Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Cuore di pietra/Tu o nadie - Foto Promozionali

Questa telenovela ricca di mistero, intrighi e passione è bellissima fu prodotta nel 1985 splendida la coppia protagonista Lucia Mendez e Andrès Garcia con Salvador Pineda, etc...

Re: Cuore di pietra - Foto Promozionali

Messaggioda katiuscia » giovedì 6 maggio 2010, 11:50

Immagine :amore: Immagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Cuore di pietra - Foto Promozionali

Messaggioda admin » lunedì 31 maggio 2010, 12:44

Belle queste foto di Lucia Mendez, grazie Katiuscia. :rosecuore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuore di pietra - Foto Promozionali

Messaggioda admin » lunedì 31 maggio 2010, 12:46

Foto Andres Garcia, attore/actor! Nel ruolo di Alessandro nella telenovela Cuore di pietra/Tu o nadie. :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuore di pietra - Foto Promozionali

Messaggioda mayra » lunedì 2 agosto 2010, 23:31

Non è una foto promozionale, è semplicemente una splendida foto di Lucia Mendez e Andres Garcia scattata durante una festa di compleanno di lei, nel lontano 1991.
Sinceramente non avevo idea di dove inserirla, se nel topic di Lucia oppure di Andres, poi ho optato per questo topic dedicato ad entrambi...!!! :?

Immagine
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Cuore di pietra - Foto Promozionali

Messaggioda admin » giovedì 9 settembre 2010, 12:57

mayra ha scritto:Non è una foto promozionale, è semplicemente una splendida foto di Lucia Mendez e Andres Garcia scattata durante una festa di compleanno di lei, nel lontano 1991.
Sinceramente non avevo idea di dove inserirla, se nel topic di Lucia oppure di Andres, poi ho optato per questo topic dedicato ad entrambi...!!! :?

Immagine


Mayra sei fantastica! :numero uno: La foto di Andres Garcia e Lucia Mendez insieme è meravigliosa sono bellissimi! :amor: La ricordo bene anch'io l'hai tratta da Tele Bolero, sapessi come sono contenta che una lettrice di quel grande settimanale condivida con tutte noi... ma ci pensi compravam entrambe lo stesso settimanale del cuore.

Grazie per questa bella foto! :rosecuore: :lo:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuore di pietra - Foto Promozionali

Messaggioda admin » giovedì 9 settembre 2010, 12:59

Foto Lucia Mendez nel ruolo di Elena/Raquel nella telenovela Cuore di pietra/Corazon de pedra!
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuore di pietra - Foto Promozionali

Messaggioda mayra » giovedì 9 settembre 2010, 23:11

:wow: Ma che bella quest'ultima immagine di Lucia !!!! Grazie admin !!!!
E' vero, :sisisi: compravamo lo stesso settimanale e scommetto che anche tu, puntualmente, ad ogni uscita, lo sfogliavi avidamente alla ricerca di qualche foto o nuova informazione sugli attori preferiti !! Ma la cosa più bella è che, a distanza di tanti anni, ci si sia ritrovati qui, a condividere una passione che il tempo non ha scalfito, e questo naturalmente grazie a te !!!! :grazie: :bacini:
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

Re: Cuore di pietra - Foto Promozionali

Messaggioda admin » venerdì 10 settembre 2010, 12:28

mayra sono felice che la foto di Lucia Mendez ti sia piaciuta. :sorriso:
Si è verissimo puntualmente lo compravo ad ogni uscita, adesso non ricordo bene prima usciva il martedi poi in seguito di mercoledi, lo leggevo avidamente e mi lamentavo perchè con la mi avidità in 10 minuti leggevo quasi tutto il settimanale compresa la teleposta anche quella d'argento e ricordo con tanto affetto la nonna bassanese. Quante sorprese e belle interviste esclusive abbiamo letto, non puoi immaginare infatti la mia gioia nell'averti qui nel forum con la stessa passione e per condividere con gli altri un pò di quelle grandi emozioni che ci ha regalato telebolero.

Grazie infinite amica cara. :bacini: :lo:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuore di pietra - Foto Promozionali

Messaggioda admin » venerdì 10 settembre 2010, 13:20

Foto Lucia Mendez nel ruolo di Raquel/Elena nella telenovela Cuore di pietra/Corazon de pedra.
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Cuore di pietra - Foto Promozionali

Messaggioda mayra » domenica 26 settembre 2010, 15:42

Come sempre grazie per queste due ultime foto, admin !!!!!!! :amore:
Ecco un'altra foto del cast di "Cuore di pietra - Tu o nadie". In questo topic ce n'è già una molto simile in bianco e nero, ma quella che inserisco, oltre che per il colore, si differenzia anche per la presenza al centro, tra la Mendez e Garcia, del produttore della telenovela, Ernesto Alonso.

Immagine
Immagine Immagine
"Non chiedo alla luce che mi illumini, ma che non mi manchi, per ogni giorno della mia vita" (P. Neruda citato da Juan Miguel Bernal in Luisana mia)
Avatar utente
mayra
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 406
Iscritto il:
venerdì 12 marzo 2010, 20:44

PrecedenteProssimo

Torna a Cuore di pietra - Tu o nadie

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron