Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Trama e Cast

Bella e modera telenovela , prodotta nel 1991, con protagonisti Juan Ferrara, Leticia Calderon, Ana Colchero...

Trama e Cast

Messaggioda admin » mercoledì 6 agosto 2008, 13:00

Immagine

Realizzata nel 1992 per Televisa dal produttore Carlos Sotomayor, questa telenovela è il primo copione scritto interamente da Nora Aleman affidato alla regia di Luis Velez.

Protagonista della vicenda è Valeria una ragazza bella, volitiva,orgogliosa e un pò capricciosa che affronta di petto le situazioni difficicili tanto da apparire a volte dura. E' la prediletta di suo padre, Michele Landero, un finanziere che ha altre due figlie: Giulia, una ragazza dolcissima di 24 anni che lavora come puericultrice e Simona, la minore di 19 anni, in conflitto con Valeria di cui è gelosa. La loro madre è Bianca, una donna attiva di 48 anni che svolge opera di volontariato nell'ospedale dove lavora anche Giulia. Con loro vive anche zia Eugenia detta Nena di 68 anni, sorella nubile di Michele, che fa da seconda madre alle ragazze. Ed ecco arrivare in casa Landero, Fabrizio de Val appena ritornato in Messico, dopo un soggiorno all'estero per perfezionare i suoi studi, che chiede la mano di Giulia. La domanda di matrimonio crea scompiglio nella famiglia, all'oscuro del legame che i due giovani avevano mantenuto nonostante la lontananza e suscita l'ira e la gelosia di Valeria un tempo infatuata di Fabrizio. Quest'ultimo ha portato con sè un amico Massimiliano Riva un uomo d'affari sempre in viaggio, molto affascinante e intelligente, che naturalmente s'innamorerà di Valeria. Infatti Massimiliano si sente fortemente attratto dalla personalità di Valeria, ma le resiste perchè non vuole che lo domini come fa con gli altri uomini. Valeria sente una forte antipatia verso Massimiliano, in primo luogo, perché è l'unico uomo che resiste ai suoi trucchetti e poi perchè non riesce a farsi ingannare da lei. Massimiliano nasconde un segreto, mantiene una donna,Paloma, dalla quale la gente mormora che abbia avuto una figlia.
Di Valeria è anche innamorato Roberto de la Fuente, un trentenne di bassa estrazione sociale che è riuscito a diventare agente di borsa e aspira più in alto: vuole sposare la figlia del capo. Roberto per non ricevere un rifiuto da parte di Valeria, vuole rubare il denaro da parte dei clienti dell'agenzia,facendo risultare Michele Landero e la sua socia come colpevoli. La famiglia Landero è stata rovinata e D. Miguel viene arrestato. Fin dall'inizio, Valeria lotta per la grave situazione della famiglia che viene colpita un'altra disgrazia, la madre mentre si occupa delle analisi di un paziente, viene contagiata di Aids. Per aiutare la sua famiglia, Valeria fa ricorso a tutti i mezzi che conosce, vende tutto ciò che ha e cerca un posto di lavoro, ma a causa della cattiva reputazione della famiglia non riesce a trovarlo. Quando nota che Salvador un uomo debole ma proprietario di un importante catena di negozi, del quale sua sorella Simona è innamorata,si sente attratto da lei decide subito di sposarlo, facendo in modo che Simona, folle di rabbia, si occupi degli affari del negozio. Simona, piena di gelosia e rabbia, cade nella trappola di Roberto, che gode della sua fortuna, perché non è stato possibile dimostrare che non aveva nulla a che fare con la frode la casa di borsa. Valeria, sposata con Salvador, che non ama ma che apprezza continua a sognare Fabrizio ora sposato con Giulia la cui salute si fa sempre più delicata.
Nel frattempo, Maximiliano osserva tutte le manovre di Valeria, attratto e divertito per come riesce a manipolare gli uomini,gradualmente comincia a capire meglio la situazione e l'ammira. Intanto è in atto nel negozio di Salvador una rapina durante la quale, muore assassinato. Maximiliano si occupa ed aiuta Valeria che infine gli cede e si sposano. Il loro matrimonio, tuttavia, è pieno di incomprensioni e orgoglio infatti nessuno dei due ammette la reciproca gelosia e ancora di più non riescono a confessare l’amore che hanno l’uno per l’altro.Una inattesa tragedia infine porterà Valeria e Massimiliano l’uno nelle braccia dell’altro, ad amettere i loro veri sentimenti e a raggiungere la felicità.


Cast

Valeria..................Leticia Calderon
Massimiliano...........Juan Ferrara
Roberto.................Marco Munoz
Fabrizio.................Arturo Peniche
Simona.................Ana Colchero
Giulia..................Cecilia Gabriela
Mercedes..............Gina Romand
Eugenia................Magda Guzman
Giulio..................Ruben Rojo
Ernesto................Claudio Obregon
Bianca.................Rosita Arenas
Alberto................Hugo Acosta
Angelica..............Daniela Duran
Nadia.................Magda Karina
Salvador.............Pepe Luke
Michele..............Carlos Bracho
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama e Cast

Messaggioda mareg » martedì 14 ottobre 2008, 23:01

anche dopo aver letto la trama nn la ricordo molto bene eppure all'epoca mi era piaciuta
mareg

Immagine
Avatar utente
mareg
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 519
Iscritto il:
martedì 16 settembre 2008, 22:50

Re: Trama e Cast

Messaggioda beayuan » mercoledì 15 ottobre 2008, 22:26

:roll: :roll: non la ricordo neanche io :scusa:
Se fossi un dio ti concederei la vita eterna così neanche la morte potrà separarci !!!

Immagine
Avatar utente
beayuan
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 339
Iscritto il:
mercoledì 17 settembre 2008, 11:10

Re: Trama e Cast

Messaggioda admin » giovedì 13 novembre 2008, 16:27

I protagonisti della telenovela in una foto recente.

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Trama e Cast

Messaggioda lucia81 » martedì 23 febbraio 2010, 14:41

Era bellissima da quel ke rikordo questa telenovela :applauso: :applauso: :bacio
lucia81
 


Torna a Valeria e Massimiliano - Valeria y Maximiliano

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili