Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cuore di pietra - Video

Questa telenovela ricca di mistero, intrighi e passione è bellissima fu prodotta nel 1985 splendida la coppia protagonista Lucia Mendez e Andrès Garcia con Salvador Pineda, etc...

Cuore di pietra - Video

Messaggioda mayra » sabato 31 luglio 2010, 22:56

Un trio indimenticabile, Lucia Mendez, Andres Garcia e Salvador Pineda, ospiti di una trasmissione televisiva in questo video d'epoca...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iV1DL2iHaKs[/youtube]
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Cuore di pietra - Video

Messaggioda mayra » domenica 1 agosto 2010, 12:30

Ciò che balza più agli occhi in questo video è l'atteggiamento dei tre attori: Lucia e Andres scherzano e si divertono, Salvador invece sta in disparte, tutto ingessato e impacciato, non partecipa, quasi fosse seccato... :shock:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Cuore di pietra - Video

Messaggioda admin » lunedì 13 settembre 2010, 16:06

Questo video con Lucia Mendez, Andres Garcia e Salvador PIneda mi piace moltissimo... quanto sono belli i due protagonisti e poi cge emozione quando Lucia Mendez canta con il coro del pubblico la sigla della telenovela Cuore di pietra/Corazon de piedra. :amor:
Salvador Pineda all'epoca non era affatto male però ho notato anch'io il suo comportamento nel filmato, non saprei come definirlo si trattava di un pò di timidezza, in fondo interpretava il duolo del cattivo oppure si tratta di quello che lui oggi chiama il suo essere un "Lupo solitario". :roll:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuore di pietra - Video

Messaggioda mayra » lunedì 27 giugno 2011, 0:12

Mitica canzone di Lucia "El amor sin ti no vale nada" che si ascolta nella parte finale dell'ultima puntata di "Cuore di pietra" ("Tu o nadie") ... come dimenticarla ???? Quanti ricordi ... !!! :occhi lucidi:
Mille grazie a chi l'ha inserita su YouTube !!!!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=8ZYlEj8OX1A[/youtube]
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Cuore di pietra - Video

Messaggioda katiuscia » lunedì 11 luglio 2011, 7:28

:numero uno: grazie mille Mayra :applauso:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28


Torna a Cuore di pietra - Tu o nadie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili