Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Prodotta nel 2009, questa telenovela dalla storia moderna, frizzante e romantica vede protagonisti Mariana Torres e Jorge Alberti con Omar Fierro,Sonya Smith,Cecilia Ponce,ecc.

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda Nicole79 » martedì 24 giugno 2014, 15:36

Il piccolo Ignacio Samuel per fortuna sta bene :sorriso:
Nora è stata ritrovata viva, ormai non ci speravo più...è malconcia,ma si è scoperto che è anche incinta :o il terzo figlio per Samuel...
Chissà ora Lorenza cosa farà :icon_rolleyes:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » mercoledì 25 giugno 2014, 7:30

se ti piace samuel ti posso dire che ti piacerà la reazione di samuel.. :occhiolino: per quanto riguarda lorenza se ami le anticipazioni te lo dico in pvt.
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 25 giugno 2014, 12:24

L'attore che interpreta Samuel è un bell'uomo e anche simpatico :sorriso: ma il personaggio che interpreta qui nella telenovela, proprio non mi piace, è un uomo orribile, ha ucciso Ignacio e Santiago e violentato Liliana, e ora se tutto non basta ha rinnegato Mariana perchè crede che non sia sua figlia...ma come fa dopo averla cresciuta a non provare un minimo di affetto per lei...e poi anche con Rafael si comporta molto male.
Le anticipazioni mi piacciono ma non troppo, ammetto di essere curiosa ma non voglio sapere proprio tutto, ma un piccolo spoiler lo leggo di sicuro :occhiolino: :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda Nicole79 » giovedì 26 giugno 2014, 23:01

Finalmente Ricardo ha scoperto che lui e Mariana non sono fratelli :si:
Però sta per sposarsi con Corina :? speriamo succeda qualcosa che impedisca questa unione!
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda Nicole79 » mercoledì 2 luglio 2014, 15:03

Che tenerezza mi fa la povera Rubì, spera ancora di trovare la sua mamma :occhi lucidi:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda Nicole79 » giovedì 28 agosto 2014, 23:06

Siamo ormai alle battute finali, sono indietro con le puntate, ma la curiosità di vedere gli ultimi colpi di scena è tanta...mi dispiace per la malattia di Julio, non mi dispiaceva come personaggio.
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda SweetAngelGiuly » venerdì 29 agosto 2014, 9:21

:icon_lol: sto guardando anche io queste ultime puntate anche se il resto della storia non l'ho seguito... più o meno ho capito un pò quello che è successo e mi dispiace non averla vista dall'inizio... :occhi lucidi:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda Nicole79 » venerdì 29 agosto 2014, 14:27

Si è un peccato che hai perso le prime puntate, merita di essere vista questa telenovela, che ha una storia particolare ma non difficile da seguire, i ritmi non sono velocissimi come per altre telenovelas, che se perdi una puntata non trovi più il filo, qui la storia va avanti tranquillamente e ci si capisce subito con i personaggi :occhiolino: :sorriso:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda Nicole79 » martedì 2 settembre 2014, 22:03

E anche questa telenovela è giunta alla fine, e Samuel Montesinos ha avuto la fine che meritava dopo tutto il male che ha fatto, anzi la meritava molto prima!
Ignacio, Liliana, Santiago e Ricardo hanno avuto finalmente giustizia!
Anche Lorenza avrebbe meritato un brutto finale dopo tutto quello che ha fatto passare a Liliana e Mariana :icon_rolleyes:
Corina finalmente ha acettato la fine della sua storia con Ricardo e lo ha lasciato andare in pace, avrei voluto vedere anche lei sistemata con qualcuno.
Ma il finale giusto c'è stato per Rafael e Estellita che si sono sposati e in attesa di un figlio :amore: .... e per Mariana e Ricardo finalmente ha trionfato l'amore e una famiglia bellissima con il nuovo arrivo di Marianita :amore:
Memito è stato adottato da Liliana e Alfredo, se lo meritava proprio di avere una buona famiglia quel bambino :sorriso:
Bellissima la scena finale con Ricardo e Mariana insieme a tutti i dolci bambini Ignacio, Marianita, Rubì, Memito :amore:
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda SweetAngelGiuly » mercoledì 3 settembre 2014, 9:50

:angel love: si.. Davvero un'ultima puntata stupenda! Mi è piaciuta tantissimo... Che coppia Mariana e Ricardo :amore:
**Giuliana**
Immagine
Immagine
:angel love: Estas siempre en mi corazon!! :angel love:
Avatar utente
SweetAngelGiuly
moderatore globale
moderatore globale
 
Messaggi: 11559
Iscritto il:
lunedì 1 dicembre 2008, 14:45
Località: Napoli

PrecedenteProssimo

Torna a Vuelveme a querer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron