Regno Novelas

Passa al contenuto

  • Avviso
Attenzione! In rete su alcuni siti vendono telenovelas e hanno utilizzato tra varie foto alcune tratte dal forum Regno Novelas il quale è totalmente estraneo alla vendita. Grazie. Lo staff del Forum Regno Novelas
  • Riconoscimenti
miglior sito In classifica Uno dei più belli 10000 punti ottenuti 50000 punti ottenuti Sito d'argento Sito Gold sito web Super Sito Web

Tierra de Lobos - rassegna stampa

Ambientata nella Spagna del 1875, con stampo western, questa fiction è ricca di colpi di scena, avventura, passioni. Prodotta nel 2010/2011 è suddivisa in tre stagioni . Tra i protagonisti troviamo Alex Garcia, Junio Valverde, Silvia Alonso ......

Re: Tierra de Lobos - rassegna stampa

Messaggioda admin » lunedì 8 aprile 2013, 15:07

Un altro articolo su Tierra de Lobos! :amore:
Immagine

Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Tierra de Lobos - rassegna stampa

Messaggioda katiuscia » martedì 14 maggio 2013, 6:31

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Tierra de Lobos - rassegna stampa

Messaggioda admin » giovedì 30 maggio 2013, 17:30

Non solo queste sono state le scene tagliate in questa fiction, però credo che Rete 4 abbia fatto bene con i tagli per storia tra Isabel e Cristina, facendo così modo di non urtare la sensibilità del pubblico, certo è un peccato non poter vedere quanto siano state brave le due attrici però sono stata d'accordo, hanno fatto bene.
Un
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Tierra de Lobos - rassegna stampa

Messaggioda admin » giovedì 30 maggio 2013, 17:32

Silvia Alonso ed Alex Garcia quando era amore. :amore:
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Tierra de Lobos - rassegna stampa

Messaggioda admin » lunedì 10 giugno 2013, 12:01

In Italia, Tierra de lobos serie tv dello scandalo.
Immagine
Immagine
Avatar utente
admin
Amministratore fondatore
Amministratore fondatore
 
Messaggi: 10978
Iscritto il:
domenica 13 luglio 2008, 18:39

Re: Tierra de Lobos - rassegna stampa

Messaggioda Nicole79 » martedì 9 luglio 2013, 20:12

InStyle Espana - Abril 2012
Foto scattata alla festa del cinema spagnolo e l'articolo si intitola: "Noche de Estrellas"...
Immagine
Avatar utente
Nicole79
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 4840
Iscritto il:
giovedì 4 aprile 2013, 17:50
Località: Venezia

Re: Tierra de Lobos - rassegna stampa

Messaggioda katiuscia » venerdì 9 agosto 2013, 6:09

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
:abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio:
Avatar utente
katiuscia
Co-Admin
Co-Admin
 
Messaggi: 29857
Iscritto il:
domenica 1 novembre 2009, 11:28

Re: Tierra de Lobos - rassegna stampa

Messaggioda veu » sabato 25 aprile 2015, 22:27

Intervista a Maurizio Merluzzo (il doppiatore di Anibal in Tierra de Lobos - L'amore e il coraggio) da Gossip e tv:

Tierra de Lobos: intervista esclusiva al doppiatore di Anibal, Maurizio Merluzzo

Nonostante sia passato già un anno e mezzo, i fan di Tierra de Lobos non hanno dimenticato questa bellissima fiction. Anch’esso un prodotto spagnolo dimenticato da Mediaset, la quale ancora non ha intenzione di mandare su Canale 5 la terza stagione. Che sia il caso di lamentarsi come successo per la fiction de Il Principe? Nel frattempo abbiamo realizzato per voi un’intervista al doppiatore di Anibal, Maurizio Merluzzo, che con pazienza e tanta disponibilità ha risposto alle nostre domande e a quelle dei fan. Cominciamo!

• Ciao Maurizio, iniziamo questa intervista dedicata agli appassionati di Tierra de Lobos con una domanda abbastanza semplice. Che cosa ne pensi del personaggio di Anibal Bravo?

“Ciao a tutti! Bhè Anibal è un bellissimo personaggio, penso che sia sempre stato un “buono” anche nella prima stagione, aveva soltanto bisogno di capirlo. Infatti una delle cose che più ho amato di lui è stata la sua evoluzione come personaggio.”

• Ci sono degli aspetti che ti accomunano ad Anibal? In che cosa, invece, siete diversi?

“Mmh.. diciamo che ci sono cose che ci accomunano e altre meno, sarebbero troppe da elencare eheh…”

• Avresti voluto doppiare un altro personaggio della fiction al posto di Anibal oppure ti ritieni soddisfatto del ruolo che ti è stato assegnato?

“Inizialmente feci il provino sia sul più piccolo dei fratelli Bravo, Roman, che su Anibal. Infine fui scelto per interpretare quest’ultimo, e devo dire che ne sono rimasto contento.”

• Quale è la tua opinione sulla storia d’amore di Anibal e Nieves? Avresti voluto una svolta diversa per la storia rispetto a quella proposta dagli autori?

“Diciamo che più volte in sala ho storto il naso, a me sinceramente sembrano due bambini per come vivono la cosa. Ammetto che quando hanno deciso di dividerli sono stato abbastanza felice.”

• Ti è mai capitato di emozionarti in una particolare scena? Quali sono state le scene più difficili da doppiare? E quali le più divertenti?

“Mmmh…sicuramente nel mio lavoro capita spesso di emozionarsi durante il doppiaggio di qualche scena. Di particolarmente difficili non ne ho trovato, di divertenti invece direi le varie scene spinte con Nieves che spesso doppiavo insieme a Jolanda Granato.”

• Che cosa ne pensi in generale della famiglia Bravo? Com’è il rapporto con i colleghi Renato Novara (doppiatore di Roman Bravo) e Lorenzo Scattorin (doppiatore di Cesar)?

“Il rapporto coi colleghi direi che è più che ottimo, con Renato scherzo spesso e con Lorenzo ho un vero e proprio rapporto d’amicizia, un po’ come Anibal e Cesar.”

• Anibal si è distinto per essersi spesso scontrato con Antonio Lobo, tiranno e despota di Tierra de Lobos. Qual è la tua idea sul rapporto di conflitto tra i due personaggi? Hai avuto turni di doppiaggio con Raffaele Farina, doppiatore di Lobo?

“Purtroppo no, i miei turni si svolgevano in solitaria oppure insieme a Jolanda Granato. Sicuramente c’è un conflitto quasi paterno dato che Lobo ha cresciuto Anibal, ma allo stesso tempo difficile e duro per entrambi, soprattutto per Anibal.”

• Se dovessi incontrare Antonio Velazquez, l’attore che interpreta Anibal, che cosa gli diresti di primo impatto?

“Beh sarebbe un piacere sicuramente! Quando doppio qualche attore io ormai lo vedo come un amico con cui condivido qualcosa, quindi per me sarebbe una bellissima emozione. A volte ci scriviamo su twitter.”

• Fra tutti i personaggi che hai doppiato quale ti ha dato più soddisfazioni o che ti è rimasto nel cuore?

“Ce ne sono pochi che in realtà mi hanno segnato; doppiare Travis Fimmel in Vikings è stata una bellissima esperienza, ma per esempio doppiare Juza delle Nuvole (mio personaggio preferito di Kenshiro di quando ero ragazzino) in una nuova edizione della serie è stato imparagonabile.”

• Nella vita, come nel personaggio che interpreti, metti tanto fervore, passione, desiderio e soprattutto… per amore di cosa saresti capace?

“Sì diciamo che anche nella vita sono abbastanza “caliente”! Per amore ho fatto e farei davvero follie, ho volato per ore anche solo per fare una sorpresa.”

• Avremo il piacere di risentire ancora la tua voce nei panni di Anibal nella terza stagione?

“Me lo auguro davvero, noi stessi siamo ancora in attesa.”

• A che cosa stai lavorando attualmente? Ci puoi anticipare qualche progetto destinato a svilupparsi in futuro?

“Ora come ora mi sto occupando del doppiaggio di Johnathan Scott (Fratelli in affari), Ashley Banjo (Got to dance), Power rangers e altre serie. Progetti futuri? Molti distanti dal doppiaggio ma sono ancora un segreto!”

• Un grazie per l’intervista e per il tempo che ci hai dedicato da parte di tutti i lettori del sito e dai fan di Tierra de Lobos!
“Grazie mille a voi!”
veu
Amatore
Amatore
 
Messaggi: 3014
Iscritto il:
domenica 28 novembre 2010, 22:25

Precedente

Torna a Tierra de Lobos

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

regnonovelas.altervista.org indicizzazione motori ricerca PageRankTop.com

  • Link utili
cron