Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Prodotta nel 2009, questa telenovela dalla storia moderna, frizzante e romantica vede protagonisti Mariana Torres e Jorge Alberti con Omar Fierro,Sonya Smith,Cecilia Ponce,ecc.

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » lunedì 28 maggio 2012, 12:03

a me ha fato venire la pelle d'oca quando samuel ha rivisto lilliana da riccardo robles aiuto che sguardi... e lorenza stentava a crederci.. spero che riccardo la trovi e la prenda con se in casa... samuel era cosi spavantato le e sembrato di vedere una madonna.. non un fantasma... ma a questo punto voglio veder cosa farà samuel quando scoprirà che liliana x tanti anni era sotto le iniezioni di lorenza.. e che la teneva prigioniera... e sopratutto che mariana e figlia di lilliana.. naty mi dai in pvt questa anticipazione? in che puntata si trova lo voglio sapere :corro:
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » mercoledì 30 maggio 2012, 18:04

:si: Che facce hanno fatto Samuel e Lorenza haha
Che peccato che Ricardo sia così rigido e non vuole cedere all'amore che prova per Mariana. A volte tra loro due si instaura una bella armonia che viene bruscamente interrotta da Ricardo e il cavolo della sua vendetta! uffa...Sono così belli insieme :amor:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » venerdì 1 giugno 2012, 7:33

lilliana ha riconosciuta la sua amica carmela.. e carmela finalmente ha rivelato a raff che samuel e suo padre... aiuto però che carino samuel voleva solo parlarci con lilliana.. non voleva ne ucciderla tanto meno farle del male. e ora mariana sa che riccardo e figlio dell 'uomo che ha assasinato suo padre samuel.. le quasi venuta la febbre ... dallo sciock... e mi sa che riccardo.. ora cambierà rotta con mariana... mamma mia... corinna non si è fata gli affari suoi....
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » venerdì 1 giugno 2012, 8:07

E si flor che bella puntata quella di ieri. Sicuramente Rafa sapere di essere figlio di Samuel lo renderà ancora più duro nei suoi confronti. Non vorrei che commettesse altre sciocchezze. Carmela soffre così tanto per lui.
Povera Mariana sapere da quella vipera di Corina :censura: che suo padre è un assassino!
Che dolce Ricardo come era preoccupato per lei, ma perchè non la smette con sta cavolo di vendetta e si gode l'amore di sua moglie!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » mercoledì 6 giugno 2012, 22:51

Uffa tutto sembrava andare per il meglio tra Ricardo e Mariana, ci mancava solo che Ricardo travisasse la conversazione telefonica di Mariana :triste:
Ma quella Corina non si arrende :censura:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » domenica 10 giugno 2012, 22:11

Noooooo che disdetta che Ricardo creda che Mariana sia sua sorella! :o
Povero Enrique :cry: morire accoltellato!
Mi spiace che Samuel cominci a trattare male Mariana, solo perchè pensa sia figlia di Ignacio. :triste:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » mercoledì 13 giugno 2012, 8:36

price son molto triste e amareggiata che ora la replica alle 11 non ci sia uff già facio fatica a vederla alle 18 perchè il martedi , sabato e domenica non riesco a vederla alle 18 quindi conto su dite ti prego fai un foto story , ho registrale su you tube ti prego altrimenti se sai dirmi se su internet ce da poterle vedere con sotto titoli in italiano che quando la guardo ce mia nipote che sta venendo anche a casa che sta studiando spagnolo,. io lo capisco ma aspiegarle cosa dicono senza i sotto titoli in italiano non e che ci capisce bene ... cmq sia samuel chediventa freddo con l'amore che prova verso sua figlia mi dispiace vederlo cosi...mah...chissà che accadràà allora posso contare su di te?
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda natascia72 » sabato 16 giugno 2012, 17:20

x Flor..non ho il permesso x mandare i messaggi privati..come si fa?
natascia72
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
 
Messaggi: 5
Iscritto il:
venerdì 11 maggio 2012, 22:16

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda princesa india » lunedì 18 giugno 2012, 16:51

natascia scrivi qui il problema dei messaggi e le admin provvederanno :amore: viewtopic.php?f=200&t=2028
Flor mi spiace ma non so se potrò fare il foto story, questo per me è un periodo molto frenetico e non ho tempo. Mi sarebbe piaciuta farlo :triste: figurati che ancora mi mancano delle puntate del foto story in sortilegio.
In effetti è un guaio ke hanno tolto la replica delle 11....
Samuel si sta comportando male con Mariana, poverina come soffre. uffa però, a causa della bugia di Liliana guarda come stanno soffrendo Ricardo e Mariana....
Tamara è una stupida...non smetterò di dirlo! Ma che ha i prosciutti negli occhi? brrrrrrr quel Victor mi dà il volta stomaco.
Peccato ce Rosa Maria abbia mentito a Ricardo, speriamo che cambi idea e dica la verità su Santiago.
Samuel e Lorenza mi fanno morire dal ridere quando si minacciano a vicenda :icon_lol:
ImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagineImmagine
Princesa India
Avatar utente
princesa india
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 6454
Iscritto il:
domenica 21 settembre 2008, 9:28
Località: Messina, Sicilia

Re: Commentiamo le puntate di Vuélveme a querer

Messaggioda flor » martedì 19 giugno 2012, 7:27

naty fai pure vai sul mio profilo e poi su msg privati come ti danno l'accesso scrivimi pure ,
prince che sta sucedendo in queste puntate ti prego dimi tutto uffa che nervoso che hanno tolto le repliche alle 11
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
flor
Super Fan
Super Fan
 
Messaggi: 2806
Iscritto il:
martedì 18 gennaio 2011, 17:40

PrecedenteProssimo

Torna a Vuelveme a querer

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili