poi la tristezza di lei?...
E, qualche minuto dopo,si fanno fotografare abbracciati???!! :?


Come non ricordare quella puntata, C.forever la foto che hai postato di Mayra Alejandra e Carlos Olivier abbracciati nella telenovela Leonela è preziosa, strepitosa....un sogno. :amor:
Grazie per questo grande regalo ho provato una grande gioia ed emozione. :occhi lucidi:
Milioni di volte grazie C.forever :numero uno:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

PrecedenteProssimo

Torna a Leonela

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili