Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Prodotta nel 2009, questa telenovela dalla storia moderna, frizzante e romantica vede protagonisti Mariana Torres e Jorge Alberti con Omar Fierro,Sonya Smith,Cecilia Ponce,ecc.

Re: Vuélveme a querer

Messaggioda flor » lunedì 30 aprile 2012, 18:45

BRAVA PRINCE VEDO CHE STAI SEGUENDO IL MIO STILE NEL INSERIRE LE TRAME HA HA BRAVA AZZAROLA LA STAVO METTENDO LA TRAMA HO VISTO SOLO ORA CHE CE GIà
come inizio puntata già mi piace la sto seguendo e che dire il fascino delle messicane x me e assai forte sto già odiano qualcuno hahaha indovinate un po? lorenzaaaaaa
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Vuélveme a querer - Commenti

Messaggioda princesa india » lunedì 30 aprile 2012, 23:04

Anche a me è piaciuta molto la prima puntata....Credo proprio che la vedrò! :tv:
Era da immaginarselo flor che Lorenza nn ti sarebbe piaciuta :icon_lol: ma io terrei d'occhio anche Corina. Di certo non starà ferma a farsi soffiare Riccardo :occhiolino:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Vuélveme a querer

Messaggioda flor » martedì 1 maggio 2012, 18:00

ovvio che si anche lei mi sta sulle biriglie dai che la comentiamo aprimao la sezione comenti....
OGGI HO SCOPERTO CHE MI PIACE SAMUEL TROVO CHE SIA DAVVERO UN UOMO BELLO è AFFASCINANTE.. nache se ancora non capisco alcune cose delle relazioni familiari, ad esempio riccardo è nipote di tutta quella famiglia che è andato a trovarlo che lo hanno allevato giusto= ? ma vorrei capire anche raffael risulta suo fratello e mariana che cosa dovrebbe essere x raffaele che oggi consuelo era scioccata che lui si sia innamorato di mariana? sempre se te prince lo hai capito.. vorrei capire almeno questo e il barman che ha osservato riccardo chi e perchè gli è ritornato in mente quell ricordo del passato? ora a me mi sfugge ho visto la prima puntata e so che mariana non è figlia ne di samuel e tanto meno di lorenza anno sotratto la figlia a lilliana la vera madre , o forse e almeno samule e il vero padre in questo ruolo di parentele non ho capito bene..ho visto la prima puntata spero almeno che si ritrovino insieme perchè mi pare di aver capito che manca un fratello all appello.---
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » martedì 1 maggio 2012, 22:47

:icon_lol: flor, vedo che ti innamori sempre dei cattivi della storia. In effetti è davvero affascinante Samuel.
Ritornando alle tue domande.
Mariana è la figlia di Samuel perché ha violentato a Liliana, lì giù al fiume, ti ricordi? Lorenza l'ha fatta passare per sua figlia. Samuel a quanto pare ha avuto una relazione anche con Consuelo dalla quale è nato Rafael, quindi Mariana e lui sono fratelli.
Il barman è uno di quegli uomini amici del padre di Riccardo, quindi vedendolo ha notato la somiglianza con Ignacio, ecco perché ha avuto quel ricordo.
Il fratello che manca all'appello, in realtà non manca, è Santiago quel ragazzo al quale Mariana ha dato il suo biglietto da visita proponendogli un lavoro per allenare i cavalli.
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Vuélveme a querer

Messaggioda flor » mercoledì 2 maggio 2012, 7:27

hahah si e vero mi piaciono i cattivi hahahah della storia delle tele ma che ci posso fare se e un uomo bello e affascinante ? ora che lo sai metti delle belle foto hahahahah dai che comentiamo in sezione comenti queste puntate ora grazie a te ci capisco qualcosa della parentela che e un caos x essere anche agli inizi ... hahah quindi almeno e figlia naturale di samuel ma di diversa madre...e quindi se no sbaglio consuelo e raffaele erano quei due che son caduti al fiume giusto? ho e santiago che e caduto al fiume quindi dovrebbero almeno ritrovare riccardo e non portarsi odio .. una volta ritrovati
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda admin » mercoledì 2 maggio 2012, 15:28

ragazze ho visto le due prime puntate di Vuelveme a querer, dalle pubblicità il protagonista non mi convinceva invece nella puntata di ieri mi è piaciuto, Jorge Alberti nel ruolo di Riccardo è molto bello e poi come guarda estasiato la protagonista... :amor:
La storia ambientata ai nostri giorni è molto frizzante... chissà cosa accadrà nelle prossime puntate :domanda:
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » mercoledì 2 maggio 2012, 16:10

flor ha scritto:si e vero mi piaciono i cattivi hahahah della storia delle tele ma che ci posso fare se e un uomo bello e affascinante ? ora che lo sai metti delle belle foto hahah dai che comentiamo in sezione comenti queste puntate ora grazie a te ci capisco qualcosa della parentela che e un caos x essere anche agli inizi ...quindi almeno e figlia naturale di samuel ma di diversa madre...e quindi se no sbaglio consuelo e raffaele erano quei due che son caduti al fiume giusto? ho e santiago che e caduto al fiume quindi dovrebbero almeno ritrovare riccardo e non portarsi odio .. una volta ritrovati


haha Flor aiutami anche tu ad arricchire il forum con tante belle foto :occhiolino:
Nel fiume sono caduti Rosa Maria con Santiago.
Ancora la vicenda di Consuelo con Samuel non è chiara sicuramente la capiremo più avanti con le puntate
Speriamo che non si porteranno odio, perchè se hai fatto caso sono tutti innamorati di Mariana: Julio, Santiago, Ricardo...Victor non la ama vuole solo i soldi

admin ha scritto:ragazze ho visto le due prime puntate di Vuelveme a querer, dalle pubblicità il protagonista non mi convinceva invece nella puntata di ieri mi è piaciuto, Jorge Alberti nel ruolo di Riccardo è molto bello e poi come guarda estasiato la protagonista...
La storia ambientata ai nostri giorni è molto frizzante... chissà cosa accadrà nelle prossime puntate


Admin a me è piaciuto subito già dal promo :icon_lol:
Ma ho avuto qualche dissenso in famiglia, come al solito le mie figlie, specialmente la seconda mi ha detto: " Non vorrai vederti anche questa TN spero?!" A me sembra una "palla".
Sai com'è finita? che si è vista la prima puntata insieme a me e le è piaciuta subito :icon_lol:
Sembra molto interessante come Tn....vedremo come andrà a finire :occhiolino:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda admin » mercoledì 2 maggio 2012, 16:47

ahahahahahahahah :icon_lol: :icon_lol: ....
Sinceramente dopo 099 central, seguo Cielo Rojo però mi ero proposta di non vedere altre telenovelas, insomma per un periodo di pausa però la curiosità è stata forte e ho seguito con interesse la seconda puntata e mi è piaciuta molto,il protagonista, la storia... vedremo come sarà.... in casa fosse una "palla" seguirò solo quella con E. Gonzalez.
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » mercoledì 2 maggio 2012, 17:40

ti assicuro non sarà una palla te admin seguila e mettila come tn importante come altre mettila cosi x farmi capire come vento di passione come cuore selvaggio ecco cosi con tanto di foto merita credimi quindi prince si ho notato tutti innamorati di mariana ma santiago riccardo rafa son fratelli tra di loro quindi .. apparte giulio meno male ah hah
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » mercoledì 2 maggio 2012, 22:09

Santiago e Ricardo sono fratelli.
Mariana è sorella di Rafael.
Julio è solo socio di Mariana. :occhiolino: Penso fin qui tutto chiaro

Quella Corina già non la sopporto, ma quanto è appiccicosa. :censura:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Prossimo

Torna a Vuelveme a querer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili