Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Prodotta nel 1989\1990 secondo remake dal 1973, questa telenovela ebbe un grande successo, coppia protagonista Jeannette Rodriguez e Osvaldo Laport...

Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Messaggioda admin » mercoledì 14 luglio 2010, 17:14

Foto Jeannette Rodriguez ed Osvaldo Laport bellissime, per questo articolo italiano datato Telebolero nel quale tutti accusano Jeannette Rodirguez come pessima compagna di lavoro, come da titolo, povera Piccola Cenerentola.
Immagine

Immagine

Continua.....
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Messaggioda Faby » mercoledì 14 luglio 2010, 18:41

Che dire? Non è un mistero che Jeannette abbia avuto molti detrattori tra i suoi compagni di lavoro per via del suo carattere, ma confesso che mi stupisce sapere che, tra i tanti, c'è anche Carlos Mata. Ero convinta che lui fosse l'unico con il quale avesse legato.
Posso ipotizzare che Jeanette di suo abbia già un carattere piuttosto forte, se poi si somma l'attegiamento da star in voga tra i vip di tutto il mondo e di tutte le epoche, ecco qua che il gioco è fatto. Purtroppo molti si lasciano abbagliare dal successo e si convincono che tutto sia loro dovuto dimenticando le fondamentali regole del vivere civile. C'è una frase di Jimmi Durante che amo molto e che penso bisognerebbe tener sempre presente:
Sii gentile con le persone che incontri salendo perchè saranno le stesse che incontrerai scendendo.

Per il momento ti ringrazio admin per avermi permesso di leggere questo articolo. Aspetto fiduciosa il seguito!
Baci :bacini:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Messaggioda admin » giovedì 15 luglio 2010, 12:18

Faby anch'io rimasi male per le parole di Carlos Mata nei confronti di Jeannette Rodriguez, perchè hanno lavorato molto insieme e credevo fossero legati da una profonda amicizia, inoltre quando Jeannette fu ospite nel programma Buona giornata perlò molto bene di lui. Comunque di certo loro la conoscono bene e che motivo avrebbero di parlarne male.
La frase che hai citato è bellissima e veritiera.

Grazie carissima.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Messaggioda admin » giovedì 15 luglio 2010, 12:19

Il continuo dell'articolo con Jeannette Rodriguez ed Osvaldo Laport.
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Messaggioda Faby » giovedì 15 luglio 2010, 13:32

Si admin hai ragione, loro la conoscono e sanno com'è stato lavorarci insieme però non mi piace molto questo attacco. Penso sinceramente che laddove non si possano dire cose carine, sarebbe meglio tacere. Forse Carlos Mata e Osvaldo Laport avrebbero fatto meglio a limitarsi ad una risposta generica, per quanto fredda e distaccata, che a consegnare alle stampe simili dichiarazioni. Non mi piacciono molte le persone che parlano male degli altri, neanche quando hanno tutti i motivi per farlo. Hai un problema con una persona? Mettetevi uno di fronte all'altra a sedere ad un tavolo e cercate di risolverlo. Non andarlo a sbandierare ai quattro venti.
Hai fatto bene admin ad accennare all'ospitata di Jeannette a Buon Pomeriggio. Ricordo molto bene che parlò di Carlos con molto trasporto e quando la conversazione si spostò su Osvaldo, Jeannette la liquidò sbrigativamente con un: 'è un bravo attore, molto professionale' (o qualcosa del genere). Non parlò male di nessuno dei due.
Non commento l'uscita di Carlos sulle doti artistiche di Jeannette perchè non sono assolutamente daccordo con lui. Consentimi di dire però che la sua è stata una grandissima caduta di stile :triste:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Messaggioda LINA73 » giovedì 15 luglio 2010, 14:48

Si admin anchio sono molto daccordo con quello che ha scritto Faby su carlos parlando di Jannette dal suo volto si nota il suo carattere forte ma avvolte tante cose non si riescono a capire perchè succedono. :giusto:
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Re: Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Messaggioda admin » sabato 17 luglio 2010, 18:05

Sono pienamente d'accordo con voi, anch'io rimasi malissimo quando lessi i commenti di Osvaldo Laport e Carlos Mata sulla professionalità di Jeannette Rodriguez, entrambi hanno fatto una pessima figura, altro che galantuomini e compagni di lavoro.
Trovo che Jeannette Rodriguez sia una grande attrice, è stata unica nel ruolo di Patty in Leonela, sembrava davvero una ragazza drogata ed anche in Topazio col personaggio di Jolanda l'interpretazione è stata magistrale e poi Cristal e la mitica Fiorella Morelli in Piccola Cenerentola dapprima una ragazza sprovveduta, una povera diavola alla signora di classe che diventò.

Grande Jeannette Rodriguez!!!! :amore:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Messaggioda LINA73 » sabato 17 luglio 2010, 23:54

No admin si chiamava monica morelli ma in ogni modo come attrice per me rimane la prima in classifica .Che sogno incontrarla da vicino.
Immagine
Avatar utente
LINA73
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 586
Iscritto il:
giovedì 20 maggio 2010, 21:34

Re: Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Messaggioda Faby » lunedì 19 luglio 2010, 9:58

admin ha scritto:Sono pienamente d'accordo con voi, anch'io rimasi malissimo quando lessi i commenti di Osvaldo Laport e Carlos Mata sulla professionalità di Jeannette Rodriguez, entrambi hanno fatto una pessima figura, altro che galantuomini e compagni di lavoro.
Trovo che Jeannette Rodriguez sia una grande attrice, è stata unica nel ruolo di Patty in Leonela, sembrava davvero una ragazza drogata ed anche in Topazio col personaggio di Jolanda l'interpretazione è stata magistrale e poi Cristal e la mitica Fiorella Morelli in Piccola Cenerentola dapprima una ragazza sprovveduta, una povera diavola alla signora di classe che diventò.

Grande Jeannette Rodriguez!!!! :amore:


Hai ragione admin, sulla bravura di Jeannette non ci sono dubbi. E' un'attrice formidabile. Il fatto stesso che non andasse d'accordo con i suoi compagni di lavoro, ma che riuscisse lo stesso a sembrare la più amabile delle figlie piuttosto che la più innamorata delle mogli, la dice lunga. Purtroppo quando si attacca qualcuno per un motivo, spesso si finisce per sminuirlo anche su fronti che non centrano niente. Che nesso c'è tra un brutto carattere e un'indiscutibile bravura?
Su una cosa siamo daccordo tutte credo: Carlos e Osvaldo hanno perso l'occasione di stare zitti.

P.S. E' la prima volta in assoluto che vado contro il mio adorato Osvaldo, ma stavolta se l'è proprio meritato :censura:
Immagine
Avatar utente
Faby
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 496
Iscritto il:
mercoledì 1 luglio 2009, 13:26
Località: Roma

Re: Piccola Cenerentola/Pobre Diabla Rassegna stampa Articulos

Messaggioda C.forever » sabato 24 luglio 2010, 0:36

Anche io credo che il carattere di un'attrice non possa mettere in discussione la sua bravura Jeannette Rodriguez per me è una delle migliori attrici, ma purtroppo sono tanti i colleghi che si lamentano per il suo brutto carattere. Se lo dicono tutti ci sarà qualcosa di vero. Carlos Mata e Osvaldo Laport mi sembrano delle persone civili e pacate, non inclini alla critica negativa...Ma il caratterino di Jeannette li ha spinti a parlar male di lei, perchè?! Deve averla fatta grossa :o :domanda:
Immagine
C.forever
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 890
Iscritto il:
domenica 19 aprile 2009, 18:03

Prossimo

Torna a Piccola Cenerentola - Pobre Diabla

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron