Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Tormento D'Amore/Um Homem Muito Especial Trama & Cast

Questa telenovela prodotta nel 1980 fu intitolata" La vera storia del Conte Dracula" ha una trama molto originale vede come protagonisti:Rubens De Falco,Bruna Lombardi,Carlos Alberto Ricceli,Cleide Jaconis, ecc.

Moderatore: katiuscia

Tormento D'Amore/Um Homem Muito Especial Trama & Cast

Messaggioda admin » mercoledì 26 ottobre 2011, 12:38

Immagine

Trama
Questa telenovela racconta le vicende del Villaggio di Santa Marta,una comunità d’inizio secolo, su cui aleggia la perfidia di dona Marta, ricca e potente proprietaria di fazendas e si piantagioni di caffè, nelle quali lavora l’intera
popolazione in condizioni di assoluta miseria.
Un giorno nel paese giunge dalla Transilvania un discendente del conte Dracula col fedele servitore Boris. Il conte s’invaghisce di Mariana,nipote di dona Marta che contraccambia. La giovane lo informa delle angherie e dei soprusi di sua nonna e questi,alleatosi con Rafael,capo degli operai della ferrovia, e con altri, comincia un lungo cammino di lotta contro dona Marta al fine di ottenere la libertà.
La donna, perso il suo potere,impazzisce e viene rinchiusa nello jacquerie,il manicomio dello stato. Per ottenere ciò, però, la nipote Mariana deve sacrificare se stessa. Riottenuta la libertà,Santa Marta torna ad essere un ameno villaggio di onesti lavoratori ed il conte Dracula, compiuta la sua missione,può ripartire per un nuovo luogo ove intraprendere un’altra battaglia in nome dell’amata liberta.


Cast
Rubens de Falco .... conde Drácula (Vladimir)
Carlos Alberto Riccelli .... Rafael
Bruna Lombardi .... Mariana
Cleyde Yáconis .... dona Marta de Matos Lacerda
Isabel Ribeiro .... Hannah
Sandra Barsotti .... Mira
Yara Lins .... Olívia
Paulo Castelli .... FernandoCláudia Alencar .... Alcina
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Tormento D'Amore/Um Homem Muito Especial Trama & Cast

Messaggioda morea89 » domenica 29 aprile 2012, 15:43

sta telenovela e bruttissima per me
morea89
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 156
Iscritto il:
martedì 17 maggio 2011, 22:37

Re: Tormento D'Amore/Um Homem Muito Especial Trama & Cast

Messaggioda katiuscia » lunedì 30 aprile 2012, 5:46

:sorriso: io non l'ho mai vista, e sinceramente non ne avevo mai sentito parlare, me l'ha fatta scoprire admin :occhiolino:
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Tormento D'Amore/Um Homem Muito Especial Trama & Cast

Messaggioda morea89 » lunedì 30 aprile 2012, 13:57

mi e capitato di intravedere qualche epiosodio su napolitivu' dove va ancora in onda ma sta terminando e io la trovo orribile inguardabile
morea89
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 156
Iscritto il:
martedì 17 maggio 2011, 22:37

Re: Tormento D'Amore/Um Homem Muito Especial Trama & Cast

Messaggioda maria65 » martedì 19 marzo 2013, 16:41

io ho visto che la danno sul canale 131 del digitale terrestre la mattina alle 9,30 domani provo a vedere anche tu puoi vederla katiuscia :sorriso: in teoria il canale è nazionale :sorriso:
Immagine
Avatar utente
maria65
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 1425
Iscritto il:
lunedì 25 febbraio 2013, 10:47
Località: la spezia


Torna a Tormento D'Amore - Um Homem Muito Especial

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili