Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Vuélveme a querer - Trama & Cast

Prodotta nel 2009, questa telenovela dalla storia moderna, frizzante e romantica vede protagonisti Mariana Torres e Jorge Alberti con Omar Fierro,Sonya Smith,Cecilia Ponce,ecc.

Vuélveme a querer Trama & Cast

Messaggioda princesa india » mercoledì 28 marzo 2012, 16:54

Immagine


Vuélveme a querer è una telenovela messicana TV Azteca in collaborazione con Venevision International prodotta da Alicia Ávila e interpretata da Mariana Torres e Jorge Alberti, con la partecipazione antagonista di Omar Fierro.
Adattamento della telenovela venezuelana "Destino de mujer", fatta da Venevisión nel 1997, prodotta da César Bolivar e Rafael Gómez interpretata da Sonya Smith e Jorge Reyes. I caratteri originali della telenovela sono stati riscritti e adattati per il pubblico messicano.
A Panama, la produzione ha un rating eccellente come una delle soap opera più visti nel pomeriggio su TVN.

Sinossi
Un omicidio è la causa per la quale Ricardo Robles si dovrà dibattere tra l'amore per Mariana e la sua sete di vendetta contro Montesinos Samuel.
Il dramma si scatena quando Ignacio Reyes ha le prove che Samuel ruba i soldi dalla sovvenzione agricola dello stato e lo assassina; nella sua disperazione di non finire in prigione, nel suo cammino pieno di rabbia e di odio, abusa della fidanzata di Ignacio che rimane incinta e dà alla luce Mariana Montesinos.

Ricardo Robles, figlio di Ignazio, è testimone dell'incidente e giura di vendicare la morte del padre. Così gli anni passano, e lui cresce privo di tutto, ma la sua anima per andare avanti lo porta a ottenere una borsa di studio per studiare all'estero e diventare un consulente finanziario di società importanti.
La vita riunirà Mariana e Ricardo, che si innamorano, ma il sogno d'amore va in pezzi quando scopre che la sua amata è la figlia dell'uomo a cui ha promesso vendetta.
Mariana, una bellissima giovane donna che ha avuto il meglio di ciò che può dare la vita, appassionata di cavalli, non ha idea di ciò che sta accadendo intorno a lei e si innamora perdutamente di Ricardo. Quello che ignora è che il padre la costringe a sposarlo per salvarsi dalla prigione, solo quando Ricardo comincia a disprezzarla, si rende conto di essere vittima di una vendetta.
Ecco come Ricardo e Mariana si trovano intrappolati tra amore e odio, e lottano per non rivelare i loro veri sentimenti. Questa è una guerra in cui sia sentire l'amore passionale, diventa sempre più evidente. Una lotta tra dominio e sottomissione che entrambi sono determinati a portare al limite, pur sapendo che segretamente continuano ad amarsi.

Storia

Ricardo Robles è un giovane che cerca disperatamente l'assassino di suo padre, fino a quando incontra Mariana Montesinos, la figlia di un imprenditore di successo, Samuel Montesinos e sua moglie Lorenza Acosta. Poco dopo Ricardo scopre che il padre di Mariana è il vero assassino di suo padre, e fa un piano per vendicarsi di Samuel Montesinos privandolo delle imprese e innamorando a Mariana, il problema è che ha un fidanzato crudele e avido di nome Victor Acevedo, il quale è socio di Samuel, inoltre anche Nieto Corina, fidanzata di Ricardo, con l'aiuto del padre Jesús Nieto, vuole impedire l'amore tra Mariana e Ricardo.
D'altra parte, Lorenza deve nascondere sua sorella, Liliana Acosta, con l'aiuto di un uomo chiamato Aurelio perché tutti la credono morta, lei è la vera madre di Mariana. Ma con l'aiuto di Ricardo, che già sa che suo padre stava per sposarsi con lei, l'aiuta a trovare sua figlia.
Ricardo si sposa con Mariana e la porta in viaggio di nozze ad Acapulco, qui Ricardo ha litigato con la sorella Tamara, la quale ha una relazione con Victor, l'ex-fidanzato di Mariana.
Quella notte, vinti dalla passione consumano il loro amore, per giorni sono molto felici. Mentre sono sullo yatch, Mariana risponde al telefono ed è suo padre. Ricardo confonde la conversazione e crede che Mariana lo stia usando. Comincia a trattarla male e tornarti a Monterrey, Ricardo scopre che Mariana è sua sorella perciò le chiede il divorzio, ma prima ha bisogno di sapere se Mariana non sia rimasta incinta.
Ricardo è in D.F. quando riceve la notizia che Mariana è incinta, ma non vuole saperne di più di lei così le lascia l'appartamento e se ne va.
Samuel ha preso tutto a Mariana e a Ricardo, così quest'ultimo comincia a lavorare come tassista. Egli era nel taxi e per caso scopre che Mariana è in procinto di partorire e ferma il taxi che guida e la porta all'ospedale dove avrà il suo bambino.
Mariana deve uscire e affida il bambino ad uno dei suoi studenti che, dopo un pò si scopre che il bambino era malato, in quel momento Corina arriva e prende il bambino dall'ospedale.
Corina accusa Mariana di essere irresponsabile e vuole toglierle il bambino, Mariana dovrà lottare per suo figlio e anche se continua ad amare Ricardo, lo odia per averla usata.
Ricardo per non sopportare il disprezzo di Mariana, decide di restituirle il bambino. Ma lei non sa è che Corina ha corrotto il giudice per non darle la custodia a Mariana. Nonostante la decisione del giudice, Ricardo restituisce il bambino a Mariana. Mariana è grata a Ricardo per averle restituito suo figlio.

Cast

Jorge Alberti - Ricardo Robles
Mariana Torres - Mariana Montesinos Acosta
Omar Fierro - Samuel Montesinos -Villano
Anna Ciocchetti - Lorenza Acosta
Cecilia Ponce - Corina Nieto
José Luis Franco - Víctor Acevedo
Omar Germenos - Ignacio Reyes
Sonya Smith - Liliana Acosta
Mayra Rojas - Carmela Mejía
Ramiro Fumazoni - Julio Peña
Mariana Beyer - Rubí Peña (hija de Julio Peña)
Emiliano Fernández - Memito Moreno (amigo de Rubí Peña)
René Gatica - Elías Tamayo
Liz Gallardo - Nora Mejía
Manuel Balbi - Rafael Mejía
Carmen Delgado - Rosa María
Angélica Magaña - Tamara Robles
Fernando Sarfati - Jesús Nieto
Eva Prado - Ángela
Estela Calderón - Claudia Villegas
Ximena Muñoz - Estela Ramírez
Luis Miguel Lombana - Héctor Robles
Dora Cordero - Dolores de Mejía
Eñoc Leaño - Rigoberto Mejía
Alan Chávez - Enrique Mejía
Sylvia Sáenz - Isabel Mejía
Martha Mariana Castro - Irene Robles
Jorge Luis Vázquez - José Manuel Robles
Heriberto Méndez - Santiago Muñiz
Ramón Medina - Arturo
Ramiro Huerta - Roldán
Roberto Montiel - Aurelio
Adriana Parra - Gregoria
Héctor Silva - Pedro
Maria Hiromi - Berta
Tatiana Martínez - Magali Márquez
Carlos Torrestorija
Alexandra Vicencio
Julieta Rosen- Valeria
Rosario Zúñiga
Victor Luis Zuñiga - Ned

Episodi 139

fonte: Wikipedia
tradotto da me!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Vuélveme a querer - Trama & Cast

Messaggioda princesa india » mercoledì 28 marzo 2012, 17:36

QUESTA TRAMA E' ANCORA PIU'CHIARA: :occhiolino:

Samuel Montesinos è un avido imprenditore che deruba le comunità agricole per arricchirsi. Scoperto da Ignacio Reyes, lo uccide per evitare il carcere e prosegue indisturbato la sua ascesa al potere. Molti anni dopo il figlio di Reyes, Ricardo Robles, che da bambino ha assistito all'omicidio, cerca ancora vendetta e a quell'unico scopo diventa un brillante agente finanziario. Sul suo cammino incontra Mariana, bella e ricca giovane che gli ruba subito il cuore. Ma quando scopre che la ragazza è niente meno che la figlia del suo nemico e della moglie Lorenza Acosta, decide di servirsene per vendicarsi.
Mariana, appassionata di cavalli e totalmente allo scuro del passato criminale del padre, ricambia sinceramente la corte di Ricardo, che a sua volta non può negare a se stesso che anche i suoi sentimenti per lei siano autentici e profondi.
Malgrado le ingerenze dell'ex fidanzato di Mariana Víctor Acevedo, alleato con Corina Nieto e il padre di quest'ultima, un influente uomo senza scrupoli, i due innamorati si sposano e consumano una luna di miele appassionata. Un giorno, però, a causa di un malinteso nato da una discussione tra Samuel e Mariana, Ricardo crede che la moglie sia in combutta col padre e lo stia solo usando. A peggiorare la situazione inteviene la sorella di Ricardo, incontrata in viaggio di nozze e che inizierà poi a intrallazzare proprio con il perfido Victor (questo nome deve stare sulle scatole agli sceneggiatori venezuelani perché è la seconda volta che compare come cattivo della situazione in Azteca Tv ^^).
In realtà, Mariana non è figlia di Lorenza, ma frutto di una violenza perpetrata da Samuel ai danni dell'allora seconda compagna di Ignacio Reyes, e sorella della stessa Lorenza, cui Ricardo tiene ancora molto e aiuterà successivamente a nascondersi da Samuel.
Ma in quel momento il giovane ignora la verità su Mariana e inizia così a disprezzarla apertamente trattandola male, arrivando a chiedere il divorzio. Mariana però scopre di essere incinta, il che rende più difficile per legge la separazione. Ricardo, confuso e infuriato, in un momento di rabbia ripudia figlio e moglie.
Tra i due s'innalza così un muro fatto di ripicche e sentimenti contrastanti d'amore e odio, di cui i rispettivi corteggiatori delusi approfittano.
L'occasione di riavvicinarsi arriva nel momento del parto di Mariana. Scoperta la verità, Samuel disereda entrambi, costringendoli ad arrangiarsi come possono per vivere. Ricardo inizia a fare il tassista e proprio durante una delle sue corse trova Mariana sul punto di partorire. L'accompagna così all'ospedale dove assisterà alla nascita del figlio. Evento che non può che commuovere profondamente la coppia.
Tuttavia i loro problemi non sono finiti, nell'ombra i nemici-innamorati tramano nuovi raggiri. Corina, che non ha nessuna intenzione di lasciare Ricardo a Mariana, rapisce il bambino facendolo passare per negligenza di Mariana. Ricardo, che naturalmente non ha mai smesso di amare Mariana, l'aiuta e recuperare il figlio, e resta al suo fianco anche quando Corina si rivolge a un giudice perché le venga tolta la custodia. I rapporti tra i due iniziano a rilassarsi rendendo più facile un riavvicinamento...
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Vuélveme a querer - Trama & Cast

Messaggioda princesa india » giovedì 29 marzo 2012, 18:14

PERSONAGGI

Omar Fierro è Samuel Montesinos

Immagine

Anna Ciocchetti è Lorenza Acosta

Immagine

Cecilia Ponce - Corina Nieto

Immagine

Mayra Rojas è Carmela Mejía

Immagine

José Luis Franco - Víctor Acevedo

Immagine

Sonya Smith è Liliana Acosta

Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Vuélveme a querer - Trama & Cast

Messaggioda princesa india » giovedì 29 marzo 2012, 18:27

Jorge Luis Vásquez è José Manuel Robles
Immagine

Ramiro Fumazoni è Julio PeñaImmagine


Estela Calderón è Claudia Villegas
Immagine

Fernando Sarfati è Jesús NietoImmagine


Adriana Parra è Gregoria
Immagine

Ramón Medina è ArturoImmagine


Ramiro Huerta è Roldán
Immagine

Carmen Delgado è Rosa MaríaImmagine


René Gatica è Elías Tamayo
Immagine

Luis Miguel Lombana è Héctor RoblesImmagine


Martha Mariana Castro è Irene Robles
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Vuélveme a querer - Trama & Cast

Messaggioda princesa india » lunedì 7 maggio 2012, 18:56

Roberto Montiel è Aurelio
Immagine

Liz Gallardo è Nora MejíaImmagine


Héctor Silva è Pedro
Immagine

Sylvia Saenz è Isabel MejíaImmagine


Dora Cordero - Dolores de Mejía
Immagine

Enoc Leaño è Rigoberto MejíaImmagine


Alan Chávez è Enrique Mejía
Immagine

Manuel Balbi è Rafael MejíaImmagine


Ximena Muñoz è Estelita Ramírez
Immagine

Angélica Magaña è Tamara RoblesImmagine


Heriberto Méndez è Santiago Muñiz
Immagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Vuélveme a querer - Trama & Cast

Messaggioda princesa india » lunedì 11 giugno 2012, 19:30

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Vuélveme a querer - Trama & Cast

Messaggioda princesa india » lunedì 11 giugno 2012, 19:32

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Vuélveme a querer - Foto promozionali

Messaggioda Onedream » mercoledì 4 luglio 2012, 15:24

Immagine

Immagine
Avatar utente
Onedream
utente attivo
utente attivo
 
Messaggi: 205
Iscritto il:
domenica 2 novembre 2008, 19:43

Re: Vuélveme a querer - Trama & Cast

Messaggioda admin » mercoledì 4 luglio 2012, 18:18

princesa idia, grazie per la traduzione della trama e per le foto stupende di Vuelveme a querer. :inlove:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39


Torna a Vuelveme a querer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron